Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Altri desk, cliccateci sopra per prenderle a grandezza naturale.
questa mi sembra la citta di Nathan Never (fumetto ambientato nel futuro per chi non lo conosce)
questo l'ho usato io
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
No...coglionazz è riferito a VOI...in quanto ogni cosa che non è parametrata con i vostri canoni viene vista come na merda....
La tizia che vomita non l ho messa io l'avete messa voi....e la scritta nel post dopo come a dire: "ecco è arrivato il guastafeste l'hai messa tu"....se tu avessi messo mao o stalin io avrei rispettato le tue scelte....che cazzo me ne frega.....
non volevo fare nessuna propaganda ma mettere il mio desktop pensando che anche coloro che non la pensano come me avrebbero rispettato le mie scelte....invece no.......
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....