[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto: Io pure ho avuto spessissimo a che fare con loro,nelle situazioni più varie,ma non ho nessun motivo per parlarne male. E ti assicuro che in alcuni casi mi sarebbe stato bene prendere un pó di legnate,ma ho sempre trovato gente comunque calma e gentile. Forse perchè lo ero anch'io con loro?
Idem, tranne un paio di volte dove c'era il classico fascistello appena arruolato, proveniente dal paesino di provincia, che mi urlava in testa senza alcun motivo.

In questi casi è sufficiente ignorare l'esaltato e parlare con il suo diretto superiore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da Antonchik »

andrea70 ha scritto:I camorristi vengono picchiati?Gli appartenenti alla Ndrangheta vengono picchiati?
Provassero a torcere un capello alla persona sbagliata....ti assicuro,che il giorno dopo salterebbero in aria loro insieme alle loro famiglie.Il corporativismo di difesa a quel punto crollerebbe,e tutti a farsi i cazzi propri.
Non puoi pretendere che un poliziotto o un carabiniere picchi un camorrista.

Puoi pretendere che fermi delle facce da criminali che girano in città  a 120km/h su motociclette palesemente rubate, ma non che in una retata tirino mazzate ad un affiliato di un clan.

Non sono abbastanza tutelati per fare cose del genere. E con questo non voglio dire che dovrebbero essere autorizzati a picchiare chiunque, perchè altrimenti si entrerebbe in uno stato di polizia.

Voglio dire che se una volante della polizia entra nel vicolo X dove risiede il camorrista Y e una serie di gentili massaie si affaccia al balcone e lancia ogni genere di oggetto contundente, i poliziotti non possono reagire. Figurati cosa significherebbe, durante una retata, tirare un ceffone alla moglie di un camorrista o al camorrista stesso. Si scatenerebbe nel giro di 1 minuto scarso una rivolta di quartiere.

Quantomeno si dovrebbe autorizzare il poliziotto alla reazione.

Ma poi si rientra nel discorso portante del topic, per il semplice motivo che ci sarebbero dei poliziotti che, come negli USA contro i neri, userebbero tale autorità  per giustificare i propri abusi. Vuoi mettere la parola di un poliziotto contro quella di un ragazzo? Non ci vuole niente a mettere a verbale una finta resistenza o addirittura una finta aggressione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#303 Messaggio da El Diablo »

Cucchi, attesi primi avvisi di garanzia
Ipotesi pm: omicidio preterintenzionale
Ordine dei medici: no a condanne preventive degli operatori
Fini: fare luce. Alemanno: se possibile, Comune parte civile
ROMA (5 novembre) - Avvisi di garanzia nel quadro degli accertamenti sulla morte di Stefano Cucchi, il tossicodipendente 31enne deceduto il 22 ottobre scorso nell'ospedale Sandro Pertini, forse per le percosse subite dopo il suo arresto avvenuto il giorno 15 per detenzione di droga, potrebbero essere firmati a breve dal pm Vincenzo Barba, titolare degli accertamenti. Il magistrato sta lavorando su due fronti: il primo verte sulle cause del decesso, e un importante contributo arriverà  dall'esito della consulenza medico legale disposta per stabilire le cause della morte e se questa sia stata provocata da lesioni. Per questa circostanza il pm procede per omicidio preterintenzionale. Il secondo riguarda le presunte negligenze (ipotesi di lavoro l'omicidio coloposo) che si sarebbero verificate nel reparto penitenziario del Sandro Pertini. Alla luce delle versioni fornite dai detenuti che erano nella stessa cella di Cucchi a Regina Coeli, dei carabinieri che hanno avuto in custodia l'uomo dopo l'arresto e del personale della polizia penitenziaria, il magistrato avrebbbe raccolto elementi importanti per ricostruire i fatti. A questi si aggiungono quelli messi insieme dopo le audizioni dei responsabili e del personale del Sandro Pertini. Anche oggi il pm Barba ha proseguito le audizioni dei testimoni sentendo la versione di alcuni detenuti. In giornata il magistrato ha incontrato gli avvocati Fabio Anselmo e Dario Piccioni, legali della famiglia Cucchi, per fare un punto della situazione e per uno scambio di informazioni. «Sono molto soddisfatto - ha dichiarato Anselmo - del colloquio con il magistrato».
Ordine dei medici. no a condanne preventive degli operatori. «E' assolutamente scandaloso che, prima di trovare riscontri e che sia stato preso qualsivoglia provvedimento giudiziario, si debbano accusare e linciare mediaticamente i medici e gli operatori sanitari che hanno avuto in cura lo sfortunato ragazzo»: lo ha dichiarato in una nota il presidente dell'Ordine provinciale dei medici-chirurghi e odontoiatri di Roma, Mario Falconi, che così interviene sul caso di Stefano Cucchi. «Fino a prova contraria, nel nostro Paese tutti i cittadini debbono essere ritenuti innocenti sino ad un eventuale sentenza di condanna passata in giudicato - dice Falconi - invece nel caso della categoria medica ormai non si perde occasione per dare addirittura condanne preventive». L'Ordine dei medici capitolini «chiede con forza che sia fatta piena luce sulle cause del decesso e su qualsivoglia carenza nell'assistenza alla quale Cucchi aveva pieno diritto. Soprattutto auspichiamo che eventuali colpevoli, sia che indossino una divisa sia un camice, siano perseguiti e scontino effettivamente la pena se condannati. Ma non possiamo assolutamente accettare che i medici e il personale sanitario che operano con gravi difficoltà  in un ospedale di trincea come il Pertini, in un aggregato metropolitano di circa mezzo milione di abitanti, siano oggetto di denigrazione da parte dei mezzi di comunicazione e, persino, di diffamazione e velate minacce a mezzo di volantini e striscioni. A tale proposito esprimo piena solidarietà  e sostegno a tutto il personale che opera nel nosocomio e, in particolare, alla direzione della Struttura complessa medicina penitenziaria. L'Ordine di Roma continuerà  a seguire il caso con grande attenzione».
Fini: si faccia piena luce. Il presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto, questa mattina a Montecitorio, i familiari di Stefano Cucchi. Fini, nell'esprimere solidarietà  e vicinanza ai familiari, ha auspicato che sulla vicenda, sulla quale non puó cadere il silenzio, possa essere fatta al più presto piena luce, con l'accertamento di eventuali responsabilità .
Alemanno: se ci saranno margini, Campidoglio parte civile. «Se ci saranno i margini ci costituiremo parte civile - ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno - Non accusiamo nessuno, non vogliamo mettere nessuno sul banco degli imputati, ma vogliamo la verità  per la famiglia che ha vissuto una vicenda allucinante. E' stata trattata con una freddezza burocratica inaccettabile».
Sabato da Torpignattara un corteo per Stefano. Sabato 7 novembre si terrà  il corteo organizzato dalla Rete contro l'autoritarismo che partirà  non più dall'isola pedonale, ma da Torpignattara, all'altezza del parco acquedotti Alessandrino e, dopo aver attraversato il quartiere, terminerà  davanti al mercato coperto di via Ciro da Urbino, nei pressi dell'abitazione della famiglia Cucchi.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... =HOME_ROMA

Nelle foto all'arrivo in carcere lividi e segni sul volto
ROMA (5 novembre) - Le foto di Stefano Cucchi, scattate come è d'obbligo al momento del suo arrivo nel carcere di Regina Coeli, ritrarrebbero il giovane detenuto con lividi e segni rossi attorno agli occhi, su uno zigomo e sul collo. Le foto dell'ufficio immatricolazione del penitenziario romano sarebbero tra la documentazione acquisita dalla procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta per chiarire cause ed eventuali responsabilità  della morte del detenuto 31enne. Le tre immagini, scattate il 16 ottobre quando Cucchi è stato trasferito dal Tribunale di Roma dopo la convalida dell'arresto, mostrano il detenuto in primo piano in posizione frontale e su entrambi i profili: l'uomo indossa una felpa blu con cappuccio e ha ecchimosi nella zona attorno agli occhi, segni rossi (simili a quelli di dita di una mano) sullo zigomo sinistro e sul collo dalla parte destra fin sotto l'orecchio.
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da pan »

MiniMe ha scritto:Nik ma tu ci perdi pure tempo?
al 10° post ha insultato tutto il topic ed i partecipanti dicendo che ci meritiamo le botte in pratica.

quando uno è un carabiniere o un poliziotto (o parente di suddette figure) si fiuta a 300 km di distanza.

Nel caso in oggetto anche a 7000 dove sta nik.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#305 Messaggio da Razor77 »

andrea70 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto non capiresti neanche tu. Tu pensala come vuoi,che io continuo a pensarla a modo mio. E fammi una cortesia...lascia perdere gli inviti intellettualoidi (una costante da parte vostra ) a leggere qualche libro. La cultura so dove cercarmela,anche senza il tuo aiuto.
Sulla tua domanda riguardante poi albanesi/kosovari/montenegrini...meglio lasciar perdere. Hai scritto una stronzata. Ma chiudiamola qui,dai...che di flame non ne voglio mezza.
Il problema,lonewolf,è proprio che tu continui a pensarla a modo tuo.Non mi sembri propenso a rivedere alcuni tuoi pensieri.Si',è vero,quella su albanesi è kosovari è una cosa non vera,(non ho scritto una stronzata,come hai fatto tu...),o almeno non vera in parte.Ti spiego meglio...tu hai amici nelle forze dell'ordine?
Picchiano chiunque,indistintamentein questura,solo pe il tipo di reato commesso?Non esiste occhio di riguardo per nessuno?
I camorristi vengono picchiati?Gli appartenenti alla Ndrangheta vengono picchiati?
Provassero a torcere un capello alla persona sbagliata....ti assicuro,che il giorno dopo salterebbero in aria loro insieme alle loro famiglie.Il corporativismo di difesa a quel punto crollerebbe,e tutti a farsi i cazzi propri.
Falcone Borsellino morti con le loro scorte,e dov'è il grido di indignazione degli appartenenti alle forze dell'ordine contro chi NON vuole riaprire le indagini su quelle stragi?
Posso azzardare io un'ipotesi?Possibile che vengano picchiati solo gli sfigati?Per puro divertimento?Per sadismo?Per esercitare un potere sulla vita di una persona che eccita chi lo esercita e lo fa' sentire immenso?
Chi pratica il mestiere del boia?Qual'è il suo profilo psicologico?Dove cerca lavoro uno a cui piace picchiare selvaggiamente?
Hai visto arancia meccanica?Ricordi l'epilogo?Era forse assurda la tesi di Kubrick?
Credo,per altro,fermamente,che nei cc e in polizia sia davvero pieno di persone oneste e non fanatiche.Ma una buona percentuale coltiva il mito del picchiare a branco.Lo abbiamo visto ovunque,dai....ci sono riprese di tutti i tipi.
Dimenticavo,anch'io sono stato fermato diverse volte,per controlli banali,come tutti.
L'ultima volta mi sono sentito dare,a bassa voce,del "coglione" da un poliziotto,dall'aria poco rassicurante.Il collega gli ha rivolto un perentorio:"ssshhhhh" per zittirlo.Ero passato con l'arancione,tendente al rosso.Non mi hanno multato,ma tornando a casa mi son pentito di non aver avuto il coraggio di chiedergli i dati e denunciarlo,o quanto meno spiegazione del suo gesto.La multa non mi è stata poi data per volonta' del collega,credo, perchè ha capito ed era visibilmente imbarazzato.Ti preciso che il mio aspetto è da persona comune.Non ho piercing,magliette del Che eccetera....
Pensa tu se lo avessi mandato a fare in culo...e fossi stato un no global...mi avrebbero picchiato o no...?
A me già  da molto fastidio quando un rappresentante delle forze dell'ordine mi da del tu. L'educazione non te l'hanno insegnata?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#306 Messaggio da andrea70 »

Lonewolf ha scritto:
andrea70 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto non capiresti neanche tu. Tu pensala come vuoi,che io continuo a pensarla a modo mio. E fammi una cortesia...lascia perdere gli inviti intellettualoidi (una costante da parte vostra ) a leggere qualche libro. La cultura so dove cercarmela,anche senza il tuo aiuto.
Sulla tua domanda riguardante poi albanesi/kosovari/montenegrini...meglio lasciar perdere. Hai scritto una stronzata. Ma chiudiamola qui,dai...che di flame non ne voglio mezza.
Il problema,lonewolf,è proprio che tu continui a pensarla a modo tuo.Non mi sembri propenso a rivedere alcuni tuoi pensieri.Si',è vero,quella su albanesi è kosovari è una cosa non vera,(non ho scritto una stronzata,come hai fatto tu...),o almeno non vera in parte.Ti spiego meglio...tu hai amici nelle forze dell'ordine?
Picchiano chiunque,indistintamentein questura,solo pe il tipo di reato commesso?Non esiste occhio di riguardo per nessuno?
I camorristi vengono picchiati?Gli appartenenti alla Ndrangheta vengono picchiati?
Falcone Borsellino morti con le loro scorte,e dov'è il grido di indignazione degli appartenenti alle forze dell'ordine contro chi NON vuole riaprire le indagini su quelle stragi?
Posso azzardare io un'ipotesi?Possibile che vengano picchiati solo gli sfigati?Per puro divertimento?Per sadismo?Per esercitare un potere sulla vita di una persona che eccita chi lo esercita e lo fa' sentire immenso?
Chi pratica il mestiere del boia?Qual'è il suo profilo psicologico?Dove cerca lavoro uno a cui piace picchiare selvaggiamente?
Hai visto arancia meccanica?Ricordi l'epilogo?Era forse assurda la tesi di Kubrick?
Credo,per altro,fermamente,che nei cc e in polizia sia davvero pieno di persone oneste e non fanatiche.Ma una buona percentuale coltiva il mito del picchiare a branco.Lo abbiamo visto ovunque,dai....ci sono riprese di tutti i tipi.
Dimenticavo,anch'io sono stato fermato diverse volte,per controlli banali,come tutti.
L'ultima volta mi sono sentito dare,a bassa voce,del "coglione" da un poliziotto,dall'aria poco rassicurante.Il collega gli ha rivolto un perentorio:"ssshhhhh" per zittirlo.Ero passato con l'arancione,tendente al rosso.Non mi hanno multato,ma tornando a casa mi son pentito di non aver avuto il coraggio di chiedergli i dati e denunciarlo,o quanto meno spiegazione del suo gesto.La multa non mi è stata poi data per volonta' del collega,credo, perchè ha capito ed era visibilmente imbarazzato.Ti preciso che il mio aspetto è da persona comune.Non ho piercing,magliette del Che eccetera....
Pensa tu se lo avessi mandato a fare in culo...e fossi stato un no global...mi avrebbero picchiato o no...?
Senti Andrea,rispetto il tuo punto di vista (anche perchè almeno hai avuto il buon gusto di esporlo in termini civili),ma che ti devo dire? Io la penso a modo mio e basta. Io qui non difendo nessuno (a differenza di altri). Chi sbaglia è giusto che paghi. Ma non difendo neppure a priori individui che,in tutto e per tutto,sono simili alla feccia che incrocio per la strada e a cui sfonderei il cranio. Ma so anche che questo non si puó e non si deve fare (men che meno se indossi una divisa e vieni investito di un'autorità ),per questo io non mi schiero affinchè vengano coperti e protetti eventuali abusi. Posso anche condividerlo,ma il mio senso morale e civico mi obbliga comunque a sperare nella giustizia (anche se ci credo poco). Solo che,mi girano altamente i coglioni a leggere attacchi a tappeto contro chi fa il suo lavoro,giusto o sbagliato che sia,per partito preso. Questo mi fa incazzare e mi fa schierare. Chiaro adesso?
Sui tossici...per essere il meno politically correct possibile,dico che mi stanno potentemente sui coglioni. Tutti. Dai fattoni fumati agli increccolati,dagli zombi eroinomani ai finti euforici sbarellati. Tutti. Chi non rispetta sè stesso,non rispetta neanche gli altri.
Poi una cosa non riesco a capire : ma come mai tutti hanno episodi del genere da raccontare? Come mai i vostri incontri con i tutori della legge sono sempre stati così traumatici e catastrofici? Io pure ho avuto spessissimo a che fare con loro,nelle situazioni più varie,ma non ho nessun motivo per parlarne male. E ti assicuro che in alcuni casi mi sarebbe stato bene prendere un pó di legnate,ma ho sempre trovato gente comunque calma e gentile. Forse perchè lo ero anch'io con loro?
Comunque Andrea,senza rancore,ci mancherebbe...Io francamente mi sono un pó annoiato di tutto questo.
Ciao,non scrivo per stressarti e romperti l'anima,ma per precisare e magari far sorridere qualcuno sulle mie esperienze negative con i tutori dell'ordine.Ripeto che non ho un aspetto particolare,ma fin troppo ordinario.Vestito semplicemente,in ordine.Sono molto educato,non rispondo male,ecc...
L'esperienza piu' eclatante non posso raccontarla,ma accennarla.In un'occasione sono stato scambiato per un delinquente.Cercavano uno con giacca di jeans e avevo un piumino bianco.Pensavo fossero delinquenti e son scappato in auto quasi investendone uno,spaventato a morte da una pistola puntatami contro.
Ho rischiato molto,anzi moltissimo.Non sono stato picchiato anche perchè sono arrivato prima io da una volante.Quindi mi hanno creduto.Non si sono qualificati nonostante affermassero di averlo fatto.Alla fine della nottata si sono scusati.Arrivato a casa ho pianto e non ho dormito per altre numerose ore.
Secondo episodio:sono stato picchiato e derubato da due delinquenti,che continuavano a restare a vista,a circa 400 metri da me e dalla gente scesa a soccorrermi,col mio cellulare in mano.Non arrivavano le forze dell'ordine,mentre in 2 minuti è arrivata l'ambulanza.Mi sono incazzato e ho preteso di aspettare,desiderando vivamente l'arresto dei due che vigliaccamente mi avevano steso con un destro e dato qualche calcio in sèguito,mentre parlavo al cell con un amico camminando a testa bassa.All'arrivo di una volante,dopo oltre mezzora,ho solo esclamato :"erano fino a li' fino a 5 minuti fa,foste arrivati prima!".Non lo avessi mai fatto...documenti,favorisca i documenti,trattato di merda,non un "come sta" "si rilassi",niente.Chiaramente ero un po' fuori di me,ma mi sono scusato e ho solo pronunciato le parole scritte sopra,nessuna offesa.
Il giorno dopo,per la denuncia,l'incredibile.Letteralmente sbeffeggiato da un personaggio che era tale quale a Gian Maria Volonte' in "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto".Ho atteso 5 ore per fare la denuncia,ero distrutto.Sono stato convinto,con tono alto e autoritario della voce,a firmare denuncia in cui dichiaravo che la volante sopraggiungeva dopo pochi minuti,dopo aver timidamente affermato che ne erano passati 32.In piu' il tizio pronunciava il mio cognome sempre in modo diverso,storpiandolo.Sono consapevole che in pochi crederanno a quanto scrivo ma davvero è andata precisamente cosi'.Un mio amico poliziotto continua ancor oggi a stentare a credermi e a dirmi che se davvero è andata cosi' sono stato scemo a lasciar passare la cosa,e che potevo denunciare l'accaduto a un superiore del personaggio in questione.Ragazzi,la' dentro mi cagavo sotto,credetemi,pur essendo dalla parte offesa e non dovendo temere nulla ero prostrato dalle ore d'attesa e dalla brutta esperienza del giorno prima,e questo tipo mi faceva paura.Altre volte mi è andata normalmente,per i controlli vari con la macchina,ecc....ma due episodi cosi' francamente lasciano il segno.Per non raccontare quello capitato a un mio amico che faceva footing mentre la' vicino avevano da poco rapinato una banca....fermato da una pattuglia in borghese e caricato in auto....malmenato.....ma,piccolo particolare,suo padre era un avvocato penalista di grido...e poi si è mosso.

bruser
Bannato
Bannato

#307 Messaggio da bruser »

ma cosa pretendi ? Non hai letto sopra ? Tutte merde e scarti della società  sono...
Non ci capisce una cosa, come mai si continui a chiamare il 113 o il 112...lasciate stare no...

Se hai atteso mezz'ora, significa che stavano guardando la partita di Champions League sul divano di casa e hanno atteso la fine del primo tempo...

Non si capisce un'altra cosa, si continua a riversare ribaltabili di merda sulle FF.OO., le si lascia senza soldi, ma si pretende da queste un'efficienza da box di F1...bah...se erano capaci di moltiplicare pani e pesci, non stavano in polizia, non credi ?

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#308 Messaggio da andrea70 »

bruser ha scritto:ma cosa pretendi ? Non hai letto sopra ? Tutte merde e scarti della società  sono...
Non ci capisce una cosa, come mai si continui a chiamare il 113 o il 112...lasciate stare no...

Se hai atteso mezz'ora, significa che stavano guardando la partita di Champions League sul divano di casa e hanno atteso la fine del primo tempo...

Non si capisce un'altra cosa, si continua a riversare ribaltabili di merda sulle FF.OO., le si lascia senza soldi, ma si pretende da queste un'efficienza da box di F1...bah...se erano capaci di moltiplicare pani e pesci, non stavano in polizia, non credi ?
Non pretendo nulla.Diciamo che,come cittadino,gradirei essere rispettato,soprattutto nel momento del bisogno,da chi è pagato per tutelarmi.
Su cosa stessero facendo le varie pattuglie in quel momento NON mi esprimo perchè non ne sono a conoscenza.Magari erano impegnate in cose piu' serie.So solo che mi è stato velatamente consigliato di non inserire nella denuncia il tempo reale d'intervento.
Su questa cronica mancanza di soldi...sono daccordo.Pero' attenzione.Leggiti le statistiche di produttivita' degli altri paesi europei e noterai come TUTTI abbiano meno agenti assunti rispetto alla popolazione residente,considerando che noi abbiamo un numero davvero elevato di uomini tra polizia,carabinieri,finanza,ecc....
Il discorso,se mai,è che negli paesi a svolgere compiti amministrativi non c'è personale in divisa ma personale statale amministrativo,di modo che tutti i poliziotti sono assegnati a ruoli attivi sul territorio.Da noi l'avvento dei sindacati ha creato numerosi ruoli d'ufficio,per altro molto ambiti....

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#309 Messaggio da VolpeGrigia »

bruser ha scritto:
Sulla qualità  delle FF.OO, credo che ognuno abbia ció che si merita. Se lo standard intellettivo-mentale evidenziato da diversi utenti di questo topic puó essere rappresentativo del livello dell'Italiano medio, credo che non ci sia molto da meravigliarsi e rallegrarsi.
Immagine

Una nuova specie... il cop-troll...

bruser
Bannato
Bannato

#310 Messaggio da bruser »

merde, scarti della società  e pupazzetti.. :DDD :DDD si puó pretendere davvero poco....

x andrea70. Su di un servizio a Raitre, dicevano che a Roma il tempo medio di intervento di una volante e superiore ad un'ora, non mi ricordo quanti kmq della città  copre una pattuglia......direi che è meglio lasciar perdere....
non capisco perchè ti abbiano "invitato" a dire che l'auto è arrivata in pochi minuti...ormai sono cose sotto gli occhi di tutti....meglio farsi il bodyguard....

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#311 Messaggio da Razor77 »

bruser ha scritto:ma cosa pretendi ? Non hai letto sopra ? Tutte merde e scarti della società  sono...
Quindi? Quelli che pensano di farsi giustizia da soli hanno ragione?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#312 Messaggio da El Diablo »

andrea70 ha scritto:So solo che mi è stato velatamente consigliato di non inserire nella denuncia il tempo reale d'intervento.
E sbagliasti a non farlo ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bruser
Bannato
Bannato

#313 Messaggio da bruser »

Razor77 ha scritto:
E' evidente che bisognerà  difendersi da soli, che è diverso da farsi giustizia...è inutile chiamare 113/112, per vedere arrivare delle merde o dei rifiuti della società ..no ?? sbaglio ?? Mah...chi puó dirlo... :o

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#314 Messaggio da VolpeGrigia »

bruser ha scritto:
Razor77 ha scritto:
E' evidente che bisognerà  difendersi da soli, che è diverso da farsi giustizia...è inutile chiamare 113/112, per vedere arrivare delle merde o dei rifiuti della società ..no ?? sbaglio ?? Mah...chi puó dirlo... :o
Prego affinchè possa diventare presto legge (improbabile avvenimento purtroppo)

PS Includiamo anche il farsi giustizia da soli, considerando che IN ITALIA LA GIUSTIZIA NON ESISTE non sarebbe una cattiva idea...

Mi uccidi una figlia e devo vedere gli assassini in tv e fuori dal gabbio dopo un paio d'anni? Dallo a me il killer, so io cosa fare ;)

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#315 Messaggio da andrea70 »

VolpeGrigia ha scritto:
bruser ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Prego affinchè possa diventare presto legge (improbabile avvenimento purtroppo)

PS Includiamo anche il farsi giustizia da soli, considerando che IN ITALIA LA GIUSTIZIA NON ESISTE non sarebbe una cattiva idea...

Mi uccidi una figlia e devo vedere gli assassini in tv e fuori dal gabbio dopo un paio d'anni? Dallo a me il killer, so io cosa fare ;)
Rischiamo di finire a parlar di ronde,sulle quali sono sempre stato tendenzialmente contrario ma con qualche contraddizione.Mi spaventano le ronde organizzate,con esaltati a farne parte ecc...,ma trovo FISIOLOGICO che un gruppo di cittadini,di un condominio o di una via,si autotutelino proteggendosi a vicenda in presenza di reati perpetrati in continuazione,in concomitanza a interventi sporadici o in ritardo delle forze dell'ordine.
Mi sorge poi un ulteriore dubbio,qualcuno saprebbe per caso se il tempo degli interventi è differente nei quartieri chic,residenziali,di una citta',rispetto a quelli popolari...?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”