[O.T.] Aerei

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

anxxur ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
Defender ha scritto:Se vi trovate a volare fuori dall'UE dateci un occhio
ho capito perchè mio padre non prende /mai/ voli interni in africa.

:)
Butembo Airlines, Zaabu International e Virunga Air Charter. Basta sentirle pronunciare.

Piuttosto in pullman.
e ... TRANS AIR CONGO ?

http://www.transaircongo.org/

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da GaiusBaltar »

Linea aerea preferita da alcuni personaggi finiti sulle prime pagine dei giornali..............

Lo so era una battutaccia.
Uno dei mei voli peggiori l'ho fatto su un Fokker della AirUk, un cesso in fase di decollo si sono cappottati i ripiani/tavolini dei sedili davanti ai passeggeri, mentre volavamo mi ero accorto che un neon delle luci lungo la fusoliera, sopra il finestrino si stava staccando, ho improvvisato una riparazione, alla vista di ció lo stewart mi fa ''well done'' ma vaffanculo va!

Il disastroso Fokker
Immagine

Il volo migliore invece l'ho fatto con la British Airways, penso si trattasse di un Boing 767, molto comodo, grosso, servizio eccellente e preciso quasi un peccato che il volo sia durato poco!

Il Boing 767 della British Airways, ma il mio non aveva il timone di coda tatuato, quella moda stava iniziando allora e non tutti gli aviogetti erano pittati così.
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

[quote="GaiusBaltar"]Linea aerea preferita da alcuni personaggi finiti sulle prime pagine dei giornali..............

Lo so era una battutaccia.
Uno dei mei voli peggiori l'ho fatto su un Fokker della AirUk, un cesso in fase di decollo si sono cappottati i ripiani/tavolini dei sedili davanti ai passeggeri, mentre volavamo mi ero accorto che un neon delle luci lungo la fusoliera, sopra il finestrino si stava staccando, ho improvvisato una riparazione, alla vista di ció lo stewart mi fa ''well done'' ma vaffanculo va!

Se dobbiamo parlare di aviazione commerciale un volo un po particolare (rispetto alle solite trattte delle grandi compagnie) l'ho fatto da copenaghen (kastrup) a Thorshavn (isole Faer Oer ) con questo

[/img]Immagine

Immagine

Bae 146 credo 100 aereo con capacità  di decollare e atterrare da piste corte: superfici alari molto ampie,aerofreno,ecc.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da GaiusBaltar »

Questo era un progetto veramente promettente, peccato (si fa per dire) che i russi abbiano finito i soldi per poterlo sviluppare fino alla produzione di serie Sukhoi Su-47 aereo con freccia alare ad angolo negativo:

Sukhoi Su-47 Berkut (Беркут, aquila chrysaetos, piccola specie di aquila della Kirghisia) o S-37 nella prima designazione del progetto, è un aeromobile da combattimento sperimentale e dimostratore tecnologico costruito nell'ambito del programma di aggiornamento e sviluppo del Su 27 "Flanker". Il lancio del progetto del Berkut si inseriva nello sviluppo del caccia russo di quinta generazione, nonchè banco prova di varie tecnologie, quali nuove architetture e materiali. Il primo volo risale al 25 settembre del 1997, ma il programma per ragioni di costo è stato sospeso nel dicembre del 2001 dopo il completamento della prima fase dello studio dell'inviluppo di volo.

Immagine

Immagine

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Xisco »

ed ecco il mio preferito nei giochi di combattimento aereo....il già  citato, da gaius, Su-27 Flanker

Immagine

Immagine

Immagine
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da wolf.55 »

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da GaiusBaltar »

Mo calo il pezzo da 90..........

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

GaiusBaltar ha scritto:Questo era un progetto veramente promettente, peccato (si fa per dire) che i russi abbiano finito i soldi per poterlo sviluppare fino alla produzione di serie Sukhoi Su-47 aereo con freccia alare ad angolo negativo:

Sukhoi Su-47 Berkut (Беркут, aquila chrysaetos, piccola specie di aquila della Kirghisia) o S-37 nella prima designazione del progetto, è un aeromobile da combattimento sperimentale e dimostratore tecnologico costruito nell'ambito del programma di aggiornamento e sviluppo del Su 27 "Flanker". Il lancio del progetto del Berkut si inseriva nello sviluppo del caccia russo di quinta generazione, nonchè banco prova di varie tecnologie, quali nuove architetture e materiali. Il primo volo risale al 25 settembre del 1997, ma il programma per ragioni di costo è stato sospeso nel dicembre del 2001 dopo il completamento della prima fase dello studio dell'inviluppo di volo.

Immagine

Immagine
a me questa livrea russa ha sempre fatto impazzire..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da ibist »

fossi in voi preferirei aerei seri....

Immagine

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da anxxur »

A proposito di aerei seri (ehm..): i Fiat della II Guerra Mondiale (cacchio, c'avevamo ancora i biplani... :roll: )

http://www.finn.it/regia/html/seconda_g ... ndiale.htm
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da anxxur »

E quelli della Grande Guerra: http://www.finn.it/regia/html/grande_guerra.htm

Per chi ci dovesse capitare, consiglio vivamente il museo dedicato a Francesco Baracca, a Lugo di Romagna (RA).

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da ibist »

aermacchi c202....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da anxxur »

ibist ha scritto:aermacchi c202....
Qui: http://www.finn.it/regia/html/seconda_g ... iale01.htm

In effetti, con l'evoluzione c205, l'unico caccia italiano decente.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Domenica sono stato invitato su "nave Cavour" a Civitavecchia, e non ci posso andare.
Ci saranno pure gli harrier ?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da jhonnybuccia »

dice bene ibist, la ferraglia ha tutta un'altra classe.

Immagine
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”