Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.viruslist.com/en/advisories/35126
http://www.viruslist.com/en/advisories/25952
i due link delle vulnerabilità
http://www.viruslist.com/en/advisories/25952
i due link delle vulnerabilità
- magnamagna
- Impulsi avanzati
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora winamp aggiornato, ho il solito problema su acdsee perchè non me lo fa aggiornare (è un software datomi dalla pentax) e continuo ad avere errori ogni volta che mi si apre un video(si blocca l'immagine e tutto explorer) o quando vedo un film con vlc e su cam4 continuo a vedere le finestrelle bianche con la x invece delle foto
- MauroG
- Storico dell'impulso
raga devo prendere un pc per ufficio, che configurazione mi consigliate?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
acdsee lo usi solo per visualizzare le foto?bocha ha scritto:allora winamp aggiornato, ho il solito problema su acdsee perchè non me lo fa aggiornare (è un software datomi dalla pentax) e continuo ad avere errori ogni volta che mi si apre un video(si blocca l'immagine e tutto explorer) o quando vedo un film con vlc e su cam4 continuo a vedere le finestrelle bianche con la x invece delle foto
In tal caso io lo eliminerei, è inutile.
Quando dici che i video si bloccano, parli di quelli che vedi online?
Quelli in flash?
VLC è aggiornato all'ultima versione?
Quindi da come hai scritto, usi Internet Explorer per navigare, vero?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho fatto comunque un ripristino a qualche giorno fa e ora tutto sembra funzionareEl Diablo ha scritto:acdsee lo usi solo per visualizzare le foto? si esattobocha ha scritto:allora winamp aggiornato, ho il solito problema su acdsee perchè non me lo fa aggiornare (è un software datomi dalla pentax) e continuo ad avere errori ogni volta che mi si apre un video(si blocca l'immagine e tutto explorer) o quando vedo un film con vlc e su cam4 continuo a vedere le finestrelle bianche con la x invece delle foto
Quando dici che i video si bloccano, parli di quelli che vedi online? non solo
Quelli in flash? non solo
VLC è aggiornato all'ultima versione? 1.0.3 credo
Quindi da come hai scritto, usi Internet Explorer per navigare, vero? ho explorer
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto:ho fatto comunque un ripristino a qualche giorno fa e ora tutto sembra funzionareEl Diablo ha scritto:acdsee lo usi solo per visualizzare le foto? si esattobocha ha scritto:allora winamp aggiornato, ho il solito problema su acdsee perchè non me lo fa aggiornare (è un software datomi dalla pentax) e continuo ad avere errori ogni volta che mi si apre un video(si blocca l'immagine e tutto explorer) o quando vedo un film con vlc e su cam4 continuo a vedere le finestrelle bianche con la x invece delle foto
Quando dici che i video si bloccano, parli di quelli che vedi online? non solo
Quelli in flash? non solo
VLC è aggiornato all'ultima versione? 1.0.3 credo
Quindi da come hai scritto, usi Internet Explorer per navigare, vero? ho explorer

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Minchia, lo avevi scritto, sono fuso ormai.
Per quanto riguarda VLC, è stranissimo.
MiniMe dice che dipende dai codec, ma VLC li ha quasi tutti integrati.
Allora, se acdsee lo usi solo per visualizzare le foto, disinstallalo, non serve ad una mazza, dato che c'è il Visualizzatore di Windows che fa la stessa cosa.
Ha aggiornato Flash? Magari dipende da quello il blocco dei video online.
Per il blocco dei video offline non saprei, potresti provare a scaricare ed installare K Lite Mega Codec Pack http://www.majorgeeks.com/K-Lite_Mega_C ... d5230.html
Se davvero dovesse essere un problema di codec, beh, lì ci sono tutti.
Controllerei anche i vari plugin di Internet Explorer, forse ce ne sono alcuni da aggiornare.
E' che io uso Firefox, sto andando a memoria con i consigli su Internet Explorer, quindi se vuoi, aspetta un consiglio più autorevole.
Per quanto riguarda VLC, è stranissimo.
MiniMe dice che dipende dai codec, ma VLC li ha quasi tutti integrati.
Allora, se acdsee lo usi solo per visualizzare le foto, disinstallalo, non serve ad una mazza, dato che c'è il Visualizzatore di Windows che fa la stessa cosa.
Ha aggiornato Flash? Magari dipende da quello il blocco dei video online.
Per il blocco dei video offline non saprei, potresti provare a scaricare ed installare K Lite Mega Codec Pack http://www.majorgeeks.com/K-Lite_Mega_C ... d5230.html
Se davvero dovesse essere un problema di codec, beh, lì ci sono tutti.
Controllerei anche i vari plugin di Internet Explorer, forse ce ne sono alcuni da aggiornare.
E' che io uso Firefox, sto andando a memoria con i consigli su Internet Explorer, quindi se vuoi, aspetta un consiglio più autorevole.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"