mitica la volta in cui durante una "diretta telefonica" se ne venne fuori con una cosa del tipo : amoooreeeeee mi vorresti rompere il culeeetttooo???? Non puoiii !!! e sai perchè??? perchè è già rottoooooo...... ahahahahahaha....... mi ha girato nel telefonino un anno sta cosa!!! che poi.. una volta erano molto più zozze le telefonate in tv.. mmm.. bohhh...
Cmq.. L'ho vista appena tornato dalle ferie, due mesetti fa, ed in effetti qualche kg l'ha messo su. Resta sempre molto più topa dal vivo che in video! Sul fatto che si diverta.. penso nessuno abbia dubbi di sorta:-)
rico ha scritto: mitica la volta in cui durante una "diretta telefonica" se ne venne fuori con una cosa del tipo : amoooreeeeee mi vorresti rompere il culeeetttooo???? Non puoiii !!! e sai perchè??? perchè è già rottoooooo...... ahahahahahaha....... mi ha girato nel telefonino un anno sta cosa!!! che poi.. una volta erano molto più zozze le telefonate in tv.. mmm.. bohhh...
Cmq.. L'ho vista appena tornato dalle ferie, due mesetti fa, ed in effetti qualche kg l'ha messo su. Resta sempre molto più topa dal vivo che in video! Sul fatto che si diverta.. penso nessuno abbia dubbi di sorta:-)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
io mi ricordo un paio di anni fa che nelle dirette (anche di pomeriggio) le varie lea di leo, kris ebony, ecc. la facevano vedere eccome, oltre che toccarsela ed altri giochini...
ora non succede più, è un vero peccato perchè fra l'altro quegli show credo che catturassero molti più spettatori che non le dirette un pò scialbe e "puritane" di adesso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.