Ma sapete che vi dico? a zafira le tette rifatte hanno giovato.
Quanto è bella...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
non conosco bene le sue performances, ma è davvero bellissima?
una nuova aletta?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Bella...bellissima...da infarto. Una delle mie preferite in assoluto. Ci sarebbe stata benissimo nel FWP,se solo non ci fosse la regola (secondo me assurda) che i film lesbo non valgono. C'è lesbo e lesbo.
Dopo la ritirata dalla scene della Linares non avrei mai creduto di "scoprire" cosi velocemente un altra topa che mi scolvolgesse ai livelli della rebecca. Splendida zafira fa di tutto , mi sa che la lista d'attesa per averla dalla OPEL sarà bibblica .
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018