[O.T.] G.F. 10 Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Zarathustra
- Primi impulsi
vero, divertentissimi ma....che degradoDopo un mese sono nuovamente malato così son rimasto a casa a vedermi il gf... confermo che la cosa più divertente siano i provini degli esclusi, mai vista tanta ignoranza..

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sempre con queste scuse per guardare questa merdaZarathustra ha scritto:Dopo un mese sono nuovamente malato così son rimasto a casa a vedermi il gf... confermo che la cosa più divertente siano i provini degli esclusi, mai vista tanta ignoranza..

E' come dire: ieri avevo nuovamente finito il tonno in scatola e così ho rovistato nella spazzatura del vicino
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Verissimo Bellavista. Peró siamo alla stessa stregua di un Blob che ingloba anche questa roba (e in questa maniera, in un senso, la sdogana), o della Gialappa che fa "ironia" sul GF ritrasmettendo le parti "divertenti" (ma che le loro siano il peggio si sa).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- bellavista
- Storico dell'impulso
Massì, uno puó dire mi piace il grande fratello. Ok, cazzi suoiVinz Clortho ha scritto:Verissimo Bellavista. Peró siamo alla stessa stregua di un Blob che ingloba anche questa roba (e in questa maniera, in un senso, la sdogana), o della Gialappa che fa "ironia" sul GF ritrasmettendo le parti "divertenti" (ma che le loro siano il peggio si sa).

Puó dire mi piace mai dire gf. Cazzi suoi ancora.
Mi fanno ridere invece quelli che dicono: il grande fratello mi fa schifo, peró ieri l'ho guardato perchè..... e dice un motivo.
Mi ricorda l'esempio che ho fatto: ho finito il tonno e ho rovistato nella spazzatura... peró mi faceva schifo, ma intanto la mangiavo

Se ti fa schifo non lo guardare, se lo guardi non tirare fuori vaccate per scusarti

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
premetto, non mi piace il gf e non lo guardo; non mi piace rovistare nella monnezza altrui solo perchè ho finito la scatola di tonno;
riporto semplicemente questa notizia: il padre di tutti i reality (che se fosse stato sterile era meglio) battuto dalla Rai che ha osato proporre un prima serata un programma innovativo, moderno; un vero azzardo per la televisione pubblica:
la fiction su Pinocchio
sti cazzi
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... te-gf.html
riporto semplicemente questa notizia: il padre di tutti i reality (che se fosse stato sterile era meglio) battuto dalla Rai che ha osato proporre un prima serata un programma innovativo, moderno; un vero azzardo per la televisione pubblica:
la fiction su Pinocchio
sti cazzi
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... te-gf.html
Sono video pericolosissimi. Li vieterei.Il Conte ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=G3lsizwxOUY ...![]()
spariamo sulla crocerossa
L'Ondra
Vi rendete conto che minano i principi fondanti della democrazia???

Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Il Conte ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=G3lsizwxOUY ...![]()
spariamo sulla crocerossa
L'Ondra
Ma la cosa più bella (e che ignoravo) è che in inglese si scrive:
L'ONDHON

I Gialappi si rivelano sempre la cosa migliore del Grande Fratello.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
davvero non riesco a capire cosa ci sia di bello nel grande fratello..hellover ha scritto:bellavista, la frase tipica:
io le riviste dei pettegolezzi non le compro, le ho lette dal parrucchiere...
per questo lo evito come la peste

la cosa che mi preoccupa e' che piace tanto a mio figlio..di 16 anni..

li hanno fatti diventare così imbecilli ...
poi li sfottono pure ...
questo è il sadismo delle giacche azzurre che giocavano con gli indiani ubriachi ...

posso farvela io una domandina prima delle vostre:
quante raccomandazioni hai dovuto avere per finire dietro quella scrivania TopoGigio ...
e tu - cularotta - quante pompe hai dovuto fare?

poi li sfottono pure ...
questo è il sadismo delle giacche azzurre che giocavano con gli indiani ubriachi ...

posso farvela io una domandina prima delle vostre:
quante raccomandazioni hai dovuto avere per finire dietro quella scrivania TopoGigio ...
e tu - cularotta - quante pompe hai dovuto fare?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Premetto che non ho visto neanche un minuto di GF grazie a Dio.
MA guardando MAi Dire GF mi pareva di riconoscere un elemento, così ho controllato: si fa chiamare George Leonard, mentre io lo conoscevo come Giorgio Leonard.
Da ragazzini abbiamo fatto una specie di colonia estiva insieme per due o tre anni di fila: un ragazzetto che ricordo molto simpatico e buono, ma anche terribilmente sempliciotto e insipido.
Lo prendevo per il culo dalla mattina alla sera, e già all'epoca aveva il codino (quello tipico anni 80: capello corto con sfumatura e coda da porcellino sulla nuca).
Non ricordo di averlo mai picchiato, ma ripeto, era un ragazzino in fondo molto buono.
Spero che crescendo si sia svegliato un po'.
Pensa te cmq...
MA guardando MAi Dire GF mi pareva di riconoscere un elemento, così ho controllato: si fa chiamare George Leonard, mentre io lo conoscevo come Giorgio Leonard.
Da ragazzini abbiamo fatto una specie di colonia estiva insieme per due o tre anni di fila: un ragazzetto che ricordo molto simpatico e buono, ma anche terribilmente sempliciotto e insipido.
Lo prendevo per il culo dalla mattina alla sera, e già all'epoca aveva il codino (quello tipico anni 80: capello corto con sfumatura e coda da porcellino sulla nuca).
Non ricordo di averlo mai picchiato, ma ripeto, era un ragazzino in fondo molto buono.
Spero che crescendo si sia svegliato un po'.
Pensa te cmq...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'