Chi tardi arriva...tardi arriva!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma io ho passato la serata con mi esposa ed mi son travestito da assorbente interno usato .emanuellecristaldi ha scritto:E tutti gli altri: Moglie di Gregory, filippotto, crocket64, il dolce papageno, il nostro mitico Canella Bruneri, insomma, che fine hano fatto???
Mi piacerebbe sapere come hanno trascorso IL FANTASTICO HALLOWEN 2009!!!
Wow, serata croccante!filippotto ha scritto:Ma io ho passato la serata con mi esposa ed mi son travestito da assorbente interno usato .emanuellecristaldi ha scritto:E tutti gli altri: Moglie di Gregory, filippotto, crocket64, il dolce papageno, il nostro mitico Canella Bruneri, insomma, che fine hano fatto???
ma che schifo!filippotto ha scritto:Ma io ho passato la serata con mi esposa ed mi son travestito da assorbente interno usato .emanuellecristaldi ha scritto:E tutti gli altri: Moglie di Gregory, filippotto, crocket64, il dolce papageno, il nostro mitico Canella Bruneri, insomma, che fine hano fatto???
E cazzo grazie non sai il lavoro per fare il costume e mica come travestirsi da rotolo di carta igenica .Pimpipessa ha scritto:ma che schifo!filippotto ha scritto:Ma io ho passato la serata con mi esposa ed mi son travestito da assorbente interno usato .emanuellecristaldi ha scritto:E tutti gli altri: Moglie di Gregory, filippotto, crocket64, il dolce papageno, il nostro mitico Canella Bruneri, insomma, che fine hano fatto???
Avrebbe potuto essere anche peggio. Poteva travestirsi da assorbente usato.... da sexy Monella.Pimpipessa ha scritto:ma che schifo!filippotto ha scritto:Ma io ho passato la serata con mi esposa ed mi son travestito da assorbente interno usato .emanuellecristaldi ha scritto:E tutti gli altri: Moglie di Gregory, filippotto, crocket64, il dolce papageno, il nostro mitico Canella Bruneri, insomma, che fine hano fatto???
Cara Pimpipessa, mi hai levata proprio, la parola di bocca: CHE SCHIFO davvero!!!filippotto ha scritto:Ma io ho passato la serata con mi esposa ed mi son travestito da assorbente interno usato .emanuellecristaldi ha scritto:E tutti gli altri: Moglie di Gregory, filippotto, crocket64, il dolce papageno, il nostro mitico Canella Bruneri, insomma, che fine hano fatto???
Ah, una cosa: ti prego non rivelarci il travestimento della su esposa.filippotto ha scritto:Ma io ho passato la serata con mi esposa ed mi son travestito da assorbente interno usato .emanuellecristaldi ha scritto:E tutti gli altri: Moglie di Gregory, filippotto, crocket64, il dolce papageno, il nostro mitico Canella Bruneri, insomma, che fine hano fatto???
filippotto, capisco i tuoi problemi peró ogni tanto sforzati di mettere un puntino, una virgola, un qualcosa.. sennó è veramente dura!!filippotto ha scritto:Sapete non avete fantasia voi e non è volgarità mia tutti a HALLOWEN si vestono da strega vampiro zombie stregone e che noia dopo un pó rompe coioni invece inventanto cose strane secondo mè ci si diverte di più, anche se devo dire sta festa non è che mi piaccia molto come tutte le cose Americane e poi non è che ho fatto chissa che se visto un paio di film horror mangiando pop corn e via tutti a nanna in effetti si è vere quello che dice Emanuelle sto invecchiando .