...e ottiene un grande undicesimo posto.GaiusBaltar ha scritto: Kimi combatte fino all'ultimo, poteva fare lo stronzo ma lui è un professionista.
.....
secondo me in ferrari hanno festeggiato levandolo dai coglioni.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...e ottiene un grande undicesimo posto.GaiusBaltar ha scritto: Kimi combatte fino all'ultimo, poteva fare lo stronzo ma lui è un professionista.
.....
A me (e non solo) mi è sembrao Raikkonen contento di andarsene da una scuderia che a tutt'oggi sembra il famoso squadrone che non faceva altro che ripetere "siamo soddisfatti" quando arrivavano decimo e quattordicesimo con Alesi e Ivan capelli.vertigoblu ha scritto:...e ottiene un grande undicesimo posto.GaiusBaltar ha scritto: Kimi combatte fino all'ultimo, poteva fare lo stronzo ma lui è un professionista.
.....
e il bello è che tutti si lamentavano di BadoerEl Diablo ha scritto:Avete ricordato che l'ultimo posto di Fisico Distaminchia durante le prove per la pole è il peggiore per la Ferrari dal 1985?
Grazie Fisico.
così contento che forse la smette con la F1...UnderMala ha scritto:A me (e non solo) mi è sembrao Raikkonen contento di andarsene da una scuderia che a tutt'oggi sembra il famoso squadrone che non faceva altro che ripetere "siamo soddisfatti" quando arrivavano decimo e quattordicesimo con Alesi e Ivan capelli.vertigoblu ha scritto:...e ottiene un grande undicesimo posto.GaiusBaltar ha scritto: Kimi combatte fino all'ultimo, poteva fare lo stronzo ma lui è un professionista.
.....
Ma pensa te che proprio i tuoi famosi adetti ai lavori lo considerano il pilota che ha raggiunto il meglio per il prodotto di merda che aveva.
Ma in fondo che ci frega, il prossimo anno arriva Alonso.
A proposito mi sembra sia arrivato 15/16/17..o 18esimo? Avranno festeggiato anche in renault?![]()
Chissà avrebbe fatto una pessima figura anche Schumacher. Ha fatto bene a non correre, avrebbe rischiato anche lui di realizzare il suo record negativo con questa Ferrari.Crazy Dragon ha scritto:e il bello è che tutti si lamentavano di BadoerEl Diablo ha scritto:Avete ricordato che l'ultimo posto di Fisico Distaminchia durante le prove per la pole è il peggiore per la Ferrari dal 1985?
Grazie Fisico.
Woden ha scritto:E pure un altro costruttore se ne va.
La Toyota lascia la Formula 1
Di costruttori storici o importanti rimangono solo 4 gatti.
sei un vero intenditore.tetsuya31 ha scritto: Non credo mai a schumacher....lui vuole una macchina sovrasterzante, piuù rapida negli innesti in curva ma difficile da controllare se non si è supercampioni...
Alonso invece come tutti i piloti mezza tacca vuole la macchina sottosterzante perche a gestire i traversi proprio non è buono (come massa del resto)....
.