E vabbè...... certo che ognuno ci puó vedere quello che gli pare...
a parte la farfalla, io nel cammello e nel castello non ci vedo niente di particolare!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Rodomonte ha scritto:E vabbè...... certo che ognuno ci puó vedere quello che gli pare...
a parte la farfalla, io nel cammello e nel castello non ci vedo niente di particolare!!:)
quelli della sirenetta secondo me non sono messi per caso
la locandina del silenzio degli innocentri la trovo normalissima. una farfalla in bocca non fa primavera
mi ricordo mi fece spisciare una puntata dei simpson dove c'era la pubblicità di sigarette e nel mezzo di un cartone si diceva: fumate! fumate! (ovv. era fatto apposta)
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Quello dell'A-style non penso sia subliminale o nascosto. Penso sia volutamente palese.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Quello dell'A-style non penso sia subliminale o nascosto. Penso sia volutamente palese.
lo penso anche io ma è comunque un messaggio con doppio significato...
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)