Ovvio che i piani alti non gradirebbero comunque, almeno credo.
Poi chissà ... Vai Fox, inizia a fare public relations..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' solo perchè sto ancora al cazzeggio, aspetta che inizino le lezioni e temo che dovrete fare a meno di me molto spessoSunrise ha scritto:Un clone che scrive in media 100 messaggi in più alla settimana del suo creatore!?VolpeGrigia ha scritto:A me sembra un'ottima idea, l'importante è avere il permesso dall'alto (dubito moltoSunrise ha scritto:Infatti avevo un vago sospetto di ció, Gerda...
Penso che rimarrà una proposta.)
Il fatto è che se non riescono a capirlo potrebbero pensare che io sia un tuo clone (visto che mi sono iscritto più di recente...)
dai dai tiff che è tutto un gioco!tiffany rayne ha scritto:Dopo aver letto le ultime pagine di questo topic qualche utente rischia di uscire dalla mia top 200.
Feedback positivo: 100%|Punteggio di feedback: 9Parakarro ha scritto:io non ho un clone...praticamente ho abbandonato ogni forum dove non sono iscritto come parakarro e cambierei pure Ebay se non avessi faticosamente ottenuto un buon FB...
non ho un personaggio telematico, sono semplicemente io quindi tanto vale non sbattersi ed avere un solo nik...
BW ce l'ha avuto il clone...e fu BW..dovrebbe avere un centinaio di post!
dopo una vacanza in cui prese MOLTO sole voleva abbandonare ''lupo balcanico'' per BW ma poi i mod lo fecero redimere... e fu un bene...
Parlando di gioco, Anton vai a mettere la formazione per il fantacalcio.Antonchik ha scritto:dai dai tiff che è tutto un gioco!tiffany rayne ha scritto:Dopo aver letto le ultime pagine di questo topic qualche utente rischia di uscire dalla mia top 200.
tif, suvvia, so ragazzi!tiffany rayne ha scritto:Parlando di gioco, Anton vai a mettere la formazione per il fantacalcio.Antonchik ha scritto:dai dai tiff che è tutto un gioco!tiffany rayne ha scritto:Dopo aver letto le ultime pagine di questo topic qualche utente rischia di uscire dalla mia top 200.
Non avevi promesso che quest'anno non saltavi neanche una giornata? bene hai saltato l'ultimo turno.![]()
Vai a fare il tuo dovere.
L'ho messa la formazione martedì!!!! o sbaglio? uddiotiffany rayne ha scritto:Parlando di gioco, Anton vai a mettere la formazione per il fantacalcio.Antonchik ha scritto:dai dai tiff che è tutto un gioco!tiffany rayne ha scritto:Dopo aver letto le ultime pagine di questo topic qualche utente rischia di uscire dalla mia top 200.
Non avevi promesso che quest'anno non saltavi neanche una giornata? bene hai saltato l'ultimo turno.![]()
Vai a fare il tuo dovere.
NON SONO IO!!! Ho un FB molto piu' storico....cazzo mica mi ero mai accorto che esistesse un parakarro su Ebay...VolpeGrigia ha scritto:Feedback positivo: 100%|Punteggio di feedback: 9Parakarro ha scritto:io non ho un clone...praticamente ho abbandonato ogni forum dove non sono iscritto come parakarro e cambierei pure Ebay se non avessi faticosamente ottenuto un buon FB...
non ho un personaggio telematico, sono semplicemente io quindi tanto vale non sbattersi ed avere un solo nik...
BW ce l'ha avuto il clone...e fu BW..dovrebbe avere un centinaio di post!
dopo una vacanza in cui prese MOLTO sole voleva abbandonare ''lupo balcanico'' per BW ma poi i mod lo fecero redimere... e fu un bene...
Lo dicevo proprio oggi (nel topic del test)... sei onesto