Vi piacciono i tatuaggi???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mi hai preceduto xisco.
Veramente improbabile che sia vero.
Veramente improbabile che sia vero.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Zarathustra
- Primi impulsi
anche a me ... la testa del drago e il "baffo" non hanno la stessa luminostià della pelle... è un fotomontaggioXisco ha scritto:a me sa tanto di photoshopAlexSmith ha scritto:Non solo il solo il lavoro del tatuatoreLilith ha scritto:Questa è un'opera d'arte, a prescindere da tuttoVolpeGrigia ha scritto:
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Credo anche io si tratti di un fotomontaggio...Neferas82 ha scritto:anche a me ... la testa del drago e il "baffo" non hanno la stessa luminostià della pelle... è un fotomontaggioXisco ha scritto:a me sa tanto di photoshopAlexSmith ha scritto:Non solo il solo il lavoro del tatuatoreLilith ha scritto: Questa è un'opera d'arte, a prescindere da tutto
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.empflix.com/view.php?id=67683
video POV con due ragazze, anche troppo (una in particolare) tatuate
video POV con due ragazze, anche troppo (una in particolare) tatuate
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
mi lancio...Zarathustra ha scritto:Io ne ho 3... lo stemma della mia squadra fra due rami alloro (a colori), Thor su un polpaccio e una ragnatela al gomito destro.
ROMANISTA
ULTRA' (BOYS?!)
DI DESTRA
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
ma perchè non si vedono tatuaggi COMPLETAMENTE BIANCHI?
Io vorrei tatuarmi il disegno della copertina di Unknown pleasures dei Joy division ma in nero mi fa cacare...
Io vorrei tatuarmi il disegno della copertina di Unknown pleasures dei Joy division ma in nero mi fa cacare...
misha71
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
misha71 ha scritto:ma perchè non si vedono tatuaggi COMPLETAMENTE BIANCHI?

Non è in nero, mica devi tatuarti lo sfondo

Sul rosa delle pelle si noterà suppongo (a meno che tu non abbia la porfiria)