[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i portieri osno dei casi paranormali: la Pro Vercelli aveva preso DI sarno, portire con esperienze in A e B....beh una vera merda, abbiamo mancto la c1 grazie a quel paracarro....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
sorry.. 28 anni, è dell'81 ma cambia poco ai fini del discorsoEl Diablo ha scritto:Peró ha 26 anni, sarebbe ora di fare il grande salto.
Possibile che con certi portieri che ci ritroviamo in serie A, uno come Benassi debba restare quasi nell'anonimato?
vedendo in serie a gente come muslera, rubinho, arthur e compagnia bella (non cito dida e doni perchè in passato qualche bella prestazione l'hanno fatta), c'è da piangere..
c'è da dire che max ha parato quasi sempre in leghe minori, quindi è probabile che in A non si ripeta a questi livelli.. peró diamogli una possibilità , cazzo!!
ps: sono stato da piccolo un ex portiere, quindi sento la cosa anche un po' mia..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gerda ha scritto: ps: sono stato da piccolo un ex portiere, quindi sento la cosa anche un po' mia..

Io fino ai 17 anni, nella squadra della mia città

Vabbè che i portieri sono molto longevi, credo anche oltre i 40
http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Ballotta
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
lone wolf - oggi - ha scritto:meglio tardi che mai...esonerato Giampippetto!
dalla gazza online:
"SIENA, 29 ottobre 2009 - Marco Giampaolo non è più l'allenatore del Siena: il presidente bianconero Giovanni Lombardi Stronati ha preso la decisione nella notte, dopo la sconfitta di Bologna che lascia i bianconeri ultimi in classifica a 5 punti, con sette sconfitte in dieci partite. La società ha affidato la squadra al tecnico della Primavera Marco Baroni, che dirige stamattina il primo allenamento.
la contestazione " Nella notte, al rientro da Bologna, c'è stata una nuova contestazione dei tifosi, che si sono accodati al pullman della squadra in autostrada. Il mezzo è stato poi scortato dalle forze dell'ordine fino a Siena all'albergo del ritiro: i sostenitori bianconeri sono stati tenuti fuori dal piazzale dove domenica sera avevano già fronteggiato tecnici e dirigenti. I tifosi hanno intonato cori offensivi dall'esterno della struttura, invocando ancora una volta l'esonero di Giampaolo, avvenuto di lì a poco, con la decisione del presidente Giovanni Lombardi Stronati, rimasto a Roma."
Sicuramente il Siena si è indebolito rispetto alla stagione precedente...comunque sono stati presi dei giovani interessantissimi e dei validi sostituti...in più c'è una primavera che lo scorso anno ha fatto la finale scudetto col Palermo e da cui Giampippetto non ha mai attinto...con un allenatore valido (Beretta sarebbe ottimo, anche perchè conosce bene l'ambiente) questa è una squadra che si salva tranquillamente...peccato aver sprecato un quarto di campionato per dare fiducia ad uno dei tanti ''profeti del nulla'', come mi piace chiamarli...il calcio in fondo è più semplice di quanto sembri...basta mettere in panca gente di buon senso, che sfrutti al meglio la rosa a disposizione, evitando di far danni...poi il resto viene da sè...non c'è affatto bisogno di questi paranoici degli schemi a prescindere...in conclusione, la differenza la fanno sempre gli uomini...ed è su quello che bisogna lavorare e su cui vanno costruiti i moduli...chi fa il contrario vende fumo, imho![]()
PS il prossimo è Ballardini...come si sia fatto a preferire lui a Delio Rossi, sto ancora chiedendomelo...
Si fa per scherzare. Belpietrianamente.lone wolf - Mer Feb 11, 2009 10:01 pm - ha scritto:Antonchik ha scritto:Gli allenatori eccezionali sono Capello, Lippi, Ancelotti, Benitez e Hiddink (si scrive così?)
Gasperini è un ottimo allenatore, anche Mazzarri fa la sua figura.
stimo anche Beretta![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte bene l'elenco del piccolo Anton, eccetto i due in neretto

finalmente l'udinese torna alla vittoria!!! Dopo l'indegna ladrata palermitana, 2 gol alla roma e di nuovo vittoria!! Meritatissima!!! Udinese roma non è mai una partita tranquilla. Non so perchè i capitolini ce l'abbiano tanto con noi ma anche ieri sera proprio tranquilla non è stata. E visto che la mattete così, avete perso!!! cazzo volete? zitti e a casa!!! Dispiace perchè quasi tutta l'italia (direi tutta europa!!) viene volentieri a udine! Ma tant'è... Per fortuna era mercoledì sera e in trasferta saranno stati in duecento forse.
ps.. ma de rossi.... crede di essere nato tra il bue e l'asinello?? Fortissimo giocatore ma assolutamente sopra le righe sempre!!! Prima di parlare di balotelli andate a vedervi le partite di questo qua!
ppss... stavo dando un occhiata a gazzetta.it Visto che nessuno ne parla, lo dico io... belle le dichiarazioni di Mourinho sull'amico Zenga!!! si Stankovic e anche sullo stesso Balotelli!!!
ps.. ma de rossi.... crede di essere nato tra il bue e l'asinello?? Fortissimo giocatore ma assolutamente sopra le righe sempre!!! Prima di parlare di balotelli andate a vedervi le partite di questo qua!
ppss... stavo dando un occhiata a gazzetta.it Visto che nessuno ne parla, lo dico io... belle le dichiarazioni di Mourinho sull'amico Zenga!!! si Stankovic e anche sullo stesso Balotelli!!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
esistono?GaiusBaltar ha scritto:Ballardini è un buon tecnico, con una rosa tutto sommato limitata, con due buoni giocatori di cui ha bisogno fuori rosa per i pruriti di Lotito. Lotito stesso che dopo la vittoria della supercoppa contro la titolata inter si era autoconvinto che bastasse riscattare Zarate per avere uno squadrone, le cose non vanno proprio in quel senso.
Ma non c'erano alcuni forumisti che celebravano le capacità di presidente di Lotito? Dove stanno?

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lotito è il più grande presidente di tutta la Serie A, per il semplice motivo che tratta i giocatori come meritano di essere trattati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
allora dovrebbe fare il team manager.Antonchik ha scritto:Lotito è il più grande presidente di tutta la Serie A, per il semplice motivo che tratta i giocatori come meritano di essere trattati.
o l'a.d., vedendo che ha pure trattato gli ultras come meritano.
ma di calcio non capisce un emerito. peró è fermamente convinto del contrario... da questo punto di vista, una specie di fester. e ho detto tutto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Per come sta gestendo la questione ULTRAS è solo da ammirare. Poi non capisce niente di calcio, ma questa è un'altra questione...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
appunto, shirley...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)