Da pargolo la trovavo inquietante quanto (o più di) Belfagor e Andreotti.jhonnybuccia ha scritto:
[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
danny ha scritto:Un comportamento bizzaro e vagamente inquietante come tutti quelli di Pelleposcide.
Fossi in te,vecchio mio, leverei il tuo attuale avatar e,a sfregio,lo sostituirei con la apprezzatissima foto dell'ammenicolo di Pelleposcide.
Il successo sarebbe assicurato.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

Non so perchè, ma mi fischiano le orecchie....Barabino ha scritto:Mi confonde che vi mettete come avatar facce di vip.
E' ancora piu' orrendo che uomini si mettano avatar di belle ragazze.
Ma perche' non vi mettete delle belle icone semplici cosi' vi distinguo bene?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
zio Neil non toccare l'avatar.Neil McCauley ha scritto:Non so perchè, ma mi fischiano le orecchie....Barabino ha scritto:Mi confonde che vi mettete come avatar facce di vip.
E' ancora piu' orrendo che uomini si mettano avatar di belle ragazze.
Ma perche' non vi mettete delle belle icone semplici cosi' vi distinguo bene?
non farlo!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
Che c'entro io adesso?XCLARAX ha scritto:shirley un giorno tornerà , ballando il tip tap
Scherzi a parte, GRAZIE! da stanotte non avró più gli incubi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
OT: sabato vado ad una festa in maschera vestito da MANO degli Adams.XCLARAX ha scritto:beh magari sì... guarda che immaginario un pó ammiccante che ha la piccola mercoledìShirley ha scritto:Che c'entro io adesso?XCLARAX ha scritto:shirley un giorno tornerà , ballando il tip tap![]()
Scherzi a parte, GRAZIE! da stanotte non avró più gli incubi.
Da Guida al Cinema:
- mr. brownstone
- Bannato

- Contatta: