Nemmeno io lo credo. E so per certo che Gerda è un ragazzaccio.diablox6x ha scritto: Non credo lele mora abbia una vera professionista nella sua schiera di "rincoglioniti e senza cervello"
[O. T.] Aiutatemi a salvare Kyle XY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mi incazzo di più quando Sky trasmette una serie tv che in usa è stata troncata dopo qualche episodio e non lo dice, poi io sono uno che segue i telefilm e me lo scopro da me ma il ''povero''utente base dopo 7 puntate non si ritrova più il suo telefilm, l'ultimo serial che mi hanno interrotto, lo sapevo ma Sky col cavolo che te lo dice, era ''Dirty Sexy Money'', prima mi avevano segato ''Surface''.
Scusate l'OT su Sky, quello che fanno poi con le stagioni delle serie tv è un gabinetto autentico, Csi Miami indietro rispetto ad Italia uno, Csi Las Vegas interrotto a metà e poi ripreso dopo 3 mesi, come cazzo fai ad interrompere una serie tv? Un conto se lo fanno i produttori, con ''Battlestar Galactica'' gli autori facevano il cosiddetto ''iatus'' a metà stagione, ma lo programmavano loro, quando lo programma un'emittente mi incazzo e non poco.
Saluti Cylon a tutti.
Scusate l'OT su Sky, quello che fanno poi con le stagioni delle serie tv è un gabinetto autentico, Csi Miami indietro rispetto ad Italia uno, Csi Las Vegas interrotto a metà e poi ripreso dopo 3 mesi, come cazzo fai ad interrompere una serie tv? Un conto se lo fanno i produttori, con ''Battlestar Galactica'' gli autori facevano il cosiddetto ''iatus'' a metà stagione, ma lo programmavano loro, quando lo programma un'emittente mi incazzo e non poco.
Saluti Cylon a tutti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Ma se la finissero di far programmazionitelevisive con 200 telefilmdiversi magari una persona riesce a seguirne pochi alla volta invece di costringerlo a fare le capriole per seguire tutto io purtropposono costretto a guardare in streaming certo che poi le serie non hanno ascolti
Un bel VAFFANCULO a FOX e ABC FAMILY
scriviamo una bella lettera chi scrive bene in Inglese?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
E credi che un network che fattura miliardi come la Fox leggerebbe una lettera di protesta?diablox6x ha scritto:Ma se la finissero di far programmazionitelevisive con 200 telefilmdiversi magari una persona riesce a seguirne pochi alla volta invece di costringerlo a fare le capriole per seguire tutto io purtropposono costretto a guardare in streaming certo che poi le serie non hanno ascolti

Secondo me farebbe questa fine:

Meglio limitarsi alla petizione, almeno si parla di cifre interessanti...
Quando hanno bloccato la serie Jerico i fan americani che sono 6.000.000 accertati (non pochi) per protesta hanno inviato all'emittente televisiva e al produttore una quantità industriale di noccioline americane, questo prendendo spunto dalla serie in quanto un moto del protagonista era appunto "Nuts" (in italia non so perchè pigne)
Comunque hanno deciso di fare il film...mica male
Comunque hanno deciso di fare il film...mica male
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ammetto che le prime puntate della serie mi erano piaciute e mi sembrava una storia particolarmente interessante.
A lungo andare credo sia scaduta come serie, oramai e' quasi una boiata.
A lungo andare credo sia scaduta come serie, oramai e' quasi una boiata.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"