[O. T.] Aiutatemi a salvare Kyle XY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo mi dice che sia più fattibile chi è il produttore di jenna? lo chiamo subitoanxxur ha scritto:Facciamo così: TU mi organizzi una bella trombata (anal incluso, s'intende) con Jenna Haze, POI io dico a Gerda di scatenare l'anima da PR di Parakarro che ti farà avere 3\400k di firme.
Voto anch'io, và .
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Non è che come serie tv sia così speciale, ho visto molto meglio, sa tanto di teen serial con una vaga ispirazione al genere ufo. Na sporcacciata sullo stile del telefilm Roswell, con i figli adolescenziali degli alieni.
Se volete vedervi un bel serial su alieni, Roswell ed Ufo, guardatevi TAKEN oppure, ma solo se avete un buon senso dell'umorismo, DARK SKYES.
Salutoni.
Se volete vedervi un bel serial su alieni, Roswell ed Ufo, guardatevi TAKEN oppure, ma solo se avete un buon senso dell'umorismo, DARK SKYES.

Salutoni.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
diablox6x ha scritto:questo mi dice che sia più fattibile chi è il produttore di jenna? lo chiamo subitoanxxur ha scritto:Facciamo così: TU mi organizzi una bella trombata (anal incluso, s'intende) con Jenna Haze, POI io dico a Gerda di scatenare l'anima da PR di Parakarro che ti farà avere 3\400k di firme.
Voto anch'io, và .

Per favore, qualcuno gli dica immediatamente chi è il produttore di Jenna Haze!!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur ha scritto:diablox6x ha scritto:questo mi dice che sia più fattibile chi è il produttore di jenna? lo chiamo subitoanxxur ha scritto:Facciamo così: TU mi organizzi una bella trombata (anal incluso, s'intende) con Jenna Haze, POI io dico a Gerda di scatenare l'anima da PR di Parakarro che ti farà avere 3\400k di firme.
Voto anch'io, và .![]()
Per favore, qualcuno gli dica immediatamente chi è il produttore di Jenna Haze!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
se l'avessero fatto mi avrebbero spezzato il cuore...diablox6x ha scritto:ok ma se tu guardi dall'inizio una serie televisiva e ti appassioni e te la interromponobruscamnete non andresti su tutte le furie?
è un po' come avessero interrotto friends quando ross e rachel si sono lasciati ecco....
Chi mi pagava lo psicologo dopo?
Già esattohellover ha scritto:se l'avessero fatto mi avrebbero spezzato il cuore...diablox6x ha scritto:ok ma se tu guardi dall'inizio una serie televisiva e ti appassioni e te la interromponobruscamnete non andresti su tutte le furie?
è un po' come avessero interrotto friends quando ross e rachel si sono lasciati ecco....
Chi mi pagava lo psicologo dopo?
Non credo lele mora abbia una vera professionista nella sua schiera di "rincoglioniti e senza cervello"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Su, su coraggio. la vita vera è altrove.
E comunque il topic potrebbe essere unito benissimo a quello delle serie tv.
E comunque il topic potrebbe essere unito benissimo a quello delle serie tv.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso