la bellezza del clistere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da estdipendente »

Helmut ha scritto:estdipendente ha scritto:
...campionato dei rutti della turlingia!

Turingia, est, si scrive Turingia!!!

Zum Teufel noch mal! Eine anderer Italiener dummkopf!!!
Es war nur einen dummen Tipfehler, lieber Helmut.

Zur Info.....man sagt "Ein anderer Italiener" oder "Eine andere Italienerin"...........die deutsche Sprache ist sehr schwierig........... :lol: :lol: :lol: :lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da estdipendente »

unaltromax ha scritto:da attento e curioso lettore dei post del vecchio est :P
noto una piccola contraddizione
l'effetto del clistere, come quello del sale inglese, non tende ad annullare quella diversità  di sapori che tanto dicevi di apprezzare?????? :lol: :lol:
effettivamente si' ma non si puo' avere tutto dalla vita :lol: :lol: :lol:

in ogni caso non lecco di certo culi appani lavati, come ho gia' detto e' una cosa che mi lascia del tutto indifferente, la farei con la stessa emozione con cui mi preparo 2 uova al tegamino. del clistere adoro gli arabeschi che decorano le gambe affusolate della costringenda (si dice cosi?mi pare di si') quando evacua stando in piedi o le scorengine che molla quando evacua in posizione classica.........non ho mai provate a farne evacuare una a testa in giu', ci ho pensato piu' volte ma essendo piuttosto maldestro non vorrei preparare un impalacatura pericolante e avere poi sul pavimento oltre a resti di altro tipo anche resti di cervello (si fa per dire naturalmente...).

per romeo: lo propongo regolarmente ma di rado, ca. 2 volte al mese. rifiuti non ne ho mai avuti, tariffa dipende in realta' e' sempre un all in, sofferenza non se ne parla, l'idea sola di infliggere sofferenza mi fa orrore.

per husker: no non ho mai provato col latte, uso acqua con disciolto del sapone, sono le stesse fate a volerlo cosi'....

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da unaltromax »

estdipendente ha scritto:del clistere adoro gli arabeschi che decorano le gambe affusolate della costringenda (si dice cosi?mi pare di si') quando evacua stando in piedi o le scorengine che molla quando evacua in posizione classica....
Sapevo che quando ti provoco, dai il meglio di te stesso :lol: :lol:

mi sono piegato sotto la scrivania, gli arabeschi che scendono sulle gambe affusolate valgono da soli il prezzo del biglietto, il tuo talento è sprecato, l'ho sempre detto io!!!!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Romeo »

Le fate non finiscono mai di stupirmi: nemmeno quello rifiutano !!
Peró, Est, per me il clistere è sofferenza. Forse sbaglio ma quando li ho fatti da piccolo mi hanno fatto soffrire molto.

Per Helmut: una fata con la sua dolcezza non chiederebbe mai quello.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

secondo me ( non sono ferrato in klisteri :-) ) fa mooolto meno male di un banalissimo anal o di un pompino un pó strong... qundi sta menata della sofferenza mi sembra esagerata...

è solo una questione di gusti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Helmut »

Romeo, tutti se confrontiamo con i clisteri fatti da bambini ne abbiamo un ricordo di sofferenza!!! Mi sembra evidente.
Ma il clistere da adulto ha un'altra valenza, e non crea dolore, semmai fastidio nel sentirsi l'irrigatore o la peretta nel culo.

Volevo affrontare il tema del clistere da un punto di vista della purificazione del corpo, secondo le migliori tradizioni orientali: l'intestino che si libera da tutte le impurita'.

Invece ci ritroviamo a scrivere di fate che si fanno fare il clistere per compiacere a noi maschi: e' un aspetto ragguardevole, e il caro estdipendente, brutale ma estremamente diretto, ci ha spiegato con chiarezza cos'e' per lui "la bellezza del clistere".

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: la bellezza del clistere

#37 Messaggio da manuel_b77 »

Il nostro desiderio interiore di volere qualcosa di nuovo ci porta a livelli e varietà  di pratiche incredibili che poco hanno a che fare con la sessualità , ma che inevitabilmente eccitano e appagano il nostro desiderio di "qualcosa in più".

Poi ci troviamo ad apprezzare quanto di più normale ci sia, come il sesso amatoriale che ci fa letteralmente impazzire, tanto che le produzioni finto-amatoriale si sprecano e un filmato della celeberrima chiara di Perugia ha fatto andare in tilt le reti peer-to-peer.

Ma generalizzare non mi piace, per cui: a ognuno il suo modo di vivere il sesso, banale ma efficace.
Helmut ha scritto:Trattero' questo tema non da punto di vista sessuale e nemmeno da quello estetico, come molti penseranno, ma sotto l'aspetto igienico-sanitario.
Trattasi di una pratica di grande beneficio per l'organismo, perche' consente una profonda pulizia dell'intestino, liberandolo da tutte le materie organiche in decomposizione.
Va fatto con acqua tiepida e glicerina, nella misura rispettivamente dell'80% e 20%, e, secondo gli esperti, con una frequenza di almeno 2 volte al mese.

In Estremo Oriente e' considerato un atto di purificazione, il Mahatma Gandhi ne faceva uno al giorno.

La nostra civilta' occidentale materialista lo ha trasformato in una pratica sessuale, perche' l'atto di infilare la cannula nel culo evoca fantasie segrete.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Helmut »

Caro Romeo, ti sbagli. Nel topic sulla supposta mi chiedi se mi lascio andare ai piaceri anali. Voglio invece puntualizzare gli aspetti medico-scientifici di queste pratiche.

A tal proposito, vi sottopongo un problema di fisica riguardante il clistere; chi ha fatto studi scientifici o tecnici lo puo' tranquillamente risolvere.

Un serbatoio per irrigatore da clistere ha un volume di 1,10 dm. cubici. Viene riempito per 0,75 l. con una miscela composta da acqua distillata per 8/10 e glicerina per 2/10, a una temperatura di 38 C.
E' posto ad un'altezza di 1,20 m. dallo sfintere anale e il tubo in uscita ha un diametro di 9 mm.
Calcolare la pressione del fluido che entra nel culo.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:
..die deutsche Sprache ist sehr schwierig...

Du hast recht, Ostabhaengiger!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Helmut »

Ho voluto riportare in auge questo mio vecchio topic per sentire cosa ne pansano in proposito i nuovi forumisti.

Forza con i post...!!! :-D :-D :-D

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da FreeMind »

Helmut ha scritto:Ho voluto riportare in auge questo mio vecchio topic per sentire cosa ne pansano in proposito i nuovi forumisti.

Forza con i post...!!! :-D :-D :-D
Che dirti; mi sono ritrovato a farlo ad una ex che aveva un blocco intestinale con conseguente sfogo...ossia emorroidi....quel culo non l'ho più voluto vedere :lol:

Preferisco di gran lunga spalmare un pó di Luan (a donne...per evitare malintesi :) )

Da un punto di vista "giochino erotico", per la cronaca, mi fa cagare :lol: . Alla fine quello che provoca si sa :-?
La "scoreggina" preferisco provocarla in altri modi :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Helmut »

FreeMind ha scritto:Da un punto di vista "giochino erotico", per la cronaca, mi fa cagare :lol: . Alla fine quello che provoca si sa :-?
La "scoreggina" preferisco provocarla in altri modi :wink:

Non ci siamo capiti, caro Free...desidero trattare l'argomento da un punto di vista medico-sanitario-filosofico, come purificazione dell'intestino...

...ma...

...come ho anticipato nel post, e' difficile non scendere nel''erotico-sessuale...dato che l'infilare la cannula nel culo evoca fantasie... :-D

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da FreeMind »

Helmut ha scritto:Non ci siamo capiti, caro Free...desidero trattare l'argomento da un punto di vista medico-sanitario-filosofico, come purificazione dell'intestino...
Dutur mi prego mi ascolti ....che sia un atto erotico o un intervento medico a me non acchiappa più di tanto.

Per quanto riguarda la filosofia ci puó stare: benessere dei sensi nella coppia...cosa c'è di meglio di una sana cagata?
Helmut ha scritto:...come ho anticipato nel post, e' difficile non scendere nel''erotico-sessuale...dato che l'infilare la cannula nel culo evoca fantasie... :-D
Quello è per fortuna inevitabile :DDD
Resta il fatto che, come puoi leggere sopra, la mia esperienza è stata traumatizzante :o
Anche perchè dopo 2 minuti c'è stato un concerto che da una ragazza di 50kg non te lo aspetteresti mai :lol:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da dostum »

cautelaa regà  cautelaa

Usa: muore per clistere allo sherry
Texas, alcolista ucciso dalla moglie

Esagerare con l'alcool, si sa, fa male. Ma usare lo sherry per un clistere, puó risultare addirittura letale. Un uomo di 58 anni, Michael Warner, alcolista, è morto in Texas dopo che la moglie gli ha somministrato una peretta di liquore. Per un problema alla gola, l'uomo era impossibilitato a mandar giù dei liquidi per cui la moglie, Tammy, 42 anni, ha pensato di alleviare le sue pene, somministrandogli per vie improprie la fatale bevanda.

La donna, denunciata per omicidio colposo, è stata rimessa in libertà  dietro cauzione. Lei, ha assicurato, non aveva alcuna intenzione di fare del male al marito. Già  sotto processo per aver bruciato un mese fa il testamento del consorte, peró, rischia ora due anni di carcere

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da SimonePeach »

avanti, con cautela :DDD
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”