[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12511 Messaggio da Mavco Pizellonio »

A me Crozza piaceva più al tempo dei Broncoviz, e in generale quando interpreta un personaggio. Come attore spalla di un programma altrui (ai tempi, Guzzanti) è perfetto, come artista autonomo mi piace molto meno. Ma forse è proprio il tipo di comicità  che non capisco.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12512 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:A me Crozza piaceva più al tempo dei Broncoviz, e in generale quando interpreta un personaggio. Come attore spalla di un programma altrui (ai tempi, Guzzanti) è perfetto, come artista autonomo mi piace molto meno. Ma forse è proprio il tipo di comicità  che non capisco.
Concordo sul fatto che non sia un gran monologhista.

Il mio affetto per lui, come per altri come lui, è il fatto che si è fatto un culo pazzesco per imparare il mestiere, praticamente ha calpestato tutti i palcoscenici d'Italianegli ultimi 25 anni.

Ecco, Crozza non viene dal nulla, ha imparato un mestiere durissimo, e , finalmente, si gode un po' di ribalta, meritata
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12513 Messaggio da balkan wolf »

sinceramente a me i comici politici itaGlioti non fanno mai ridere ... escluso ovv. l'enorme corrado guzzanti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12514 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:sinceramente a me i comici politici itaGlioti non fanno mai ridere ... escluso ovv. l'enorme corrado guzzanti
e come darti torto...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12515 Messaggio da CanellaBruneri »

misha71 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:sinceramente a me i comici politici itaGlioti non fanno mai ridere ... escluso ovv. l'enorme corrado guzzanti
e come darti torto...

vabbè, se poi uno si gioca il briscolone.....
Corrado Guzzanti finirà  nell'empireo degli '' one man show''
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#12516 Messaggio da mr. brownstone »

CanellaBruneri ha scritto:
misha71 ha scritto:
e come darti torto...

più che altro guzzanti è il numero 1 delle imitazioni su scala mondiale
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12517 Messaggio da red8man »

balkan wolf ha scritto:

sul grandissimo KoSSigA

A è stato il più grande anticomunista operativo di itaGlia mejo dei fassi ... francesco vi ha rotto il culo :-)

B è un fottuto genio bambino prodigio laureato a 20 anni coltissimo e con una carriera politica fulminante

C ha un eloquio è un uso dell'italiano da paura i suoi interventi parlamentari anche oggi sono roba da tribuno romano

D ne sa tante ma tante ma tante su tutti e difficilmente sbaglia analisi

ovv. non condivido l'ideologia ma chissenè vale il solito discorso meritocratico

ah per la vostra gioia il Presidente ha recentemente dichiarato la fine a breve del berlusconismo ... e se lo dice lui al solito ci prende

"In realtà  io non esterno. Io comunico; Io non sono matto. Io faccio il matto. E' diverso. Io sono il finto matto che dice le cose come stanno" (1990)

Messaggio del Presidente della Repubblica 1990
Cossiga "Il Picconatore" interrompe la lettura del testo ufficiale del messaggio, allunga una mano nella tasca e tira fuori un foglietto e legge "...un saluto riconoscente ai patrioti della Gladio.....brava gente...."

KOSSIGA, Padre (armato) della Patria.
UNTOUCHABLE

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#12518 Messaggio da mr. brownstone »

red8man ha scritto:
balkan wolf ha scritto:

sul grandissimo KoSSigA

A è stato il più grande anticomunista operativo di itaGlia mejo dei fassi ... francesco vi ha rotto il culo :-)

B è un fottuto genio bambino prodigio laureato a 20 anni coltissimo e con una carriera politica fulminante

C ha un eloquio è un uso dell'italiano da paura i suoi interventi parlamentari anche oggi sono roba da tribuno romano

D ne sa tante ma tante ma tante su tutti e difficilmente sbaglia analisi

ovv. non condivido l'ideologia ma chissenè vale il solito discorso meritocratico

ah per la vostra gioia il Presidente ha recentemente dichiarato la fine a breve del berlusconismo ... e se lo dice lui al solito ci prende

"In realtà  io non esterno. Io comunico; Io non sono matto. Io faccio il matto. E' diverso. Io sono il finto matto che dice le cose come stanno" (1990)

Messaggio del Presidente della Repubblica 1990
Cossiga "Il Picconatore" interrompe la lettura del testo ufficiale del messaggio, allunga una mano nella tasca e tira fuori un foglietto e legge "...un saluto riconoscente ai patrioti della Gladio.....brava gente...."

KOSSIGA, Padre (armato) della Patria.
UNTOUCHABLE
anche cossy peró comincia a perdere il senno ultimamente. come quando disse che votava contemporaneamente an e ds
ma alla fine non dirà  mai che prodi è una spia del kgb e quindi rimane uno savio tutto sommato

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12519 Messaggio da red8man »

Kaiser, ma ha anche compiuto 81 anni suonati ed ha diversi acciacchi fisici. Non è + il ragazzo armato dai Caramba che si preparava alla difesa dall'eventuale golpe rosso a seguito dell'attentato al Peggiore nel 1948.

Immagine

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#12520 Messaggio da mr. brownstone »

è vero l'età  ha il suo peso. boh almeno non si è ammosciato come il nostro presidente del consiglio che da supercomunista si è trasformato nel solito vecchino superpartes.
a me stanno simpatici gratuitamente i 60enni ruspanti tipo pino scotto quindi, pur con sofferenza, dico: "VIVA COSSIGA"

MiniMe
Bannato
Bannato

#12521 Messaggio da MiniMe »

CanellaBruneri ha scritto:
misha71 ha scritto:
e come darti torto...

Guzzanti ha una comicità  colta, ma poco satirica rispetto a quello che vorrebbe/potrebbe fare. Ha scelto di etichettare le persone dal punto di vista umano tirando fuori improbabili battute su Tremonti che taglia i fondi al sud per giocare al video poker, ma questa è una satira accettata perchè non parla di fatti veri esponendo il comportamento reale di una persona, ma solo gonfiandone l'umanità  ed i tic che tutti hanno.
Luttazzi fa il contrario. E' volgare perchè la volgarità  è contraria ai costumi della società  viziata da una morale farlocca (il tipico caso Marrazzo/Berlusconi) e mette in piazza le debolezze di una persona, ma quelle che fanno male e che di solito si tende a tener taciute.
E' un po' come quando insulti qualcuno perchè è ciccione, ma ti fermi prima di dire che anche le ragazzine gli ridono dietro. La prima schernisce, la seconda ferisce. Ma entrambe sono reali. Sono strade e carriere diverse chiaramente.

Chiusa parentesi.
Ora che hanno ricondannato Mills che accadrà ? Silvio si sta cacando sotto?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12522 Messaggio da Il Fede »

mr. brownstone ha scritto:
più che altro guzzanti è il numero 1 delle imitazioni su scala mondiale
Anche la Sabbrina è ganza peró. Meno macchietta, pensavo fosse molto di parte ( anti PDL ) invece ho visto il "Vilipendio Tour" in cui ha sparato a zero senza pietà  sulla politica attuale ( soprattutto sul PD ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12523 Messaggio da Scirocco »

MiniMe ha scritto: Chiusa parentesi.
Ora che hanno ricondannato Mills che accadrà ? Silvio si sta cacando sotto?

Più che altro si tocca ...

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12524 Messaggio da alex1jd1 »

balkan wolf ha scritto: x alex

intendevo che quella della senilità  la avró letta almeno 100 volte sul web ... è proprio il primo argomento base che uno usa contro il magico Presidente
ovviamente la mia voleva essere semplicemente una battuta ironica (colpa mia se non metto le faccine...) senza la pretesa di liquidare un personaggio, nel bene e nel male, comunque importante

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12525 Messaggio da Helmut »

red8man ha scritto: Crozza è sempre un grande ed è capace, oltre che a prendere per il culo artisticamente il centrodestra, di ironizzare pesantemente a casa sua. BIPARTIZAN
A parte l'intervista SDRAIATA a Prodi nel Febbraio 2007, dopo la prima caduta...

...non riesco a trovarla su Youtube...una roba ributtante... :bleh: servilismo assoluto... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”