BARZELLETTA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#616 Messaggio da El Diablo »

Magnifica :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#617 Messaggio da hellover »

due amici si incontrano:

Sai Francesco che Maria non mi ha voluto sposare?
Ma tu le hai detto che tuo zio è ricco?
Infatti. Adesso è mia zia
everybody needs somebody to love.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#618 Messaggio da El Diablo »

Una suora è costretta a fare l'autostop.
La prende su un camionista e tanto dice e tanto fa, che dopo un quarto d'ora sta già  accostando l'auto, e succede quel che è facile immaginare.
Alla fine del tutto, la suora inizia a lamentarsi: "Oh mio Dio! Che ho fatto?! Che vergogna! Che orribili due peccati che ho commesso, chissà  se Dio mi vorrà  perdonare..."
Il camionista stupito risponde: "Quali due peccati?"
E la suora: "Non vorrà  dirmi che un giovanottone come lei non se ne fa una seconda..."

Nell'ultima visita a New York, il Papa chiede di poter guidare la sua limousine.
La richiesta appare strana, ma il suo desiderio ovviamente viene esaudito. Cosi' l'autista si siede dietro e il papa parte e imbocca l'autostrada.
Dopo un po' pero' pigia un po' troppo sull'acceleratore e supera abbondantemente i limiti di velocita'.
Ovviamente ad un certo punto viene fermato da un poliziotto. Questi si rende conto della situazione e imbarazzato chiama via radio il suo capitano per avere istruzioni.
"Capitano, ho fermato una persona molto importante per eccesso di velocita' e non so cosa fare".
"E chi sarebbe, il Presidente?".
"No! Questo e' molto piu' importante!".
"Ma chi e', il segretario generale dell'ONU?".
"No! Molto piu' importante!".
"Ma insomma chi e'? ".
"Capitano, io non lo so chi sia, ma deve essere dannatamente importante. Il suo autista e' il Papa! ".
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#619 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:Nell'ultima visita a New York, il Papa chiede di poter guidare la sua limousine.
La richiesta appare strana, ma il suo desiderio ovviamente viene esaudito. Cosi' l'autista si siede dietro e il papa parte e imbocca l'autostrada.
Dopo un po' pero' pigia un po' troppo sull'acceleratore e supera abbondantemente i limiti di velocita'.
Ovviamente ad un certo punto viene fermato da un poliziotto. Questi si rende conto della situazione e imbarazzato chiama via radio il suo capitano per avere istruzioni.
"Capitano, ho fermato una persona molto importante per eccesso di velocita' e non so cosa fare".
"E chi sarebbe, il Presidente?".
"No! Questo e' molto piu' importante!".
"Ma chi e', il segretario generale dell'ONU?".
"No! Molto piu' importante!".
"Ma insomma chi e'? ".
"Capitano, io non lo so chi sia, ma deve essere dannatamente importante. Il suo autista e' il Papa! ".
:-D :DDD :-D :DDD :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da hellover »

Due tizi si incontrano, finalmente, dopo tanti anni di chiacchiere virtuali su usenet. "Ehila', come va? Sei single anche tu, no? Dai, dai, andiamo a scopare". "Beh, mi piacerebbe, ma purtroppo non ho soldi...". "Su, su... Tra amici lo possiamo fare gratis".

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#621 Messaggio da Sunrise »

Quattro amici sono in vacanza, uno di loro è cieco e a causa di questo problema non è mai riuscito a trovare una donna e a scopare.
Gli amici una sera decidono che è giunto il momento di fargli provare i piaceri della carne e quindi gli dicono che quella sera gli avrebbero pagato una puttana.
Il cieco è molto preoccupato, anche se ha voglia: "Amici, ma io non so come si fa. Non l'ho mai fatto. E poi sono cieco, come faccio?"
Alchè uno degli amici: "Ma dai è facile, lei sarà  nella stanza. Tu entri, segui la sua voce e quando la trovi la metti sul letto. Poi le cerchi le gambe, le apri e inizi a leccare in mezzo. Se sa di merda la giri..."
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#622 Messaggio da Shirley »

In inglese:
How can you call a fish without eyes?
Fsh.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#623 Messaggio da mr. brownstone »

Due tizi si incontrano, finalmente, dopo tanti anni di chiacchiere virtuali su usenet. "Ehila', come va? Sei single anche tu, no? Dai, dai, andiamo a scopare". "Beh, mi piacerebbe, ma purtroppo non ho soldi...". "Su, su... Tra amici lo possiamo fare gratis".
è mezz'ora ci penso ma ancora nn l'ho capita

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da hellover »

uno pensa di andare a puttane tanto che risponde "non ho soldi" l'altro intende "scopiamo insieme, è gratis, non ti faccio pagare"
everybody needs somebody to love.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#625 Messaggio da Nail »

mr. brownstone ha scritto:
Uno pensava che l'altro volesse andare a puttane. L'altro, essendo gay, voleva scopare con lui e glie l'ha chiesto, venendo frainteso dal primo.

Io invece non ho capito quella degli occhi del pesce. E si che l'inglese lo mastico benone :(
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da Gerda »

spiegare una barzelletta è quanto di più triste ci sia..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#627 Messaggio da Shirley »

Nail ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:
Uno pensava che l'altro volesse andare a puttane. L'altro, essendo gay, voleva scopare con lui e glie l'ha chiesto, venendo frainteso dal primo.

Io invece non ho capito quella degli occhi del pesce. E si che l'inglese lo mastico benone :(
Neil te la spiego in PM se non ci arrivi. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#628 Messaggio da Sunrise »

Sempre in inglese:

Al ristorante un italiano per chiedere una bistecca al sangue dice al cameriere: "I want a bloody steak."

Il cameriere, con tipico applomb inglese, risponde: "Would you like some fucking chips as well, sir?"
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#629 Messaggio da Shirley »

Sunrise ha scritto:Sempre in inglese:

Al ristorante un italiano per chiedere una bistecca al sangue dice al cameriere: "I want a bloody steak."

Il cameriere, con tipico applomb inglese, risponde: "Would you like some fucking chips as well, sir?"
La sapevo leggermente diversa, ma funziona meglio così. :-D
Da Guida al Cinema:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da hellover »

Shirley ha scritto:
Sunrise ha scritto:Sempre in inglese:

La sapevo leggermente diversa, ma funziona meglio così. :-D
Severgnini la racconta come figura di merda di un italiano all'estero questa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”