BARZELLETTA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una suora è costretta a fare l'autostop.
La prende su un camionista e tanto dice e tanto fa, che dopo un quarto d'ora sta già accostando l'auto, e succede quel che è facile immaginare.
Alla fine del tutto, la suora inizia a lamentarsi: "Oh mio Dio! Che ho fatto?! Che vergogna! Che orribili due peccati che ho commesso, chissà se Dio mi vorrà perdonare..."
Il camionista stupito risponde: "Quali due peccati?"
E la suora: "Non vorrà dirmi che un giovanottone come lei non se ne fa una seconda..."
Nell'ultima visita a New York, il Papa chiede di poter guidare la sua limousine.
La richiesta appare strana, ma il suo desiderio ovviamente viene esaudito. Cosi' l'autista si siede dietro e il papa parte e imbocca l'autostrada.
Dopo un po' pero' pigia un po' troppo sull'acceleratore e supera abbondantemente i limiti di velocita'.
Ovviamente ad un certo punto viene fermato da un poliziotto. Questi si rende conto della situazione e imbarazzato chiama via radio il suo capitano per avere istruzioni.
"Capitano, ho fermato una persona molto importante per eccesso di velocita' e non so cosa fare".
"E chi sarebbe, il Presidente?".
"No! Questo e' molto piu' importante!".
"Ma chi e', il segretario generale dell'ONU?".
"No! Molto piu' importante!".
"Ma insomma chi e'? ".
"Capitano, io non lo so chi sia, ma deve essere dannatamente importante. Il suo autista e' il Papa! ".
La prende su un camionista e tanto dice e tanto fa, che dopo un quarto d'ora sta già accostando l'auto, e succede quel che è facile immaginare.
Alla fine del tutto, la suora inizia a lamentarsi: "Oh mio Dio! Che ho fatto?! Che vergogna! Che orribili due peccati che ho commesso, chissà se Dio mi vorrà perdonare..."
Il camionista stupito risponde: "Quali due peccati?"
E la suora: "Non vorrà dirmi che un giovanottone come lei non se ne fa una seconda..."
Nell'ultima visita a New York, il Papa chiede di poter guidare la sua limousine.
La richiesta appare strana, ma il suo desiderio ovviamente viene esaudito. Cosi' l'autista si siede dietro e il papa parte e imbocca l'autostrada.
Dopo un po' pero' pigia un po' troppo sull'acceleratore e supera abbondantemente i limiti di velocita'.
Ovviamente ad un certo punto viene fermato da un poliziotto. Questi si rende conto della situazione e imbarazzato chiama via radio il suo capitano per avere istruzioni.
"Capitano, ho fermato una persona molto importante per eccesso di velocita' e non so cosa fare".
"Ma insomma chi e'? ".
"Capitano, io non lo so chi sia, ma deve essere dannatamente importante. Il suo autista e' il Papa! ".
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Nell'ultima visita a New York, il Papa chiede di poter guidare la sua limousine.
"Ma insomma chi e'? ".

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Sunrise
- Impulsi superiori
Quattro amici sono in vacanza, uno di loro è cieco e a causa di questo problema non è mai riuscito a trovare una donna e a scopare.
Gli amici una sera decidono che è giunto il momento di fargli provare i piaceri della carne e quindi gli dicono che quella sera gli avrebbero pagato una puttana.
Il cieco è molto preoccupato, anche se ha voglia: "Amici, ma io non so come si fa. Non l'ho mai fatto. E poi sono cieco, come faccio?"
Alchè uno degli amici: "Ma dai è facile, lei sarà nella stanza. Tu entri, segui la sua voce e quando la trovi la metti sul letto. Poi le cerchi le gambe, le apri e inizi a leccare in mezzo. Se sa di merda la giri..."
Gli amici una sera decidono che è giunto il momento di fargli provare i piaceri della carne e quindi gli dicono che quella sera gli avrebbero pagato una puttana.
Il cieco è molto preoccupato, anche se ha voglia: "Amici, ma io non so come si fa. Non l'ho mai fatto. E poi sono cieco, come faccio?"
Alchè uno degli amici: "Ma dai è facile, lei sarà nella stanza. Tu entri, segui la sua voce e quando la trovi la metti sul letto. Poi le cerchi le gambe, le apri e inizi a leccare in mezzo. Se sa di merda la giri..."
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
In inglese:
How can you call a fish without eyes?
Fsh.
How can you call a fish without eyes?
Fsh.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
è mezz'ora ci penso ma ancora nn l'ho capitaDue tizi si incontrano, finalmente, dopo tanti anni di chiacchiere virtuali su usenet. "Ehila', come va? Sei single anche tu, no? Dai, dai, andiamo a scopare". "Beh, mi piacerebbe, ma purtroppo non ho soldi...". "Su, su... Tra amici lo possiamo fare gratis".
Uno pensava che l'altro volesse andare a puttane. L'altro, essendo gay, voleva scopare con lui e glie l'ha chiesto, venendo frainteso dal primo.mr. brownstone ha scritto:è mezz'ora ci penso ma ancora nn l'ho capitaDue tizi si incontrano, finalmente, dopo tanti anni di chiacchiere virtuali su usenet. "Ehila', come va? Sei single anche tu, no? Dai, dai, andiamo a scopare". "Beh, mi piacerebbe, ma purtroppo non ho soldi...". "Su, su... Tra amici lo possiamo fare gratis".
Io invece non ho capito quella degli occhi del pesce. E si che l'inglese lo mastico benone

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Neil te la spiego in PM se non ci arrivi.Nail ha scritto:Uno pensava che l'altro volesse andare a puttane. L'altro, essendo gay, voleva scopare con lui e glie l'ha chiesto, venendo frainteso dal primo.mr. brownstone ha scritto:è mezz'ora ci penso ma ancora nn l'ho capitaDue tizi si incontrano, finalmente, dopo tanti anni di chiacchiere virtuali su usenet. "Ehila', come va? Sei single anche tu, no? Dai, dai, andiamo a scopare". "Beh, mi piacerebbe, ma purtroppo non ho soldi...". "Su, su... Tra amici lo possiamo fare gratis".
Io invece non ho capito quella degli occhi del pesce. E si che l'inglese lo mastico benone

Da Guida al Cinema:
- Sunrise
- Impulsi superiori
Sempre in inglese:
Al ristorante un italiano per chiedere una bistecca al sangue dice al cameriere: "I want a bloody steak."
Il cameriere, con tipico applomb inglese, risponde: "Would you like some fucking chips as well, sir?"
Al ristorante un italiano per chiedere una bistecca al sangue dice al cameriere: "I want a bloody steak."
Il cameriere, con tipico applomb inglese, risponde: "Would you like some fucking chips as well, sir?"
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
La sapevo leggermente diversa, ma funziona meglio così.Sunrise ha scritto:Sempre in inglese:

Da Guida al Cinema:
Severgnini la racconta come figura di merda di un italiano all'estero questaShirley ha scritto:La sapevo leggermente diversa, ma funziona meglio così.Sunrise ha scritto:Sempre in inglese: