[O.T.] IMPRENDITORIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
infatti..
io so che mio cognato aveva la mezza idea di metter su una cosa cosi in porto a genova..in fondo di camion ne giran parecchio e anche se pe percentuali di rotture son ovviamente piu basse che in cina, i numeri ci sarebbero.
inoltre in porto e' abbastnaza facile reperire materiali legati alla motoristica e non solo.....
ovvio, tuto poi ritorna al solito discorso investimento/rientro del capitale..
io so che mio cognato aveva la mezza idea di metter su una cosa cosi in porto a genova..in fondo di camion ne giran parecchio e anche se pe percentuali di rotture son ovviamente piu basse che in cina, i numeri ci sarebbero.
inoltre in porto e' abbastnaza facile reperire materiali legati alla motoristica e non solo.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Painkiller
- Impulsi superiori
- Parakarro
- Storico dell'impulso
le imprese di trasporto veramente importanti hanno i loro furgoni per l'assistenza.... i cinesi sono sempre indietronik978 ha scritto:infatti..

vera,ente sono sempre avantiParakarro ha scritto:le imprese di trasporto veramente importanti hanno i loro furgoni per l'assistenza.... i cinesi sono sempre indietronik978 ha scritto:infatti..
qui son tutti padroncini di loro stessi e le imprese di assistenza sono una marea perche' devono servire una marea di padroncini

qua creare business e' una cosa diversa (non a casa e' normalissimo vedere gente che ha il negozio e dorme nel retro)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
non so se è giusto postarlo qua...ma visto che la tizia è ''responsabile di zona'' è probabile che si senta imprenditrice...
Arriva qmattina, chiede del titolare, arrivo raggiante come il sole d'agosto, lei mi guarda e in dialetto mi rimprovera: ''sono passata ieri e non c'erI ''.. in bergamasco,abbandonato il LEI in 10 secondi, mi fa notare che non ero al alvoro... BRAVA!
Comincia parlandomi 10 secondi di cosa vende (pubblicità online per una costola di media shopping...APPOSTO
) e mi fa l'elenco delle società , dei negozi, delle attività che qua attorno hanno già aderito, prendendone in giro pure qualcuna sempre in dialetto ''te pensa che l'ha fatto anche se sta per fallire, se l'ha fatto lui per te sarà uno scherzo..'', tira fuori mille fogli, mi spiega cosa è un sito (UAHUAHAUHAUAHUA), estrae dal niente il preliminare di un contratto dicendomi ''tanto poi si puó fare la fattura (SI PUO'?!?!?) e la si puó anche detrarre...quindi non costa niente (MA TE PENSA!!!)''...
Comincia a compilare e io finalmente parlo: ''bhè..prima voglio controllare la vostra visibilità online...''
SILENZIO
STUPORE
lei: ''Ma perchè?!?''
io:''perchè se non siete visibili ha poca importanza se il servizio costa poco...''
lei:''ma non siamo ancora APERTI''
io:''quando aprirete, se siete visibili me ne accorgeró...e magari vi chiameró..''
lei:''ok allora segnati il nome così lo cerchi..''
io:''no, lo metto in un motore di ricerca l'attività che cerco e se mi uscite voi vuol dire che siete validi..altrimenti...''
trattenendo la rabbia lei: ''guarda.. non capisco perchè tante cose complicate per così pochi soldi..comunque vedi te.. ''
io: ''ok, buon giorno!''
lei (fantastica) :''CIAO!''
HAUHAUHAUAHUAHAUHA
KAMIKAZE..sta tizia avrà lasciato la sua attività di massaia per avventurarsi in sta cosa senza sapere nemmeno come funziona un PC...
Arriva qmattina, chiede del titolare, arrivo raggiante come il sole d'agosto, lei mi guarda e in dialetto mi rimprovera: ''sono passata ieri e non c'erI ''.. in bergamasco,abbandonato il LEI in 10 secondi, mi fa notare che non ero al alvoro... BRAVA!

Comincia parlandomi 10 secondi di cosa vende (pubblicità online per una costola di media shopping...APPOSTO

Comincia a compilare e io finalmente parlo: ''bhè..prima voglio controllare la vostra visibilità online...''
SILENZIO

STUPORE

HAUHAUHAUAHUAHAUHA
KAMIKAZE..sta tizia avrà lasciato la sua attività di massaia per avventurarsi in sta cosa senza sapere nemmeno come funziona un PC...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non sarà preparata tecnicamente, ma era fottutamente determinataParakarro ha scritto:non so se è giusto postarlo qua...ma visto che la tizia è ''responsabile di zona'' è probabile che si senta imprenditrice...
![]()
Comincia parlandomi 10 secondi di cosa vende (pubblicità online per una costola di media shopping...APPOSTO) e mi fa l'elenco delle società , dei negozi, delle attività che qua attorno hanno già aderito, prendendone in giro pure qualcuna sempre in dialetto ''te pensa che l'ha fatto anche se sta per fallire, se l'ha fatto lui per te sarà uno scherzo..'', tira fuori mille fogli, mi spiega cosa è un sito (UAHUAHAUHAUAHUA), estrae dal niente il preliminare di un contratto dicendomi ''tanto poi si puó fare la fattura (SI PUO'?!?!?) e la si puó anche detrarre...quindi non costa niente (MA TE PENSA!!!)''...
![]()
SILENZIO![]()
STUPORE![]()
lei: ''Ma perchè?!?''
io:''perchè se non siete visibili ha poca importanza se il servizio costa poco...''
lei:''ma non siamo ancora APERTI''
io:''quando aprirete, se siete visibili me ne accorgeró...e magari vi chiameró..''
lei:''ok allora segnati il nome così lo cerchi..''
io:''no, lo metto in un motore di ricerca l'attività che cerco e se mi uscite voi vuol dire che siete validi..altrimenti...''
trattenendo la rabbia lei: ''guarda.. non capisco perchè tante cose complicate per così pochi soldi..comunque vedi te.. ''
io: ''ok, buon giorno!''
lei (fantastica) :''CIAO!''
HAUHAUHAUAHUAHAUHA

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
In questo mese ho visto la chiusura di un kamikaze: apertura dell'attività commerciale luglio 2009 (negozio abbigliamento, strada di passaggio senza parcheggi), ho subito pensato "dura 6 mesi". Invece è durato meno...Parakarro ha scritto:ennnoooo è proprio qua che sta l'assurdo!!!! dai, chi non ha fantasticato almeno una volta nella vita di aprire qualche cosa....qualsiasi cosa.... poi arrivi alla resa dei conti e ti arrendi, come un capodoglio ti areni sulla spiaggia... avevo 19 anni e con un amico volevamo aprire una discoteca, avevamo già in mente tutto e in tasca solo i soldi per un pacchetto di Diana blu..... poi lui è diventato assicuratore e io PIRLARex_Sinner ha scritto: Cmq quoto bella, mi sembra una cosa talmente campata in aria che al kamikaze gli si stringerebbe il culo....![]()
Oggi i kamikaze si fiondano a pesce, sputtanando liquidazione del padre, fondo pensione della madre,del fratello e magari del cugino, fanno srl, snc,sas e poi si stupiscono di dover pagare l'apertura della società ... ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
il mondo è pieno di avventurieri che fino al giorno prima facevano i lavascale (con tutto il rispetto) e poi decidono di aprire un negozio/bar pensando a chissà cosa. Non c'hanno una lira e si indebitano fino alla punta dei capelli. C'è solo da pregare dio che aprano un franchising!! almeno sono seguiti da qualcuno di mediamente competente!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!