Dario83 ha scritto:
si ma mandaci altre foto...se non ti vergogni cifacciamo un'idea...
Ma tu chi sei?
Perchè parli al plurale? Quanti siete così curiosi di vedere la figura intera di Silvia?
guarda i lati positivi, c'è scritto "idea" e non "sega".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Dario83 ha scritto:
Ma tu chi sei?
Perchè parli al plurale? Quanti siete così curiosi di vedere la figura intera di Silvia?
perchè no?
mica c'è qualcosa di male?
parlo al plurale perchè penso che qualsiasi utente con "uccello" sarebbe curioso...
tanto che ci sei puoi darci una mano anche tu con le tue d'immagini...non te la prendere sto cherzando!
Dario83 ha scritto:
Ma tu chi sei?
perchè no?
parlo al plurale perchè penso che qualsiasi utente con "uccello" sarebbe curioso...
tanto che ci sei puoi darci una mano anche tu con le tue d'immagini...non te la prendere sto cherzando!
Ho dei dubbi in proposito, intendo sul qualsiasi...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Dario83 ha scritto:
Ma tu chi sei?
perchè no?
Ho dei dubbi in proposito, intendo sul qualsiasi...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke