[O.T.] Amy Winehouse
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ha i tatuaggi più brutti del mondo questa donna.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ridi?danny_the_dog ha scritto:El Diablo ha scritto:Pensavo fosse morta.![]()
![]()
Ho visto il topic riesumato, mi son detto ''Stai a vedere che ci ha fatto la grazia di essere morta d'overdose''.
E invece no, pazienza, sarà per la prossima.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Antonchik
- Storico dell'impulso
esattamente.Gerda ha scritto:A me non me ne pó fregà de meno de quello che fa... ha una gran voce ma se vuole autodistruggersi son solo cazzi suoi!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
piace pure a me...basta solo che riesca a fare un seguito all'altezza di back to blackAntonchik ha scritto:esattamente.Gerda ha scritto:A me non me ne pó fregà de meno de quello che fa... ha una gran voce ma se vuole autodistruggersi son solo cazzi suoi!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso