Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Missione compiuta: il bellissimo esemplare ferito da un cacciatore senza cuore è stato portato via alle ore 17.30 per entrare in clinica ed essere curato!!!
Speriamo che guarisca bene e riprenda il suo volo nell'immenso blu, ma se la sua ala non potrà più volare,mi sono ripromessa di riprenderlo e metterlo insieme alle mie caprette guardiane!!!
Eh no.....Cristaldina, che poi ti crepa pure il gabbiano.
Hai mai pensato di riconvertirti alla botanica?
Facciamo corna eh...
Io semmai li aiuto nel momento del bisogno...sfiga ha portato chi gli ha sparato!!!
Comunque uno di questi giorni, vi mando le fotine di tutte le mie piante!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto: Comunque uno di questi giorni, vi mando le fotine di tutte le mie piante!!!
Grazie, molto gentile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quelle ancora vive, almeno.emanuellecristaldi ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Missione compiuta: il bellissimo esemplare ferito da un cacciatore senza cuore è stato portato via alle ore 17.30 per entrare in clinica ed essere curato!!!
Speriamo che guarisca bene e riprenda il suo volo nell'immenso blu, ma se la sua ala non potrà più volare,mi sono ripromessa di riprenderlo e metterlo insieme alle mie caprette guardiane!!!
Eh no.....Cristaldina, che poi ti crepa pure il gabbiano.
Hai mai pensato di riconvertirti alla botanica?
Facciamo corna eh...
Io semmai li aiuto nel momento del bisogno...sfiga ha portato chi gli ha sparato!!!
Comunque uno di questi giorni, vi mando le fotine di tutte le mie piante!!!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- filippotto
- Impulsi superiori
E si se son 15 anni che ci conosciamo ci sarà un perchè no io mica piantavo i Pioppi nel giardino del Cugino della sorella del ragazzo di mia sorella 25 anni fa insieme a Emanuelle.Steiner74 ha scritto:Ma allora sei di casa, filippotto?
Amoidoors mica lo conosce babbo cristaldi!

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Se penso alle attese decennali per una TAC negli ospedali italiani...emanuellecristaldi ha scritto:Missione compiuta: il bellissimo esemplare ferito da un cacciatore senza cuore è stato portato via alle ore 17.30 per entrare in clinica ed essere curato!!!
Comunque SERIAMENTE se non potrà più volare io pensarei ad una soluzione più drastica, è un gabbiano, non una gallina, non sarebbe in grado di essere autosufficiente (dovresti nutrirlo, fargli compagnia, senza contare la voglia di libertà e il carattere non addomesticabile)...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
emanuellecristaldi ha scritto:Missione compiuta: il bellissimo esemplare ferito da un cacciatore senza cuore è stato portato via alle ore 17.30 per entrare in clinica ed essere curato!!!

Era una femmina, è così che la ricorderemo per sempre:

Una foto del giardino della Cristaldina:

Un saluto al babbo, di molto giovanile

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
il bellissimo babbo della cristaldi mi sembra uno di quei "toscanacci" che prima ti fulminano con un occhiata, poi ti pietrificano con una bestemmia e se non basta hanno delle manine a forma di vanga che ti inchiodano al terreno. dove nessuno di noi potè qualcosa ci penseranno le manine di babbo cristaldi. amoidoors avvisato...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -