[OT] grande sondaggio SINISTRA CENTRO DESTRA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

indipendentemente dai politici italiani e le elezioni voi siete

di SINISTRA
27
40%
di CENTRO
3
4%
di DESTRA
37
55%

Voti totali: 67

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da alex1jd1 »

infatti, fermatevi

vi prego

pelleposcide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77 Messaggio da pelleposcide »

El Diablo ha scritto:
pelleposcide ha scritto: 3 lo vogliono fare chiudere ma pimpi e Zanoni mi stimano e non lo chiuderanno.
Invece spero che oltre che chiudere questa merda, ti caccino anche a calci nel culo, hai perso ogni credibilità  come clone, non sei più divertente.
Vendesi Pelleposcide usato.
lo so che ti brucia il culo ma devi sopportare amica chips, noce di cocco un mio post vale più dei 30 che metti tutti i giorni tu, io sono la bigstar tu fai solo da tappezzeria

è arrivato l'arrotino

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da Shirley »

Diablo, mettitela via. Ha ragione.
Fanno più ridere le farneticazioni di Proboscide qui sopra piuttosto che le nostre pacate riflessioni. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da alex1jd1 »

pelleposcide ha scritto:
El Diablo ha scritto:
pelleposcide ha scritto: 3 lo vogliono fare chiudere ma pimpi e Zanoni mi stimano e non lo chiuderanno.
Invece spero che oltre che chiudere questa merda, ti caccino anche a calci nel culo, hai perso ogni credibilità  come clone, non sei più divertente.
lo so che ti brucia il culo ma devi sopportare amica chips, noce di cocco un mio post vale più dei 30 che metti tutti i giorni tu, io sono la bigstar tu fai solo da tappezzeria

è arrivato l'arrotino

il dubbio che più mi inquieta è che tu possa crederci davvero

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da El Diablo »

pelleposcide ha scritto:
El Diablo ha scritto:

è arrivato l'arrotino
Dai pelle, sii più divertente, se ti metti anche a flammare sei davvero alla frutta :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Antonchik »

pelleposcide ha scritto:
El Diablo ha scritto:

è arrivato l'arrotino
da dove cazzo l'hai preso l'avatar? :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da GaiusBaltar »

La maggioranza silenziosa domina!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#83 Messaggio da theathxxx »

GaiusBaltar ha scritto:La maggioranza silenziosa domina!
attento Gaius...i sinistri potrebbero replicare ''si sa che i destri non sanno neppure scrivere ed esprimere le proprie opinioni''...ahahahah
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Antonchik »

theathxxx ha scritto:
attento Gaius...i sinistri potrebbero replicare ''si sa che i destri non sanno neppure scrivere ed esprimere le proprie opinioni''...ahahahah
ihihihihihihihihihihih
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da CianBellano »

E' il suo esser silenziosa che le permette di dominare :)
Che fichi che siamo a silenziosare la maggioranza 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da bigtitslover »

utente di bassa lega apre sondaggio di bassa lega per i cui risultati esultano ...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#87 Messaggio da mr. brownstone »

riporto in auge questo sondaggio. mi sembra palese che in questo forum la tendenza politica sia di destra o comunque centro-destra
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Blif »

mr. brownstone ha scritto:riporto in auge questo sondaggio. mi sembra palese che in questo forum la tendenza politica sia di destra o comunque centro-destra
Se per rispondere si pagasse, la tendenza politica si sposterebbe ancora più a destra. :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da balkan wolf »

NE FRONTE ROSSO NE REAZIONE LOTTA ARMATA PER LA TERZA POSIZIONE

ne a destra ne a sinistra ma in alto

da anarchico individualista con un innamoramento per le utopie antimoderne non posso votare

poi a livello di real politik voto in modo molto pragmatico a seconda dei miei bisogni ... sinistra socialdemocratica o radicali per le mie libertà  lega per i miei privilegi di lombardo e cattoconservatori in caso di pericolo marxista tendo a evitare il berlusca per una mera questione di buon gusto

a livello puramente tecnico-meccanico sono convinto che la democrazia capitalista sia la forma più perfetta di società  ... peró continua a farmi cordialmente cagare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da GaiusBaltar »

Balkan ma na robetta un attimino più facile ed un tantino più commerciale no? :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”