Parakarro ha scritto:
ps
duck.. ci casca sempre... è piu' forte di lui..è come superman con la criptonite
infatti, e me ne dispiace. glielo avevo scritto di non cascarci nella trappola ma lui, coerentemente, ha voluto proseguire.
non ho nulla contro sigile ma, stavolta, ha esagerato facendo sbroccare Duck. a lei va tutto liscio?????? uai????? in fin dei conti l'attacco è stato diretto e personale finalizzato a cercar lo scontro.
cazzo se questa non è istigazione a delinquere........
approfitto per salutare duck, mi manchi.
un bacio e una carezza, love you!
p.s. lasciarsi trascinare è sbagliato, più che altro perchè non ne vale la pena. Il mouse ha una rotellina carina carina...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
alvaro il kebabaro ha scritto:ti pare una battuta?
nel pd da 15 anni funziona che uno vince le primarie e diventa segretario e il giorno dopo iniziano i distinguo.
peccato che le primarie sono state fatte, la prima volta, in vista delle lezioni del 2006
non far finta di non capire: primarie e congressi.
fassino venne eletto al congresso di pesaro con l'80 per cento (OTTANTA PER CENTO) dei voti dei delegati. Il giorno dopo era incominciato il gioco al massacro.
veltroni venne acclamato al lingotto : "INIZIA UNA NUOVA ITALIA!! I MACCHERONIIII !" il giorno dopo giocavano tutti a sfondaculi.
amato venne chiamato per guidare la sinistra. "SOLO AMATO CI PUó SALVARE". manco alle elezioni è arrivato quello scimunito. PRODI CIAVEV IL 90% ALLE PRIMARIE.
inculato dopo 12 mesi.
Blif ha scritto:
Prodi 74.1%, e dopo un anno ha vinto le elezioni.
Torna alle pugnette, chè te n'intendi di più.
solo 74% ?? sono stato più generoso io dei suoi elettori, allora
e dimmi un po'... ricordo male oppure il giorno dopo la sua vittoria elettorale i suoi alleati ( quelli che lo avevano eletto con il 74% dei consensi) cioè diliberto, i verdi, dini di pietro ecc. ecc. gli facevano quotidianamente la cura marrazzo?
io mi ricordo proprio di si, tanto è vero che quel governo non è durato manco dodici mesi.
(magari adesso interverrai urlando "GNORANTE... è DURATO 12 MESI E TRE GIORNI!!" . sempre in culo peró alla fine glielo avete messo)
nuooo,mi spiace che quel pecoraio di duck sia fuori per una settimana.
era efficacissimo per la mia stitichezza...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Blif ha scritto:
Prodi 74.1%, e dopo un anno ha vinto le elezioni.
Torna alle pugnette, chè te n'intendi di più.
solo 74% ?? sono stato più generoso io dei suoi elettori, allora
e dimmi un po'... ricordo male oppure il giorno dopo la sua vittoria elettorale i suoi alleati ( quelli che lo avevano eletto con il 74% dei consensi) cioè diliberto, i verdi, dini di pietro ecc. ecc. gli facevano quotidianamente la cura marrazzo?
io mi ricordo proprio di si, tanto è vero che quel governo non è durato manco dodici mesi.
(magari adesso interverrai urlando "GNORANTE... è DURATO 12 MESI E TRE GIORNI!!" . sempre in culo peró alla fine glielo avete messo)
No, 23 mesi e 19 giorni, dal 17 maggio 2006 al 7 maggio 2008.
L'urlo (il maiuscolo) lo lascio a chi s'intende di cura marrazzo.
pan ha scritto:O Fede, io tutta st'incompatibilità tra Destra e Puttane proprio 'un la vedo ...
Carfagna -> no mercificazione del corpo -> no mignotte -> ddl contro la prostituzione in luogo pubblico e aperto al pubblico («provvedimento per togliere linfa al mercato della prostituzione e punire un fenomeno vergognoso» (cit.) )
Silvio -> mignotte -> controsenso con un ministro eletto con piena fiducia dal cavaliere
popolo -> abbocca -> abbocca -> difende il cavaliere e la sua privacy.
Un po' troppo lineari le frecce. Chi l'avrebbe mai detto che avrei aggiunto un po' di frecce al disegno di un ingegnere ?
alvaro il kebabaro ha scritto:ti pare una battuta?
nel pd da 15 anni funziona che uno vince le primarie e diventa segretario e il giorno dopo iniziano i distinguo.
Hai ragione facciamo Berlusconi segretario del PD, cosi finiscono i distinguo.
pan ha scritto:O Fede, io tutta st'incompatibilità tra Destra e Puttane proprio 'un la vedo ...
Carfagna -> no mercificazione del corpo -> no mignotte -> ddl contro la prostituzione in luogo pubblico e aperto al pubblico («provvedimento per togliere linfa al mercato della prostituzione e punire un fenomeno vergognoso» (cit.) )
Silvio -> mignotte -> controsenso con un ministro eletto con piena fiducia dal cavaliere
Un po' troppo lineari le frecce. Chi l'avrebbe mai detto che avrei aggiunto un po' di frecce al disegno di un ingegnere ?
matto!!!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
matto!!!
Che? Hai ribaltato le sorti della partita con hellover ?!?
Parakarro ha scritto:
ps
duck.. ci casca sempre... è piu' forte di lui..è come superman con la criptonite
infatti, e me ne dispiace. glielo avevo scritto di non cascarci nella trappola ma lui, coerentemente, ha voluto proseguire.
non ho nulla contro sigile ma, stavolta, ha esagerato facendo sbroccare Duck. a lei va tutto liscio?????? uai????? in fin dei conti l'attacco è stato diretto e personale finalizzato a cercar lo scontro.
cazzo se questa non è istigazione a delinquere........
approfitto per salutare duck, mi manchi.
un bacio e una carezza, love you!
p.s. lasciarsi trascinare è sbagliato, più che altro perchè non ne vale la pena. Il mouse ha una rotellina carina carina...
quoto tutto.
p.s. se ne vanno sempre i migliori... per fortuna, peró, a volte ritornano pure.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber