alex1jd1 ha scritto:tristissimo quando il dibattito vira sul personale
si d'accordo. ma nel calcio si buttano fuori chi fa fallo e chi reagisce.
inutile cercare alibi per un cazzotto dato.
ma almeno c'è la soddisfazione di averlo reso a chi te lo ha dato prima.
io facevo un discorso generale, da esterno: dopo ognuno ha le proprie soddisfazioni; per me il dibattito, per quanto acceso, non deve mai virare sull'insulto... come i nostri scambi hanno peralro dimostrato (credo)
alvaro il kebabaro ha scritto:ti pare una battuta?
nel pd da 15 anni funziona che uno vince le primarie e diventa segretario e il giorno dopo iniziano i distinguo.
Hai ragione facciamo Berlusconi segretario del PD, cosi finiscono i distinguo.
beh, quando avete caricato bossi e andreotti nelle vostre maggioranze se non ricordo male avete cacciato fuori due metri di lingua e vi siete messi a leccargli il culo senza dignità , mi pare.
puó essere che tra un paio di mesi andate a vendere il culo pure a berlusconi. che ne sai?
in fin dei conti, politicamente, la sinistra è un partito di pttane in cerca di protettori
alvaro il kebabaro ha scritto:beh, quando avete caricato bossi e andreotti nelle vostre maggioranze se non ricordo male avete cacciato fuori due metri di lingua e vi siete messi a leccargli il culo senza dignità , mi pare.
puó essere che tra un paio di mesi andate a vendere il culo pure a berlusconi. che ne sai?
in fin dei conti, politicamente, la sinistra è un partito di pttane in cerca di protettori
quand'è che la sinistra avrebbe caricato bossi?
ci fu qualche incontro d'alema-bossi di qualche anno fa ma amia mezza alleanza o mezzo di niente
kebab, dimmi che ci metti nelle salse perchè se ti cambiano la percezione della realtà ti fo miliardario. mi garberebbe vedere la mussolini con la bandiera rossa
p.s.: l'espresisone -caricare bossi- mi ha stimolato un'immagine sessualmente sgradevole
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
nel pd da 15 anni funziona che uno vince le primarie e diventa segretario e il giorno dopo iniziano i distinguo.
Date che riuscirebbe a perdere anche lui, potrebbe essere il modo giusto per levarselo dai coglioni...
peccato che le primarie sono state fatte, la prima volta, in vista delle lezioni del 2006
Date che riuscirebbe a perdere anche lui, potrebbe essere il modo giusto per levarselo dai coglioni...
io facevo un discorso generale, da esterno: dopo ognuno ha le proprie soddisfazioni; per me il dibattito, per quanto acceso, non deve mai virare sull'insulto... come i nostri scambi hanno peralro dimostrato (credo)
p.s. quella di alvaro è una battuta?
bè alex lo sai che io reagisco spesso con improperi. Non posso dire niente. Perà³ se c'è una reazione c'è uno che provoca.
Cmq son d'accordo che se non ci si automodera allora lo fa qualcuno che puà³.
Parakarro ha scritto:
ps
duck.. ci casca sempre... è piu' forte di lui..è come superman con la criptonite
infatti, e me ne dispiace. glielo avevo scritto di non cascarci nella trappola ma lui, coerentemente, ha voluto proseguire.
non ho nulla contro sigile ma, stavolta, ha esagerato facendo sbroccare Duck. a lei va tutto liscio?????? uai????? in fin dei conti l'attacco è stato diretto e personale finalizzato a cercar lo scontro.
cazzo se questa non è istigazione a delinquere........
peccato che le primarie sono state fatte, la prima volta, in vista delle lezioni del 2006
non far finta di non capire: primarie e congressi.
fassino venne eletto al congresso di pesaro con l'80 per cento (OTTANTA PER CENTO) dei voti dei delegati. Il giorno dopo era incominciato il gioco al massacro.
veltroni venne acclamato al lingotto : "INIZIA UNA NUOVA ITALIA!! I MACCHERONIIII !" il giorno dopo giocavano tutti a sfondaculi.
amato venne chiamato per guidare la sinistra. "SOLO AMATO CI PUó SALVARE". manco alle elezioni è arrivato quello scimunito.
PRODI CIAVEV IL 90% ALLE PRIMARIE.
inculato dopo 12 mesi.