[O.T.] Marrazzo e il trappolone di via gradoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#166 Messaggio da alex1jd1 »

questo vive in un mondo tutto suo

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#167 Messaggio da Minimal_Mashroom »

intanto marrazzo si è autosospeso,cosa che il nano non si è manco sognato di fare,ma sinceramente mi riferivo al tuo modo di esporre i concetti tipico del "berlusconiano ignorante"
;-)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da ibist »

cambia un cazzo.....la sostanza è che appena le merde che prima indicavano il sistema marcio e corrotto hanno avuto un minimo di potere si sono trasformati da inquisitori a peccatori.....
Questo è triste.....
il trans, il nano....le veline e compagnia bella mi toccano poco......mi fa sorridere vedere il popolino...realtà  sociale di cui fate parte prendere distanze dal "puttaniere" berlusconi.....e poi tentare di pararvi il culo quando vedete coloro che da sempre hanno combattuto il sistema fare le stesse cose.....e forse peggio....

le pecore siete voi......
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#169 Messaggio da Painkiller »

zio ha scritto:
Painkiller ha scritto:
zio ha scritto:nomi please.
ormai andate dicendo per certo che berlusconi ha offerto seggi a fiche più o meno note.
nomi e cognomi.

ripeto: mi pare che state dando troppa patente di veridicità  alle parole di una moglie incazzata e vendicativa e a quelle di una prostituta. oppure a quelle di una comica figlia di un ex senatore di Forza Italia.
a forza di ripeterlo le cazzate diventano verità . niente è cambiato vedo.
Vista l'assoluta incapacità  di alcune membre di governo, se i posti li avesse dati per meriti professionali sarebbe ancora peggio.
secondo questo ragionamento....dunque pecoranio nel governo prodi...e mussi....no meglio che non me lo immagini perchè facevano i ministri.

in realtà  questo modo di ragionare nasconde un perbenismo demodè. e affibbiarlo a gente che si ispira alla sinistra mi provoca un leggero dispiacere. mica per altro....per quel poco di invidia che provavo per i miei amici che frequentavano la FGCI. perchè sembravano sempre più avanti...
prendo per assunto il fatto che anche per i giovani di sinistra oggi se sei donna e fai carriera velocemente devi averla data a qualcuno di importante. se poi sei anche bella o semplicemente normale, è un must.
La mia era una semplice constatazione. L'operato politico dei ministri è sotto gli occhi di tutti ed è relativamente facile da giudicare. L'incapacità  e la pochezza politica di alcune ministre sono talmente evidenti che è incomprensibile come possano ricoprire certi ruoli. O devo forse pensare che il livello del personale politico di destra è talmente basso che non c'è nessuno migliore per quei posti ?

Quanto al resto del discorso, alle donne che fanno carriera, non capisco da tove trai le tue conclusioni.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da El Diablo »

ibist ha scritto:cambia un cazzo.....la sostanza è che appena le merde che prima indicavano il sistema marcio e corrotto hanno avuto un minimo di potere si sono trasformati da inquisitori a peccatori.....
Questo è triste.....
Cazzarola, ho lo stesso pensiero di Ibist, vado a farmi curare :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da alex1jd1 »

qualcuno peró mi spieghi perchè Marrazzo si deve dimettere e Berlusconi no

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#172 Messaggio da andrew »

Un vero Bin Laden prenderebbe appunti
E' così facile avvicinare un politico di alto livello che ammazzarlo è un gioco da ragazzi
Tanta protezione...servizi segreti etc poi basta reclutare una schiera di puttanoni e diventa tutto semplice

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da ibist »

El Diablo ha scritto:
ibist ha scritto:cambia un cazzo.....la sostanza è che appena le merde che prima indicavano il sistema marcio e corrotto hanno avuto un minimo di potere si sono trasformati da inquisitori a peccatori.....
Questo è triste.....

ma no....è solo quello che tento di dire da anni.... :DDD :awww:

solo un coglione crede nei paladini e nei buonipropositi...
esiste chi fotte e chi viene fottuto....
Marrazzo dal canto suo pur potendo fottere gli piace essere fottuto....:-)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da tiffany rayne »

Questo è triste.....
il trans, il nano....le veline e compagnia bella mi toccano poco......mi fa sorridere vedere il popolino...realtà  sociale di cui fate parte prendere distanze dal "puttaniere" berlusconi.....e poi tentare di pararvi il culo quando vedete coloro che da sempre hanno combattuto il sistema fare le stesse cose.....e forse peggio....

le pecore siete voi......
Capisco la voglia di rivincita dei destrorsi ma non mi sembra che quelli che hanno attaccato Berlusconi su questo forum adesso stiano difendendo Marrazzo. Lo so che vi piacerebbe ma non scambiate i vostri desideri con la realtà .

Le pecore che seguono il flauto del padrone sono altri.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da ibist »

ma io non sono niente....destra e sinistra stessa merda.....
il problema è capirlo....la mia destra è differente da quella che scende in piazza per il family day e poi va allegramente a puttane....
nessuno vuole che si dimetta.....a me non interessa...ma fa ridere come gli stessi che hanno fatto lo sgarro se la siano ripresa in culo con gli interessi.....

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da Neil McCauley »

ibist ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Questo è triste.....

ma no....è solo quello che tento di dire da anni.... :DDD :awww:

solo un coglione crede nei paladini e nei buonipropositi...
esiste chi fotte e chi viene fottuto....
Marrazzo dal canto suo pur potendo fottere gli piace essere fottuto....:-)
Posizione peraltro che puó facilmente diventare intercambiabile.
C'è sempre qualcuno che l' ha più grosso del tuo ( in senso metaforico, e anche no) e che te lo porrà  al di dietro, che ti piaccia o meno.
Discorso assolutamente generale, è ovvio, ma che discende a mio avviso in maniera logica dalla considerazione evidenziata.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da ibist »

ma qui nessuno giudica le scelte sessuali...ma quelle dell'"alfiere" marrazzo...eletto con i voti di coloro che lo vedevano come uno diverso..come il puro .....

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da norrin2007 »

alex1jd1 ha scritto:qualcuno peró mi spieghi perchè Marrazzo si deve dimettere e Berlusconi no
infatti secondo me non si doveva dimettere neppure marrazzo.
come già  detto, io giudico l'amministratore sulla base di altri parametri che non le sue debolezze umane (ripeto... finchè non ledono nessun altro).
ma non essendo cittadino laziale, non so quanto vale il marrazzo governatore.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alex1jd1 ha scritto:qualcuno peró mi spieghi perchè Marrazzo si deve dimettere e Berlusconi no
Ma si è voluto dimettere e i primi a forzarlo in tal senso sono stati i dirigenti del PD.
Comunque sono due cose diverse, maturate in modo diverso per cui l'epilogo non deve essere necessariamente simile.
Per me Marrazzo poteva rimanere dove era, ma si sarà  sentito in imbarazzo a continuare.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180 Messaggio da ibist »

ma la bamba? chi gliel'ha data? no...per capire.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”