Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tengo a sottolineare che QUALUNQUE associazione del mio nome a questa iniziativa è TOTALMENTE FUORI LUOGO in quanto io non ne sono minimamente partecipe...LYCIA65 ha scritto:Matt anch'io non riesco ad accedere al gruppo,ho già il net account ma mi chiede di mandare un messaggio al tutor del gruppo per essere accettato,non mi vuole.....occorre essere raccomandati anche qui
se non ti fai venire in bocca o dietro non vedo qual'è il problema!Confessor ha scritto:ieri sera ero in chat su quel gruppo, e parlavo con uno che era già stato con Isa: niente preservativi nè test. Non è che la cosa mi entusiasmi molto...
K-Line ha scritto:se non ti fai venire in bocca o dietro non vedo qual'è il problema!Confessor ha scritto:ieri sera ero in chat su quel gruppo, e parlavo con uno che era già stato con Isa: niente preservativi nè test. Non è che la cosa mi entusiasmi molto...
MATT HARDCORE ha scritto:E poi c'è gente che critica gli 'Sperma Party' ufficiali dove tutti certificati con test nominativo alla mano non più vecchio di 30 giorni...