ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Nuovo video Brazzers per Aletta!
Cercatelo come "Night Suckers", credo che prossimamente ne uscirà un altro di questo filone che avrà come protagonista Maria Bellucci. Ad ogni modo la Ocean si commenta da sola.
Cercatelo come "Night Suckers", credo che prossimamente ne uscirà un altro di questo filone che avrà come protagonista Maria Bellucci. Ad ogni modo la Ocean si commenta da sola.
Ultima modifica di Antonchik il 28/10/2009, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Appena visionato!!! Minchia come sta messa! Una bomba. E c'ha pure una voce da porca che ascolteresti per ore...sta sbrodacciona.Antonchik ha scritto:Nuovo video Brazzers per Aletta!
Inoltre,nota tecnica,effettua DP con una classe e una naturalezza notevoli. Vedere per giudicare,prego.
P.S. : cercate ''nightsuckers'' tutto attaccato
P.S.2: Anton,per favore,cancella le foto sul tuo post,perchè sono troppo grandi...incasinano l'impaginazione e soprattutto non si vede più una sega
-
giampaolo pozzo
- Impulsi avanzati

- australiano
- Storico dell'impulso