be per il culo ci siamo quasi..... per la testa continuo a vederla difficile
romeo se hai bisogno di un igor fai un fischio ne ho un paio in saldo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
nel mio caso poi pensano che tutti i clienti siano giovani fighi e ben dotati
poi quando arriva lo sfigato di turno le poverelle si traumatizzano
no no meglio gente gia impostata!!!
più seriamente cerco sempre partner all'altezza anzi la mia partner ideale DEVE scopare mooolto meglio di me... bullarmi con le verginelle non mi interessa lo reputo da sfigato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
anche se non te lo dicono ci arrivi da certi "dettagli"
adesso parte il pistolotto sull'incapacità di mentire delle fate
1)prende tutti per il culo. e' possibile ma certi dettagli mi lasciano dei dubbi. la do' al 40%.
2)e' una vittima delle mamme, dei preti e delle melanzane. poteva tranquillamente essere un serial killer o uno di quelli che si tocca il pistolino davanti alle ragazze che escono da scuola e invece e' un simpatico puttaniere un po' stravagante.la do' al 60% e mi ispira simpatia.
1)prende tutti per il culo. e' possibile ma certi dettagli mi lasciano dei dubbi. la do' al 40%.
2)e' una vittima delle mamme, dei preti e delle melanzane. poteva tranquillamente essere un serial killer o uno di quelli che si tocca il pistolino davanti alle ragazze che escono da scuola e invece e' un simpatico puttaniere un po' stravagante.la do' al 60% e mi ispira simpatia.
Grazie per la difesa ma non capisco cosa ci sia di strano:
A Voi, Generalissimo e Colonnello, non è mai capitato di essere il primo cliente??
A me 2 volte !!
Allora merito una promozione, non pensate??
Generale Romeo Che onore !!!
spezzeró una lancia in favore delle "puttane-vergini"...
una che chiede a te dove è il bagnio del bordello o è veramente diabbbolika ( e lo fa per illuderti ) o è credibile che sia la prima volta
cmq. invito a chiudere l' ennesimo o.t. ( che stranamente parte sempre dal nostro eroe ) troie e a tornare alle foto