Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
super_super ha scritto:approfitto del topic per chiedere un consiglio
nel fanta che sto facendo con dei miei amici in questa giornata sono nel letame in attacco , ho totti out e a quanto pare anche barreto è fuori .
Giocheró con 2 punte , metto Mutu sicuro anche se in ballottaggio , poi ho Cruz che dovrebbe partire dalla panchina in catania-lazio , zalayeta titolare in samp-bologna e mascara titolare in inter-catania , chi dovrei mettere dei 3 insieme a mutu ?
Beh tutti giocano fuori casa, per caratteristiche fisiche Mascara potrebbe mettere in maggior difficoltà la difesa interista mentre Cruz e Zalayeta sono piu' prevedibili per i centrali (piuttosto robusti) di Bari e Samp. certo che Mascara gioca contro l'Inter al Meazza e il Catania passerà molto tempo nella sua metacampo. Scelta difficile.
Comunque è un gioco, io metterei Mascara capace anche di garantire qualche assist. Se peró poi segnano Cruz e Zalayeta sono cazzi tuoi, io non mi assumo nessuna responsabilità .
e Mascara l'ha messa anche se ho avuto paura contro J.Cesar
super_super ha scritto:approfitto del topic per chiedere un consiglio
nel fanta che sto facendo con dei miei amici in questa giornata sono nel letame in attacco , ho totti out e a quanto pare anche barreto è fuori .
Giocheró con 2 punte , metto Mutu sicuro anche se in ballottaggio , poi ho Cruz che dovrebbe partire dalla panchina in catania-lazio , zalayeta titolare in samp-bologna e mascara titolare in inter-catania , chi dovrei mettere dei 3 insieme a mutu ?
Beh tutti giocano fuori casa, per caratteristiche fisiche Mascara potrebbe mettere in maggior difficoltà la difesa interista mentre Cruz e Zalayeta sono piu' prevedibili per i centrali (piuttosto robusti) di Bari e Samp. certo che Mascara gioca contro l'Inter al Meazza e il Catania passerà molto tempo nella sua metacampo. Scelta difficile.
Comunque è un gioco, io metterei Mascara capace anche di garantire qualche assist. Se peró poi segnano Cruz e Zalayeta sono cazzi tuoi, io non mi assumo nessuna responsabilità .
e Mascara l'ha messa anche se ho avuto paura contro J.Cesar
Mi spetta mezzo premio partita in caso di vittoria.
Non hanno messo la formazione Zagor e Madball, se nn ricordo male perdono a tavolino mentre l'avversario gioca contro la formazione della giornata scorsa, giusto?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Il punteggio di Angelus - Xisco è 65-56. Nonostante non arrivi a 66, credo che il risultato finale sia di 1-0, perchè abbiamo più di 4 punti di scarto. Se non è così, correggetemi. Nel conteggiare i voti, Xisco aveva un difensore in meno e dato che giocava con il 3-4-3, non poteva entrare un centrocampista per modulo non ammesso e quindi lukovic ha preso il voto minore (vucinic 4, meno 1). Quagliarella si è fatto parare il rigore e quindi ho contato -2 e non -3. Se non ci sono errori, forse ho fatto risultato