Oggi è una bella sera qui dalle mie parti, finalmente dopo 2 anni ci è stato ridato ció che ci era stato tolto, ingiustamente o giustamente non importa, l'importante è che finalmente Firenze sia tornata lassù dove deve stare...perche forse è una delle poche che dovrebbe starci, gente che nelle partite ci mette anima e cuore, gente che non sputa in faccia agli avversari, gente che ha veramente qualcosa per cuigiocare, gente che non c'entra un cazzo con le menate dello sport moderno, e dove il tifo è il 12esimo uomo in campo, quello che sembra che non sia in campo ma è più presente che mai...
Un sentito vaffanculo a chi ci ha dato di ripescati perche questo campionato lo abbiamo giocato senza aiuti e siamo arrivati quì da 0 con una squadra di sconosciuti su cui pochi avrebbero fatto affidamento, in mano ad un allenatore che nelle 2 gare col Perugia non ha sbagliato niente, un fanculo a chi ci odia per chissà quale motivo, in particolare le solite checche di pisani e senesi, poi la solita Giuve, anche se non mi ha fatto niente è un dovere morale mandarla affanculo
cmq i Perugini in fondo mi son simpatici, nonostante ci hanno infamato in tutti i modi, e spero che tornino in A da ripescati, perche se fosse così significa che un'altra squadra fra lazio roma siena ed altre, si è tolta dai coglioni, cosa che non posso non gradire in quanto non è giusto che abbiamo pagato solo noi lo schifo del calcio moderno...siamo falliti per 50 milioni mentre ci son club che hanno debiti da 400 milioni, il decreto spalmadebiti è la solita cacchiata per non far fallire nessuno dei club più "importanti"...mah...
Me ne vó a letto, sereno e felice perche ci sono 11 ragazzi che faranno onore alla mia bella e cara città . Grazie ragazzi!
Notte.
Andata....
...e ritorno!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Non posso che fare i miei complimenti alla Viola per essere tornata nella massima serie.....
Pero', caro paperinik, ammetterai che l'essere passati dalla c2 direttamente in serie B, saltando la c1 per meriti sportivi (?????), e' stata una gran cazzata....
Comunque complimenti......tra l'altro Gaucci mi sta abbastanza sul culo!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
fiorentina fallita: doveva andare nei dilettanti e invece è stata ammessa in c2.
dalla c2 è andata direttamente in b senza passare per la c1.
dalla b è tornata meritatamente in a classificandosi sesta dopo aver allargato la serie A a 20 squadre.
nell'illegalità di tutto questo, si aggiunga un rigore negato al perugia nel confronto diretto.
a parte tutti questi episodi curiosi, effettivamente, la fiorentina è tornata in serie A meritatamente.
adesso state solo attenti a non diventare l'unica squadra di serie A capace di beccarsi l'epiteto di "Ladri" dalla juventus.
Il calcio di oggi mi fa ridere. A parte pochi casi oggi conta solo lo:
SPONSOR!!!!!!!!
A parte ció sono tifoso di Fiorentina (per eredità paterna), e Cesena (il
Cesena è la Romagna, la Romagna è UNICAAAAA!)
quindi pensate a quante delusioni possa avere ricevuto tifando due
squadre simili.
Be ieri 20-06-2004 in un sol giorno le due squadre che amo sono entrambe
arrivate alla promozione.
Che dire... Sono felice... Non mi esalto... Ma sono felice comunque...
FIRENZE è la città più bella del mondo non ci sono cazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
L'illegalità del ripescaggio è pari all'illegalità della presenza in serie A che sarebbe buona cosa si levassero dalle balle...tra l'altro perche allargare la rosa a venti squadre quando ce ne sono alcune sull'orlo del tracollo? che mi frega del ripescaggio, qualche anima buona ci ha ridato quel che il buon cecco grullo ha tolto, invece di pagare con soldi suoi dal suo impero ha preferito prenderli dalla società ..Mario si stà rivoltando nella tomba
vaia vaia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.