[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12181 Messaggio da Parakarro »

bigtitslover ha scritto:Sarà  per questo che Tremonti vorrebbe dimettersi? Sarà  mica stanco di vivere di espedienti e all'ennesimo annuncio del taglio di una tassa (l'IRAP) senza sostituzione si è detto: ma chi me lo fa fare? E' strano questo scazzo Tremonti-Berlusconi, considero lui il ministro più importante di questo governo, non sto dicendo che mi piace, ma oggettivamente è così. Per non parlare del rapporto privilegiato con la lega, ecc...
le dimmissioni di Tremonti sono un must

Non esiste governo silvietto senza dimissioni di Tremonti :lol:

Comunque è bollito... appena trova un minimo di luce arriva il boss e va OOOOOOOOOOOLIN

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12182 Messaggio da Parakarro »

lone wolf ha scritto: In realtà  serve solo a Silvietto per riportare a casa quasi aggratis i SUOI soldi ora che i paradisi fiscali sono a rischio...in più sui soldi sporchi che altri porteranno in Italia, ci guadagnerà  ricche commissioni con la sua banca....tanto per cambiare siamo di fronte al solito conflitto d'interesse, aggravato da un uso ''privato'' di una funzione che dovrebbe essere pubblica come l'azione governativa

Eppure non mi sembra tanto difficile da capire... :roll:
non è vero...mi dispiace ma non è vero... o meglio... è inesatto
Ultima modifica di Parakarro il 23/10/2009, 12:56, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12183 Messaggio da lone wolf »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Sullo scudo fiscale ho le mie perplessità .

Peró non è un condono nel vero senso della parola.

L'impresa che non ha alcun rapporto con l'estero non puó utilizzarlo. Se ha fatto una dichiarazione a cazzo nel 2006 o 2007,con lo scudo fiscale non ci fa niente.
Il provvedimento è criticabile sotto molti punti di vista ma non è assolutamente un condono generalizzato, per cui parlare di mancati introiti legati allo scudo fiscale non ha senso.
Ma non si tratta solo di imprese Oscar...qualsiasi somma tende ad essere occultata in previsione di eventuali condoni (che con Berlusca al governo sono una tautologia... :wink: )...in genere paghi al fisco perchè hai comunque paura di eventuali controlli e multe salate...ma se prevedi un condono ''tombale'', con multe risibili, chiaro che negli esercizi precedenti rischi e non paghi...come ha evidenziato Parak (il cui post non avevo ancora letto prima di scrivere il mio) a livello di gettito ''normale'' la previsione di un condono porta sempre una flessione...insomma, è come se per facilitare la raccolta della frutta segassi l'albero...e l'anno dopo che te magni...?
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12184 Messaggio da iltemplare83 »

E adesso cosa dirà  Alfano? Gli ha pure fatto pubblicità  (mentre i gruppi che inneggiano alla morte di Bassolino, Franceschini eccetera rimangono... :lol: )

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... hiuso.html

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12185 Messaggio da lone wolf »

Parakarro ha scritto:
lone wolf ha scritto: In realtà  serve solo a Silvietto per riportare a casa quasi aggratis i SUOI soldi ora che i paradisi fiscali sono a rischio...in più sui soldi sporchi che altri porteranno in Italia, ci guadagnerà  ricche commissioni con la sua banca....tanto per cambiare siamo di fronte al solito conflitto d'interesse, aggravato da un uso ''privato'' di una funzione che dovrebbe essere pubblica come l'azione governativa

Eppure non mi sembra tanto difficile da capire... :roll:
non è vero...mi dispiace ma praticamente nulla è vero... o meglio... è inesatto
Allora chiarisci tu...il confronto è sempre utile :wink:

Comunque quello che affermo è una cosa abbastanza di pubblico dominio (almeno tra chi si occupa di economia..)
Qui alcuni link per chi voglia approfondire:

http://it.euronews.net/2009/04/02/il-g2 ... i-fiscali/
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... scali.html
http://www.corriere.it/esteri/09_aprile ... aabc.shtml
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

MiniMe
Bannato
Bannato

#12186 Messaggio da MiniMe »

Amalfi: sindaco, "Tutto regolare condono casa Santoro"

SALERNO - Nessuna corsia preferenziale per l'iter del condono della casa di Michele Santoro ad Amalfi. Lo assicura il sindaco di Amalfi, Antonio De Luca, che smentisce quanto dichiarato oggi dal quotidiano 'Il Giornale'. ''Mi sono ampiamente documentato su quella pratica di condono - dice il sindaco - anche perche' immaginavo che oggi avrei dovuto dare numerose spiegazioni''. La pratica, riassume De Luca, e' stata avviata nel 1985 e "l'accelerazione negli ultimi tempi e' frutto solo del ritrovato interesse dei proprietari, che hanno celermente fornito tutti i chiarimenti chiesti dal Comune". (RCD)

http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 5602.shtml
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12187 Messaggio da Parakarro »

ok... ci provo... ma breve..

i paradisi fiscali non moriranno mai... decidono loro i nomi e i cognomi da fare... decidono loro i capitali da perdere e i ''clienti'' da tradire... silvio difficile che venga mai tradito e poi anche se fosse il suo nome non spunterebbe mai fuori...

Silvio bello non ha bisogno di condoni o scudi per far rientrare i capitali.... se anche li avesse perchè non credo gli abbiano mai trovato nulla... dire che silvio ha fatto questo per comodo suo è inesatto... dai... è forzato... il lodo alfano OK ma lo scudo fiscale è un tentativo mediatico per dire al popolino:

''Ok, sono di destra, sono un imprenditore, ma ce l'ho con chi evade le tasse e faccio come Obama che tira il collo alla sfizzera''

Ora dimmi un pó secondo te... se tu fossi un pesciolone grosso con i fondi neri in Lussemburgo...e una società  di ''servizi'' a Tortuga... usufruiresti dello scudo fiscale o lo ributteresti in culo a giulietto?!

ps
ciao miky... questo esempio era per te ;)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12188 Messaggio da Shirley »

[quote:1b146b4b85="Shirley"][quote:1b146b4b85="lone wolf"][quote:1b146b4b85="iltemplare83"][quote:1b146b4b85="zio"][quote:1b146b4b85="MiniMe"]Chiambretti è scandaloso. Uno schiavetto.
De Bortoli a "Parla con me" si conferma un cagasotto, d'altronde una Berlusconi che ti tiene d'occhio ha il suo perchè. Secondo lui la libertà di stampa in Italia è più che garantita. Infatti lui s'è dimesso perchè s'era stufato, non per le pressioni del Silvio.
La polpost indaga su Facebook la gente che ha creato i gruppi che inneggiano alla morte del Silvio perchè istigano alla violenza, sperando che Facebook stesso cancelli profili senza dare spiegazioni come già accaduto, visto che un'ordinanza ufficiale non avrebbe senso poichè i server sono a Palo Alto e ci vorrebbe un'ordinanza internazionale.

Questo è il nostro livello.
Serena notte.[/quote:1b146b4b85]
quindi fare un gruppo su FB inneggiante all'omicidio è normale?
ne prendo atto.
come de bortoli un cagasotto.
come chiambretti un venduto.

l'idea che ormai mi sono fatto è che certa sinistra non prende i voti per governare perchè non ha idee. ne ha solo una. la solita. e ci gira intorno ormai da anni.[/quote:1b146b4b85]

Non è normale e non condivido.
Tuttavia [b:1b146b4b85]ci sono gruppi che inneggiano alla morte di (mia personale ricerca ieri sera) Moccia, Bassolino, Mughini, Costantino, Nedved, Vasco Rossi, Virgola (il gattino delle suonerie[/b:1b146b4b85]... sono iscritto al gruppo, ha rotto il cazzo quella pubblicità ).
Ora, visto e considerato che Silvio non è l'unico politico... e visto e considerato che io se mai pensassi di uccidere qualcuno non lascerei nome cognome ed indirizzo IP su un social network, non è che Alfano sta facendo un po' la figura del coglione? (tra l'altro, avrei apprezzato pari sollecitudine quando erano comparsi gruppi contro Saviano)[/quote:1b146b4b85]

Mettiamoci anche questo che vuol far fuori fiammetta e la tim band...
http://www.facebook.com/search/?q=bruci ... 0709459..1

Dai, il cazzeggio su internet è qualcosa di fisiologico...attaccarsi a 'ste cose serve solo a distogliere l'attenzione dai problemi reali (economia in primis) che Silvietto non affronta per farsi in realtà i cazzacci suoi...martedì p.e. ha annullato improvvisamente un incontro programmato da tempo col re di Giordania (venuto appositivamente in Italia) per volare dall'amichetto Putin...che sarà pure un comunista...ma caga soldi e, come si dice, pecunia non olet... :wink:

ROMA - Il re di Giordania Abdallah e sua moglie la regina Rania hanno appena lasciato Milano, l'ultima tappa del loro viaggio in Italia. Una "visita di Stato", ovvero un impegno al massimo livello del protocollo e della formalità , funestato da un brutto incidente diplomatico per cui il re ha protestato col governo italiano. Martedì sera, a poche ore da un appuntamento fissato da mesi, il presidente del Consiglio Berlusconi ha fatto sapere al re e alla regina che non avrebbe più potuto ospitarli a pranzo a Villa Madama come era stato previsto. Per "sopravvenuti impegni", ovvero per la convocazione dell'incontro con Vladimir Putin a San Pietroburgo, Berlusconi ha dato "buca" ai sovrani hascemiti, promettendo che un nuovo incontro ci sarà «presto».

Mercoledì in fretta e furia il Cerimoniale della Repubblica ha dovuto far fronte a quello che per un diplomatico «è la peggiore gaffe diplomatica messa a segno dal governo italiano»: il re e la regina, infatti, non avevano nessuna autorità , nessun ministro, nessuno che li invitasse a pranzo. E' stato cercato in fretta e furia un ristorante per organizzare un programma alternativo.

Re Abdallah ha verificato la gravità dell'affronto quando i suoi collaboratori gli hanno spiegato che Berlusconi se n'era andato in Russia per incontrare Putin e gli hanno fatto vedere le foto degli incontri. Il re si è infuriato, ha protestato con Palazzo Chigi e con il Ministero degli Esteri. Tra l'altro i siti di news del mondo arabo si sono accorti molto bene della scortesia di Berlusconi: «I problemi di Berlusconi sono tanti e complicati, perciò non ha potuto vedere il re Abdallah» titola Aaramnews.com, un sito web molto seguito in Giordania. I media ufficiali giordani hanno solo ripreso il comunicato ufficiale che parlava di «sopravvenuti impegni del presidente del Consiglio italiano». Ma su Internet il termine "impegni" scatena qualche ironia: viene fatto notare «l'imbarazzante silenzio ufficiale da ambo le parti sulle ragioni del rinvio tra il nostro sovrano e la più alta carica del potere esecutivo italiano, rinvio da attribuire alla piramide di problemi che sta affrontando Berlusconi».

«Una piramide - scrive il corrispondente da Londra - in cima alla quale siede su un grande impero mediatico e sportivo pieno di problemi interni e di conflitti con tutto il panorama politico del paese». Un panorama di conflitti con «la giustizia e la Suprema corte costituzionale, passando per i media e i giornali, per non parlare dei suoi problemi familiari che hanno visto sua moglie chiedere pubblicamente il divorzio per il suo coinvolgimento in scandali con minorenni e ragazze da divertimento».[/quote:1b146b4b85]Domani vi riporto parola per parola cos'ha scritto il Daily Mail (giornale non proprio di sinistra...). :wink:[/quote:1b146b4b85]Non trovo il giornale. Comuque il giornalista si chiedeva se Berlusconi fosse scappato da Putin per evitare tentazioni derivanti dalla vista della bella Rania di Giordania.... :-D
Ormai all'estero la nostra immagine è ''andata a puttane'' (e senza volerlo ci piazzo anche la battuta...)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12189 Messaggio da Steiner74 »

iltemplare83 ha scritto:E adesso cosa dirà  Alfano? Gli ha pure fatto pubblicità  (mentre i gruppi che inneggiano alla morte di Bassolino, Franceschini eccetera rimangono... :lol: )

Ieri al tg si parlava di "chiudere il sito" (neanche di "cancellare il gruppo").

L'ignoranza al potere.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12190 Messaggio da Gerda »

Steiner74 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:E adesso cosa dirà  Alfano? Gli ha pure fatto pubblicità  (mentre i gruppi che inneggiano alla morte di Bassolino, Franceschini eccetera rimangono... :lol: )

Ieri al tg si parlava di "chiudere il sito" (neanche di "cancellare il gruppo").

L'ignoranza al potere.
mi sembra di aver letto su facebook di un nuovo gruppo che si chiama

''uccidiamo berlusconi no, ma almeno a fanculo ce lo possiamo mandare??''

comunque, sinceramente, non ho ancora capito la pericolosità  di queste cazzate..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12191 Messaggio da iltemplare83 »

Steiner74 ha scritto:

L'ignoranza al potere.
Massì... metà  dei giornalisti e dei politici sa a malapena cos'è internet, figuriamoci un social network... :roll:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12192 Messaggio da Steiner74 »

iltemplare83 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

L'ignoranza al potere.
Massì... metà  dei giornalisti e dei politici sa a malapena cos'è internet, figuriamoci un social network... :roll:
A Palo Alto staranno ancora ridendo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12193 Messaggio da Il Fede »

Gerda ha scritto:
mi sembra di aver letto su facebook di un nuovo gruppo che si chiama

''uccidiamo berlusconi no, ma almeno a fanculo ce lo possiamo mandare??''

comunque, sinceramente, non ho ancora capito la pericolosità  di queste cazzate..
C'è anche "sodomizziamo Berlusconi" .
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12194 Messaggio da balkan wolf »

ma io sono contento sinceramente

tanto diciamolo chiaro e senza ipocrisie FB è da sfigati e iscriversi al gruppo "uccidiamo berlusconi hihih" è da bimbominka

sta gente è la feccia del web a prescindere dal berluska dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12195 Messaggio da duck65 »

...riguardo allo scudo mi pare che molti qui dentro, i soliti, non hanno capito un beato cazzo...
...allora, chi storicamente in Italia ha portato i soldi all'estero...?!?...
...bravissimi, esattamente le categorie che sempre i soliti di prima appena possono prendono a male parole: i piccoli industriali, gli artigiani, i professionisti...insomma tutta la "cricca" produttiva su cui si basa l'ecnomia del nostro Paese...
...chi ha sempre gridato alla vergognosa evasione fiscale del nostro Paese ogni 2 per 3 ha citato la dichiarazione del mobiliere brianzolo che prende meno del suo operaio o del dentista milanese che prende meno della sua igienista...per anni ci siamo sentiti dire che la nostra evasione ammonta, occhio e croce, a 100mld di euro...
...bene...tutto vero...sia l'evasione che i conti...
...ok...adesso che succede...?!?...
...succede che queste stesse categorie (quelle meno protette dagli ammortizzatori sociali) sono alla canna del gas...gli affari vanno di merda...le banche non scuciono un quattrino e le somme depositate in UBS non possono essere utilizzate perche' come cazzo fai...?!?...un versamento di € 10'000 alla settimana...?!?
...inoltre, potete raccontare le cazzate che volete, ma il fatto che negli ultimi 25 anni governi di ogni colore non siano riusciti a portare a casa se non le briciole dell'evasione conferma che la "lotta all'evasione" nel senso del tentativo di recuperare le somme gia' evase e' tempo perso...inftti stanno dietro a Valentino Rossi e Pavarotti perche' essendo personaggi pubblici puoi beccarli piu' facilmente...
...allora fai 2 + 2 e dici...
...l'industrialotto brianzolo c'ha bisogno di dane' senno' chiude...
...i suoi dane' che ha a Lugano col cazzo li becchiamo...
...glieli facciamo riportare indietro e ci becchiamo 2 lire sicure invece che spenderne molti di piu' a fare accertamenti su accertamenti che finiscono in una bolla di sapone dopo anni di contenzioso in Commissione Tributaria...
...100mld di evasione stimata...5mld di entrate sicure...

..questione "riciclaggio di capitali sporchi"...
...ma voi pensate veramente che il capo dei casalesi o il capo dei narcos o il capo della mafia russa legga il giornale o guardi la tv e dica: "cazzo, con solo il 5% di tassa posso riportare tutti i miei soldini in Filiale di Banca Intesa a Milano Centro"...?!?!?!?...
...ma vi prendete per il culo da soli...?!?
...cioe', secondo voi un Pablo Escobar si impaurisce delle minacce del Capo della Agenzia delle Entrate che dice "chi verra' beccato nei prossimi mesi non potra' usufruire dello scudo fiscale"...?!?...
...voi pensate veramente che il capo di UBS di fornte ad una richiesta del fisco di quale Paese volete voi che gli chiede di chi sono i 5 miliardi di dollari depositati sul conto cifrato "pista sicura" dica: "Ah certo, sono di Pablo Escobar"...ma dove cazzo vivete...?!?
...e voi pensate veramente che la mafia abbia portato i suoi soldi in macchina a Lugano...?!?...
...ma allora tutti questi rischi di infiltrazione di aziende "pulite" nei processi di ricostruzione in Abruzzo o per l'Expo sono delle bufale: cioe', o i proventi della droga sono a Lugano o sono stati reinvestiti in Impregilo...basta che vi decidiate...

...da ultimo: TUTTE le banche operanti nel nostro Paese stanno facendo tonnellate di pubblicita' su TUTTI i quotidiani italiani...cazzo ma siete proprio tutti delle vergini nel postribolo qui...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”