bigtitslover ha scritto:Le grida di dolore qui sopra mi ispirano questa domanda:
ma che ci facciamo noi alle donne? alla fine spariscono tutte. anche quest'anno se si inserirà la categoria negli SZ awards la lotta è limitata a due sole forumiste, Lilith e Clara.
Nella lotta potrebbe inserirsi anche Araxe.
Peccato che nelle ultime settimane sia sparita anche lei....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
bigtitslover ha scritto:Le grida di dolore qui sopra mi ispirano questa domanda:
ma che ci facciamo noi alle donne? alla fine spariscono tutte. anche quest'anno se si inserirà la categoria negli SZ awards la lotta è limitata a due sole forumiste, Lilith e Clara.
lascio alle amiche-nemiche lilith vs araxe la lotta per l'utentessa dell'anno, io quest'anno punto al SZ awards!!!
lascio alle amiche-nemiche lilith vs araxe la lotta per l'utentessa dell'anno, io quest'anno punto al SZ awards!!!
yes trash can!!!
a tempo debito ci sarà da organizzare la campagna elettorale. serve qualcuno per raccogliere i fondi, una persona per scavare nel passato degli altri candidati, un'altra per inventare fango da gettare sugli stessi, un paio di guardie del corpo ed una segretaria tutto fare. e tutti questi vanno pagati. oppure, soluzione più risparmiosa, posti una foto delle tue tette e la vittoria di qualsiasi premio a cui vorrai puntare è assicurata.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ottimo tentativo di attirare l'attenzione, ma preso atto che ci sei anche tu se non esprimi frasi di senso compiuto è difficile che entri nelle nomination e a qualcuno venga voglia di votarti.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:ottimo tentativo di attirare l'attenzione, ma preso atto che ci sei anche tu se non esprimi frasi di senso compiuto è difficile che entri nelle nomination e a qualcuno venga voglia di votarti.
Se è quella nell' avatar, un pensierino puó venire...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Vanessa ha scritto:ma che ci facciamo noi alle donne? alla fine spariscono tutte. anche quest'anno se si inserirà la categoria negli SZ awards la lotta è limitata a due sole forumiste, Lilith e Clara.
??? ???
ho già capito... qui bisogna rispolverare il thread 'noi, le donne di sz'
Vanessa ha scritto:ma che ci facciamo noi alle donne? alla fine spariscono tutte. anche quest'anno se si inserirà la categoria negli SZ awards la lotta è limitata a due sole forumiste, Lilith e Clara.
??? ???
Pedalare fanciulla, pedalare.
Questa me la sarei aspettata da Zoncolan...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
E poi chiedete "cosa" fate alle donne? Ma niente, vi basta guardarle e...segarvi. Solo un pippaiolo cronico se ne puó uscire con una frase (?) del genere.