Dammi Diego e Sissoko in cambio e accetto subitotiffany rayne ha scritto:Seedorf lo considero un fuoriclasse assoluto, non avrà piu' la continuità di qualche anno fa ma guarda caso nelle partite migliori del Milan si trova sempre una bella partita dell'olandese. .
Comunque milanisti se non vi piacciono Pirlo e Seedorf me li prendo io per farli giocare nella Juve. Metteteli in una squadra che si muove e corre e saranno ancora in grado di fare la differenza per qualche altro annetto.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hellover ha scritto:Dammi Diego e Sissoko in cambio e accetto subitotiffany rayne ha scritto:Seedorf lo considero un fuoriclasse assoluto, non avrà piu' la continuità di qualche anno fa ma guarda caso nelle partite migliori del Milan si trova sempre una bella partita dell'olandese. .
Comunque milanisti se non vi piacciono Pirlo e Seedorf me li prendo io per farli giocare nella Juve. Metteteli in una squadra che si muove e corre e saranno ancora in grado di fare la differenza per qualche altro annetto.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helly,per come la vedo io,Clarence è un giocatore fantastico quando si gioca ai suoi ritmi (ai ritmi dell'altra sera,tutto il Milan è la squadra più forte del mondo). Appena appena si comincia a fare sul serio in termini di dinamismo e velocità ,Seedorf diventa un lusso (ancora di più se hai pure Pirlo in campo). Ma in posti e situazioni dove ai più tremano le gambe,Seedorf è una garanzia (vedi,prima dell'altra sera,la semifinale col Manchester e la prima partita col Marsiglia,tanto per fare degli esempi).hellover ha scritto:Dammi Diego e Sissoko in cambio e accetto subitotiffany rayne ha scritto:Seedorf lo considero un fuoriclasse assoluto, non avrà piu' la continuità di qualche anno fa ma guarda caso nelle partite migliori del Milan si trova sempre una bella partita dell'olandese. .
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
secondo me, seedorf E' il calcio. ma, come tutti i grandissimi (consapevoli della propria grandezza), decide lui quando "esserci".
e quando decide, non ce n'è per nessuno. anche dall'alto di una tecnica mostruosa e di un fisico eccezionale (ad eccezione di pirlo, che ha il fisico di sbirulino e se appena appena lo pressano non va oltre le sue solite piroette... poi il gol con la sassata da fuori ci puó sempre scappare).
purtroppo, un atteggiamento del genere è un lusso per una squadra come il milan attuale, in cui la fisicità (di quasi tutti) è messa a dura prova dall'età .
allora, come dice giustamente lupetto, se ti lasciano giocare riesci a dire la tua. altrimenti, sono cazzi.
lo ha detto anche fester, che peró non ha pensato (cosa che non fa mai, d'altronde...) che le squadre che ti lasciano giocare come ha fatto il real sono pochissime (forse nessuna), perció in ogni altra occasione si soffre maledettamente (bari, livorno, udinese...).
se fai un figurone in un'occasione e soffri in tante altre, quale è l'eccezione e quale la regola?
e quando decide, non ce n'è per nessuno. anche dall'alto di una tecnica mostruosa e di un fisico eccezionale (ad eccezione di pirlo, che ha il fisico di sbirulino e se appena appena lo pressano non va oltre le sue solite piroette... poi il gol con la sassata da fuori ci puó sempre scappare).
purtroppo, un atteggiamento del genere è un lusso per una squadra come il milan attuale, in cui la fisicità (di quasi tutti) è messa a dura prova dall'età .
allora, come dice giustamente lupetto, se ti lasciano giocare riesci a dire la tua. altrimenti, sono cazzi.
lo ha detto anche fester, che peró non ha pensato (cosa che non fa mai, d'altronde...) che le squadre che ti lasciano giocare come ha fatto il real sono pochissime (forse nessuna), perció in ogni altra occasione si soffre maledettamente (bari, livorno, udinese...).
se fai un figurone in un'occasione e soffri in tante altre, quale è l'eccezione e quale la regola?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Una gazza che si avvia verso una deriva tuttosportiana, con le milanesi al posto delle torinesi....Cannavó sembra morto da un secolo...cinico ha scritto:Il titolo finissimo della Gazza di oggi fa molto SZ

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Seedorf ha 33 anni...è questo il suo limite...visto che ormai puó garantire certe prestazioni solo con una frequenza limitata, andrebbe centellinato, come fa il MU con Giggs p.e....purtroppo in Italia ci si innamora di certi giocatori e si vorrebbe vederli sempre in campo...ma l'anagrafe è impietosa e non fa sconti ...non c'è Del Piero, Seedorf, Totti o J Zanetti che tenganorrin2007 ha scritto:secondo me, seedorf E' il calcio. ma, come tutti i grandissimi (consapevoli della propria grandezza), decide lui quando "esserci".

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
lupone, la giustezza della tua osservazione è talmente evidente che era il presupposto sottinteso del mio post...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
si potrebbe anche scrivere di peggio: se sono milanisti si.Gerda ha scritto:se sono gli stessi che hanno fischiato maldini si..hellover ha scritto:nessuno mi ha ancora spiegato perche' tanti a San Siro fischiano Seedorf ogni domenica che si gioca in casa.
Tutti scemi?
ma seriamente, penso che abbiano ragione quelli più sopra e tutto si riduce alle cosa detta mille volte: il milan è una squadra anziana (pato è una bella eccezione) ma ancora capace di grandi colpi di classe. a volte va bene a volte no.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
certamente quando clarence non è di buzzo buono è da schiaffeggiare, ma se il valore assoluto del giocatore è riconosciuto ovunque nel mondo, ci sarà un motivo.... in quelle giornate non sarebbe da fischiare lui (il calciatore dà sempre il massimo... poi ci sono le giornate in cui quel 100% non è sufficiente), ma chi non lo sostituisce.hellover ha scritto:nessuno mi ha ancora spiegato perche' tanti a San Siro fischiano Seedorf ogni domenica che si gioca in casa.
Tutti scemi?
e poi io non farei grande affidamento sulle opinioni di gran parte del pubblico di san siro: fischiavano rui costa (forse lo ricorderai...), possono fischiare chiunque.
nel senso che hanno già dimostrato la loro competenza.
-
- Veterano dell'impulso
hellover ha scritto:nessuno mi ha ancora spiegato perche' tanti a San Siro fischiano Seedorf ogni domenica che si gioca in casa.
Tutti scemi?
Beh ti han già risposto, io saró ermetico.
Semplicemente perchè cammina e non corre. Non si discutono le grandi qualità tecniche, umane, simpatia, sorriso etc etc... ma da un calciatore mi aspetto che corra come un matto per 90 minuti.
Seedorf questo non lo fa.
Tuttavia compensa con dei piedi che, quando ha voglia di usare, sono fantastici
maldini veniva fischiato per altri motivi.Gerda ha scritto:se sono gli stessi che hanno fischiato maldini si..hellover ha scritto:nessuno mi ha ancora spiegato perche' tanti a San Siro fischiano Seedorf ogni domenica che si gioca in casa.
Tutti scemi?
Nessuno ha mai fischiato lo stesso Maldini o Baresi per motivi calcistici.
Comunque, se ho voglia, domenica tengo lo scout di Seedorf contro il Chievo e poi vediamo.
Io continuo a ritenere che a livello d'equilibrio di squadra sia piu' un danno che utile. Le buone giocate non sono compensate da quello che perdiamo a centrocampo.
E adesso continuate a chiedervi come mai gli avversari arrivano come delle lippe ai limiti della nostra area...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
a centrocampo è molto più dannoso pirlo che seedorf.