[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#7171 Messaggio da federicoweb »

Ocean ha scritto:Visto "RIDDICK" straordinario :wink: Vin Diesel è una garanzia :wink:

Per appassionati della serie, solita storia ma davvero grande film :wink:

questo forse e' peggio di elysium, a meta' film mi e' venuto sonno....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7172 Messaggio da Ocean »

Visto "IL POTERE DEI SOLDI" :wink: con H. Ford e Gary Oldam!
Thrillerone serio sullo spionaggio industriale, direi buon film, non è il mio genere ma ogni tanto bisogna depurasti dalla gnocca e dall'horror :DDD :DDD

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7173 Messaggio da ariva ariva »

federicoweb ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
federicoweb ha scritto:a prescindere dalla " cessa" il film fa cagare sia come trama che effetti, fotografia andate a vedere altro...
... ad esempio The conspiracy ( the end un po' cosi' eh...)
e tu è risaputo da tutti che lavori alla weta e sei un esperto di effetti e fotografia...
ti e' piaciuto il film? l' hai visto? rispondi in modo costruttivo, non solo a cazzo dai
In effetti dire che Elysium fa cagare come effetti e fotografia è abbastanza grave.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7174 Messaggio da Maurizzio33 »

ho visto world war z,il film genere zombie più brutto che abbia mai visto in vita mia,l'unica nota positiva e brad pitt che da una nota di colore al film con la sua immagine,comunque qualcuno diceva che non cera sangue beh aveva ragione,manco uno spruzzo di sangue ecc film che non mi ha lasciato nulla
ho visto oblivion con tom cruise,devo dire un film carino,non eccessivamente straordinario,ma carino,non pretende troppo dal pubblico,bisogna capirlo,ma è comunque un bel filmetto che alla fine ti lascia anche qualcosa cosa dopo che lo hai visto anche se è una leggere scia di sentimento che passa subto,e piacevole.
Il prossimo film che vado a vedere è Elysium spero non mi deluda mat demon che secondo me è un ottimo attore.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7175 Messaggio da ronsard »

ho visto rush, un videogioco! due ore che passano in un baleno
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7176 Messaggio da Scorpio »

danny_the_dog ha scritto:
Tasman ha scritto:
Tasman ha scritto:Immagine
Jodie Foster e Matt Damon,dovrebbero essere due validi motivi per non perdere questo film.

http://www.itsbetterupthere.com/site/
Si ragazzi vale la pena di spendere gli eurini al cinema,bello,non un capolavoro,ma da vedere.
Per me Matt Damon rimane Jason Bourne, se non picchia/ammazza/spara/salta/ammazza/guidapericolosamente/picchia/ripicchia/eripicchiaancora non lo guardo per principio. In questo film fa tutto questo? :DDD

la penso come te...

in questo film, picchia, ammazza ma non è così "colto" come Jason..

per passar un paio d'ore và bene ma è la solta americanata..

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7177 Messaggio da Nonno Libero »

You're next

Immagine

Una schifezza. Cioè dura 90 minuti circa già dopo 10 minuti hai le palle piene. I personaggi poi... Sono così stupidi e odiosi che appena li vedi già sogni di vederli uccisi nei modi più strani. E' il film stesso che ti fa tifare per i pazzi maniaci.
Poi va beh, cioè, abbiamo un pò tutti criticato ai tmepi the strangers ma questo qui è 100 volte peggio, ma in tutto proprio, anche la motivazione perchè uccidono le persone è una cosa vista e rivista, meglio stare nel dubbio come strangers piuttosto che sentire ste storie...
Ah, e comunque questo genere di film, per quale motivo l'inizio deve essere così lento? Cioè, non me ne può fregare di meno di sapere che i protagonisti prima di trovarsi tutti insieme nella casa sono andati in vacanza o hanno preso la multa, cioè, cercate di far vedere un pò di più come questi pazzoidi entrano in casa, studiano il piano, la storia della vita dei protagonisti in film come questo è assolutamente evitabile.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7178 Messaggio da Tasman »

Una recensione dal gusto"Vintage" questa mattina..che poi solo un gonzo distratto o troppo giovane non può aver già visto questo film.
Si può amare ma anche no..di fatto chapeau a una Babra Streisand immensa.

Immagine
Immagine

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7179 Messaggio da cicciuzzo »

Scorpio ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Tasman ha scritto:
Tasman ha scritto:Immagine
Jodie Foster e Matt Damon,dovrebbero essere due validi motivi per non perdere questo film.

http://www.itsbetterupthere.com/site/
Si ragazzi vale la pena di spendere gli eurini al cinema,bello,non un capolavoro,ma da vedere.
Per me Matt Damon rimane Jason Bourne, se non picchia/ammazza/spara/salta/ammazza/guidapericolosamente/picchia/ripicchia/eripicchiaancora non lo guardo per principio. In questo film fa tutto questo? :DDD

la penso come te...

in questo film, picchia, ammazza ma non è così "colto" come Jason..

per passar un paio d'ore và bene ma è la solta americanata..
magari fosse stata la solita americanata... io l'ho visto la settimaan scorsa mia figlia e me lo aspettavo decisamente meglio....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

onnisciente
Bannato
Bannato

#7180 Messaggio da onnisciente »

consiglio come t spaccio la famiglia

questa settimana vedro sacro gra se trovo un cinema convenzionato con h3g altrimenti
mi rivedro come t spaccio la famiglia,

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7181 Messaggio da Pim »

I cinema 3 uci e space non passano sacro gra, ahimè

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7182 Messaggio da Tasman »

Bene,qui un consiglio da amico: buio in casa,silenzio e chi rompe i coglioni può andare a nanna subito.Si perchè di questo bellissimo film non và persa una singola parola.
Sarebbe un peccato.
Immagine

GENERE: Drammatico
REGIA: Stephen Daldry
SCENEGGIATURA: Eric Roth
ATTORI:
Thomas Horn, Tom Hanks, Sandra Bullock, Max von Sydow, Jeffrey Wright, Viola Davis, Paul Klementowicz, Julian Tepper, John Goodman, Zoe Caldwell, Stephen Henderson, Dennis Hearn, Hazelle Goodman, Marty Krzywonos, Carmen M. Herlihy, Ryka Dottavio, Jim Norton, Diane Cheng, Gregory Korostishevsky, Marco Verna
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Chris Menges
MONTAGGIO: Claire Simpson
MUSICHE: Alexandre Desplat
PRODUZIONE: Paramount Pictures, Scott Rudin Productions, Warner Bros. Pictures
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
PAESE: USA 2012
DURATA: 129 Min
FORMATO: Colore 2.35 : 1
Sito Italiano http://wwws.warnerbros.it/extremelyloud ... index.html
Sito Ufficiale http://wwws.warnerbros.co.uk/extremelyl ... iblyclose/
OST

SOGGETTO: Tratto dal romanzo "Molto forte, incredibilmente vicino" di Jonathan Safran Foer edito in Italia da Guanda
TRAILER.

Basato sull'omonimo romanzo di grande successo di Jonathan Safran Foer, Molto Forte, Incredibilmente Vicino racconta la storia dell'undicenne Oskar Schell, un bambino veramente straordinario, un inventore, un Francofilo e un pacifista. Dopo aver trovato una chiave misteriosa che apparteneva a suo padre, morto nell'attentato alle torri gemelle a New York, si imbarca in un viaggio straordinario, una ricerca immediata e segreta attraverso le cinque contee di New York. Mentre Oskar si aggira per la città, incontra una variegata umanità, ognuno un sopravvissuto a modo suo.
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7183 Messaggio da Scorpio »

Ocean ha scritto:Visto "IL POTERE DEI SOLDI" :wink: con H. Ford e Gary Oldam!
Thrillerone serio sullo spionaggio industriale, direi buon film, non è il mio genere ma ogni tanto bisogna depurasti dalla gnocca e dall'horror :DDD :DDD

americana col lieto fine ed un Harrison Ford invecchiato.

soliti colpi di scena prevedibili ma si vede volentieri.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7184 Messaggio da nik978 »

ronsard ha scritto:ho visto rush, un videogioco! due ore che passano in un baleno
ma e' realistico?
se si posso fare l pazzia di andare al cinema qua sperando non lo diano doppiato...
per ora qui il grosso e' roba di produzione interna
http://www.wandafilm.com/?cityCode=7799879883

ma sono usciti "i puffi 2"?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7185 Messaggio da Loris Batacchi »

confermo, rush mi è piaciuto molto. anche chi non è appassionato di f1 lo può guardare con piacere. bravo ron :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”