privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#91 Messaggio da Scorpio »

bubamp ha scritto:OLIMPIA :o :o :flash: :flash:
Scusate...ma che posto eh!?!!!??? :o :o
Entrati dopo aver visto4 singoli spennati di 180 euri!spendiamo i nostri 15 euri a testa e varchiamo la soglia....
L'impatto è di un night di quelli a patpong in bangkok a differenza che invece delle orientali completamente nude che fanno la lap dance ci sono slave o rumene o giù di lì...e neanche tutto quel bel vedere...cellulite a fiumi e visi particolarmente brutti..una rapida occhiata alla discoteca dove vi è un'ampia zona fumatori e poi via verso la zona privè!!Si comincia con una sala riservata alle sole coppie dove si vede un ammucchiamento di circa una decina di persone..non si capisce niente si vedono tacchi argentati,mi sembra 4 e uno stuolo di uomini...vorrei soffermarmi un secondo sui versi che provenivano dalla stanzetta....sembrava di stare al reparto di ostetricia!! :no: :no:
Un mondo di gente che girovagava per la zona con tanto di uccello in mano che se non facevi attenzione rischiavi anche di ritrovartelo addosso...mani morte come se piovesse...qke coppia era anche decente ma la massa proprio non lo era..per non parlare poi di ció che ci regalavano!!Spettacoli indegni cazzi mosci pompini assolutamente improvvisati..nessun ardore nessuna voglia...penso di avere varcato la soglia del festival dello squallore!!
Bello il locale sauna e piscina..quello l'ho trovato molto carino..ma per il resto!!Mamma mia!!!
Forse ció che cerco io non esiste nei privè...ma io penso al sesso fatto con malizia..trasgressione ma con passione e voglia!Insomma secondo me di coppie coppie ce ne saranno state due o tre..le altre eran tutte troie con rispettivi amichetti..Il kristal mi aveva trasmesso qcosa di diverso..sarà  stato l'arredamento..molto + curato e singolare..sarà  stato il meno afflusso..sarà  stato quello che volete ma io lì ho respiarato erotismo vero!!Ieri sera mi sembrava di vedere un pascolo di vacche!!Eppure è quello che va per la maggiore...
Mi sa che io non ho capito niente di privè...
Giudizio assolutissimamente negativo!!! :087 :092
era do Sabato sera?
strano per le ballerine; credevo ci fossero solo il Giovedì, la serata singoli.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#92 Messaggio da Scorpio »

invece ritornati alla Mela.

Stavolta era aperto anche l'esterno, con la piscina in funzione. Nessuno al bagno e nemmeno a copulare all'esterno: vabbè che è Primavera ma non siamo a Ragusa...

Gente tanta ma dispersivo: è un locale enorme!
Singoli pochi e decisamente discreti.

Spettacolini in zona cinema e bello, anche se si vedeva che erano un giro chiuso, lo spettacolo dato da 4 coppie nei lettoni zona 2.

Stavolta, a differenza dell'altra, c'era meno gente nella zona buia, NO Limits. Peró quei pochi, noi compresi, sembrava si divertissero....
:-)

I gestori son quello che sono, il buffet pure o meglio, buono dalle 2 in poi, ma amen, lo sapevamo già !

Speriamo di ritornarci presto.

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#93 Messaggio da bubamp »

Sì di sabato sera...ma mi stranisce che in settimana possa esserci gente molto diversa...boh! :-?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#94 Messaggio da kapedag »

Strano per OLimpia---l'estate scorsa ci sono stato e mi sono trovato discretamente...vabbè peccato!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#95 Messaggio da Scorpio »

bubamp ha scritto:OLIMPIA :o :o :flash: :flash:
Scusate...ma che posto eh!?!!!??? :o :o
Entrati dopo aver visto4 singoli spennati di 180 euri!spendiamo i nostri 15 euri a testa e varchiamo la soglia....
L'impatto è di un night di quelli a patpong in bangkok a differenza che invece delle orientali completamente nude che fanno la lap dance ci sono slave o rumene o giù di lì...e neanche tutto quel bel vedere...cellulite a fiumi e visi particolarmente brutti..una rapida occhiata alla discoteca dove vi è un'ampia zona fumatori e poi via verso la zona privè!!Si comincia con una sala riservata alle sole coppie dove si vede un ammucchiamento di circa una decina di persone..non si capisce niente si vedono tacchi argentati,mi sembra 4 e uno stuolo di uomini...vorrei soffermarmi un secondo sui versi che provenivano dalla stanzetta....sembrava di stare al reparto di ostetricia!! :no: :no:
Un mondo di gente che girovagava per la zona con tanto di uccello in mano che se non facevi attenzione rischiavi anche di ritrovartelo addosso...mani morte come se piovesse...qke coppia era anche decente ma la massa proprio non lo era..per non parlare poi di ció che ci regalavano!!Spettacoli indegni cazzi mosci pompini assolutamente improvvisati..nessun ardore nessuna voglia...penso di avere varcato la soglia del festival dello squallore!!
Bello il locale sauna e piscina..quello l'ho trovato molto carino..ma per il resto!!Mamma mia!!!
Forse ció che cerco io non esiste nei privè...ma io penso al sesso fatto con malizia..trasgressione ma con passione e voglia!Insomma secondo me di coppie coppie ce ne saranno state due o tre..le altre eran tutte troie con rispettivi amichetti..Il kristal mi aveva trasmesso qcosa di diverso..sarà  stato l'arredamento..molto + curato e singolare..sarà  stato il meno afflusso..sarà  stato quello che volete ma io lì ho respiarato erotismo vero!!Ieri sera mi sembrava di vedere un pascolo di vacche!!Eppure è quello che va per la maggiore...
Mi sa che io non ho capito niente di privè...
Giudizio assolutissimamente negativo!!! :087 :092
ci sono ritornato, dopo quasi 6 mesi.
Francamente tutta sta cellulite delle lap-dancer non l'ho vista... anzi.. tette siliconate ma ormai quelle le vedi anche per strada.
La cellulite delle avventitrici.... beh... ke pretendere da una massaia!

Non siamo a Holliwood, siamo a Torino!


Sarà  perchè sono abituato in altri paesi dove le lap-dancer o gli streep-man sono parte normale di una qualunque discoteca, non è che mi sia disturbato... anzi, me ne sarei aspettate pure di più!

Nele discoteche straniere in cui son appena stato, che non sono Pat Pong o Pattaya, ci fanno giochi tipo 5 fanciulle che bevono una bottihglia di birra Corona posta fra le gambre di 5 fanciulli...
a mó di giochi da villaggio vacanza,
che per loro è normale ma che qui non vediamo nemmeno nei privèè più trasgressivi!!

A me invece è piaciuto il rinnovo dell'arredamento, e dei separè, con gli specchi anche al soffitto, i lenzuoli e cuscini a tema con l'arredamento dello scomparto stesso.

Mi ha sorpreso trovar meno gente rispetto ai miei ricordi, in particolare di Venerdì.

Riguardo alla clientela; francamente di personaggi alla Gino Bramieri (avventore con mignotta raccattata x l'occasione) ne ho visti solo un paio e solo perchè una di queste, la ricordavo, nella mia giovinezza, averla vista battere il marciapiede.
Peró, non era una signora volgare allora e nemmeno ieri sera.
O sarà  una ex Maddalena redenta, o esercitarà  in un comodo loft, o avrà  trovato il pollo con cui redimersi... cmq, se non l'avessi riconosciuta, non avreste nemmeno sospetato del suo passato (o magari presente).

Poi, i gestori di un privèè, cosa dovrebbero fare? Ingaggiare un investigatore che preventivamente indaghi sugli aspiranti clienti?

L'ambiente è cmq il solito...e d'altronde cos'avrei sperato...
Gente che va sopratutto per ballare, per conversare tipo dopolavoro ferroviario e talvolta si ricorda che è anche lì per il sesso!!!

Ho visto coppie sia belle che brutte, sia giovani che meno giovani.

Interessante uno spettacolo fra due coppie, i cui lui, erano eleganti ma non fotmodelli, mentre le due fanciulle, erano veramente spaziali!

Nella zona coppie, tanti a trombare ma pochi a scambiarsi; a malaena, si toccano..
se si divertono così... contenti loro...

Io e la mia amica, non siamo stati con le mani in mano; a lei piace essere al centro delle attenzioni dei maskietti e ne ha trovati diversi, di aspetto gradevoli.

Abbiamo pure fatto due quartetti con due coppie di aspetto altrettanto gradevole.

Da segnalare l'attenzione dei body gard al fenomeno dei furbi o opportunisti, o chiamateli come ti pare.
Hanno redarguito un giovanotto perchè era in coppia ma la sua compagna (anzi erano 2 coppie) era in giro da sola o con l'altra coppia mentre lui si faceva "francesizzare" da una bella bionda !

A me è sembrato che fossero 4 amici curiosi, più che due maski opportunisti accompagnati da 2 amiche compiacenti, ma non so dire altro.
Non so poi come sia finta, ma ció dimostra l'attenzione al fenomeno dei furbi che raccattano o si accompagnano con fanciulle compiacenti!

D'altronde, il sistema funziona così: i privèè si mantengono con i singoli e se uno di questi spende 30 per risparmiare 150... intervengono.

In conclusione; per essere un privèè "itaGliano", rimane fra i migliori.

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#96 Messaggio da bubamp »

SARó STATA SFORTUNATA...MA DIFFICILE CHE IO CI RIMETTA ANCORA PIEDE...CERCHERó NUOVI ORIZZONTI.. :-D

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#97 Messaggio da Scorpio »

bubamp ha scritto:SARó STATA SFORTUNATA...MA DIFFICILE CHE IO CI RIMETTA ANCORA PIEDE...CERCHERó NUOVI ORIZZONTI.. :-D
Non so cosa dirti..
Non so esattamente cosa ti piace, cosa cerchi (ma nei dettagli...parlare di trasgressione generica non mi dice nulla).

Non è che io sia un esperto dei privèè piemontesi ma la clientela è quella!
Lo stile, più o meno è quello.

buona fortuna...
:oops:

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#98 Messaggio da bubamp »

Mah....cosa cerco?
Delle coppie che qdo fanno sesso in un privè lo facciano almeno con desiderio e non meccanicamente...cerco almeno un pisello duro tra i tanti...cerco un ambiente un po' + selezionato e meno macelleria magari un po' + curato anche nei dettagli..
Ti è sufficiente per darmi un consiglio? :067

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#99 Messaggio da Scorpio »

bubamp ha scritto:Mah....cosa cerco?
Delle coppie che qdo fanno sesso in un privè lo facciano almeno con desiderio e non meccanicamente...cerco almeno un pisello duro tra i tanti...cerco un ambiente un po' + selezionato e meno macelleria magari un po' + curato anche nei dettagli..
Ti è sufficiente per darmi un consiglio? :067
Allora, cambia genere...
L'Olimpia come l'Imperial (stessa gestione), sono i più curati.

Non credo che i privè siano i posti migliori dove trovar quello che cerchi.

Nemmeno per me, preferisco in casa, o come ai bei tempi i parchi pubblici di notte ma purtroppo, i privèè son diventati il sistema migliore (o il meno peggio) per conoscere gente nuova.

O tempora o mores...

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2007, 23:36

#100 Messaggio da zaratustra »

Allora, cambia genere...
L'Olimpia come l'Imperial (stessa gestione), sono i più curati.

Bhè che siano i piu' curati è opinabile......a parte la zona della piscina il resto lascia un po' a desiderare a nostro giudizio, ma si sa i gusti sono gusti........anche se alla fine è vero anche che esiste il BUON GUSTO.

Non credo che i privè siano i posti migliori dove trovar quello che cerchi.

Il posto migliore per trovare quello che cerchi e sempre quello in cui lo trovi.........ma dipende sempre da quello che uno cerca, alle volte anche nei bidoni della spazzatura si trova qualcosa di interessante....se ci si accontenta.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#101 Messaggio da Scorpio »

"scorpio"
Allora, cambia genere...
L'Olimpia come l'Imperial (stessa gestione), sono i più curati.

"zaratustra"
Bhè che siano i piu' curati è opinabile......a parte la zona della piscina il resto lascia un po' a desiderare a nostro giudizio, ma si sa i gusti sono gusti........anche se alla fine è vero anche che esiste il BUON GUSTO.
Scorpio Sarcasmo Mode Off:
di grazia, citami privèè che ritieni più curati, possibilmente in Piemonte.


Non credo che i privè siano i posti migliori dove trovar quello che cerchi.

"zaratustra"
Il posto migliore per trovare quello che cerchi e sempre quello in cui lo trovi.........ma dipende sempre da quello che uno cerca, alle volte anche nei bidoni della spazzatura si trova qualcosa di interessante....se ci si accontenta.
Scorpio Sarcasmo Mode Off,
se la metti sulla filosofia... sarai sempre contento/a.

Di grazia; dov'è che ti diverti di più?
PS: Buon divertimento

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#102 Messaggio da dante011 »

Anche il Karma è un posto curato,ma... gira e rigira i frequentatori sono sempre i soliti
più o meno
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2007, 23:36

#103 Messaggio da zaratustra »

Perchè ti scaldi tanto.......la nostra era solo un'opinione, evidentemente abbiamo due punti di vista diametralmente opposti.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#104 Messaggio da Scorpio »

zaratustra ha scritto:Perchè ti scaldi tanto.......la nostra era solo un'opinione, evidentemente abbiamo due punti di vista diametralmente opposti.
cari Zara,
non mi è salita la pressione.
ho scritto in rosso x evidenziare le risposte.

Volevo solo capire e sapere che locali frequentate, per sapere se ci sia di meglio, più curato, più intrigante, di Olimpia e Imperial.

Tutto quà .

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#105 Messaggio da BanitoXXX »

Black Ice ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Adesso voglio vedere io le vostre compagne di merenda ! :lol:
A suo tempo Banito! A suo tempo le vedrai! :DDD
Son passati quasi due anni ragazzi....e creteteci , non si è visto nulla !! :lol: :lol: :lol:

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”