Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#4681 Messaggio da zazaza6969 »

Masterfunk ha scritto:[siteimg][/siteimg]
zazaza6969 ha scritto:
markone ha scritto:
Bluesky ha scritto:Qualcuno è stato alla Ritten ultimamente?
si circa 2 settimane fa ma solo vecchie...
Chi trova 1 coppia (femmina) in tutto il locale,
chi solo vecchie...
il fascino della ritt rimane legato alla considerazione che nelle altre saune
quando capita la coppia giusta (e capita ehhhhhh se capita)
chi non ha l'esperienza di belnudo & company
non riesce a conludere nulla
stante i controlli eccessivi ecc
certo, se ci mettete anche l'igiene
rimane da convertirsi ai privè wellness
Ma anche no......probabilmente sarebbe opportuno affrontare le escursioni in saune senza attendersi sempre chissà che', e magari nel caso della Ritt sfruttare i tanti ambienti del locale, magari giocando con il cielo stellato. In ogni caso, se non sei mai stato, fatti un giro e matura una opinione in proposito.

Ringrazio, credo seguirò il consiglio.
In merito alle escursioni in sauna non mi attendo chissà che ma mi secca essere da solo con una decina di singoli, tutto qui.
Vado esclusivamente per rilassarmi, quando non sono in coppia mi faccio gli affari miei ma capita (e neanche tanto di rado)di essere "approcciato" da una lei di coppia, le saune tipiche attualmente hanno dei controlli eccessivi anche per un moderato come me, con "integralisti" come li chiamate qui che si mobilitano immediatamente ecc ecc.
Diventa un processo alle intenzioni e dà fastidio.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

le chic

#4682 Messaggio da ttraveller »

dopo aver letto bene di le chic decido di andare in perlustrazione.

mi presento sul presto verso le 17.30 ed entro.

Il posto è bello, la zona sauna è ben curata, cosi come il bagno turco e i 2 idromassaggi (un po fredda la zona in generale fino alle 19).

Purtroppo non sono netrate coppie fino alle 19 in cui è entrata un unica coppia con cui alla fine ho giocato, entrati anche un 8/10 singoli totali, ma assolutamente non invadenti con la povera unica coppia.

Il buffet è scarsino (meglio il LEO, ma verso le 20 portano degli affettati che normalmente al leo non mi pare che portino sempre).

una cosa che non mi è piaciuta (ma neanche al LEO) è la scelta della musica, fossi io il gestore, sceglierei delle musiche solamente acustiche o quasi, sensuali....quasi da massaggi...invece troppo spesso musica che spara a palla. NON MI PIACE.

Invece il gestore del locale mi è sembrata una bravissima persona, simpatico..

peccato il locale era vuoto, meriterebbe successo

la zona privee ha molte stanze ma vista la giornata nessuno è entrato

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4683 Messaggio da Kull »

Quindi ieri, domenica, il rapporto donne/uomini era 1:10 o 1:12?!? :o

La crisi o erano tutti altrove?!? :(

Mah! Forse è meglio il sabato... Per chi il giorno dopo deve lavorare a abita lontano la domenica diventa scomoda... :blankstare:

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4684 Messaggio da nuvolo »

il mio solito amico e' stato al Leo domenica pomeriggio...alle tre sono entrati con lui altri 15 singoli e solo una coppia ..la situazione e' migliorata alle 17 con l entrata di altre coppie che mi ha riferito essere molto disponibili(lasciavano le stanzette aperte)a parte una che ha chiuso tutti i buchi della glory hole con gli asciugamani levati giustamente giu da qualche singolo all esterno....da segnalare un quasi tafferuglio tra due singoli all assalto di una coppia prontamente sedato dal gestore..di voi c era qualcuno?

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4685 Messaggio da ttraveller »

no no...mi son spiegato male non sono andato ieri

era un giorno infrasettimanale di inizio settimana....

Semplicemente ho aspettato a postare

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4686 Messaggio da Tanus »

Io sono stato al Le Chic ieri e mercoledì scorso.

Mercoledì sono arrivato sul posto alle 19,00 già presenti 2 coppie e 3 singoli, più tardi le coppie diventeranno 6 e i singoli 8 tutti molto tranquilli, le coppie di qualità buona una in particolare con la lei molto bella e mooolto socievole, io personalmente mi sono appartato con un paio di coppie.
Ma credo che quasi tutti i singoli qualcosa abbiano combinato.

Domenica (ieri) sono arrivato alle 17,30 gia presenti 8/9 coppie e un numero indefinito di singoli (secondo me troppi) continuavo a trovarmi sempre uomini intorno finchè ad un certo punto me ne sono andato in sala relax a schiacciare un pisolino. Per tutta la sera le coppie tra chi se ne è andato e chi è arrivato sono sempre state 8/9.
Comunque la qualità delle coppie e anche dei singoli era inferiore a mercoledì...anche se non mancavano delle signore notevoli. Purtroppo c'erano anche singoli troppo invadenti e di conseguenza le coppie non erano molto ben disposte per giochi con singoli, solo sul tardi quando si era allentata la tensione, ho potuto apprezzare l'arte di una gentile signora... Mentre ero in sala relax ho sentito le lei di un paio di coppie che dicevano di non riuscire a rilassarsi per i troppi singoli invadenti ed in particolare si lamentavano che non si poteva stare nelle vasche idro, perchè volavano mani da tutte le parti.

In definitiva molto meglio nell'infrasettimanale, ambiente molto più calmo e sereno. Poi ogni serata ha la sua storia, a volte va bene a volte male.
Ieri un singolo nello spogliatoio si lamentava che una sera era stato al locale e dentro c'erano 3 coppie + 25 singoli.... a me è invece capitato circa un mese fa che il gestore mi fermi all'ingresso perchè c'erano troppi singoli e io ringraziando ho girato i tacchi ed ho molto apprezzato l'atteggiamento.

Voglio però mettere in evidenza il comportamento scorretto di alcuni avventori del locale indistintamente siano loro coppie o singoli.
Allora:
- Non si entra nelle cabine (bagno turco e sauna) con le ciabatte!
- Nel bagno turco non si entra con l'ascigamano (ma li sono cavoli loro se poi gli si inzuppa)
- Per cortesia prima ma soprattutto dopo pulire con l'acqua dove ci si è seduti del bagno turco.
- Nella sauna fillandese si entra con l'ascigamano e ci si siede sopra con tutto il corpo in modo da evitare di inpregnare col proprio sudore il legno.
- Per piacere non mettere troppa acqua sul bracere della sauna altrimenti diventa così umida che sembra un bagno turco.
- Ma chi cavolo mette quella specie di essenza all'eucalipto o simile sul secchiello che ogni volta che la usano è cosi forte che fa pizzicare in modo insopportabile gli occhi.
MA SOPRATTUTTO!!!
MA PERCHE' CAVOLO GLI HANNO MESSI A FARE I CARTELLI DI DIVIETO DI FARE SESSO NELLE VACHE IDROMASSAGGIO??? SE TUTTI SE NE INFISCHIANO E LO FANNO LO STESSO???
Io sinceramente dopo un po di tempo non ho più il coraggio di infilarmi in quella che non è più acqua ma una specie di brodo con immaginate voi che ingredienti.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4687 Messaggio da nuvolo »

mi ricordo una brutta esperienza nell idro della sauna a cap quattro anni fa.....una congiuntivite virale infernale durata un mese e attaccata a tutti quelli che mi erano vicino..

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4688 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:mi ricordo una brutta esperienza nell idro della sauna a cap quattro anni fa.....una congiuntivite virale infernale durata un mese e attaccata a tutti quelli che mi erano vicino..
il rischio è il nostro mestiere :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4689 Messaggio da coppia_co »

nuvolo ha scritto:mi ricordo una brutta esperienza nell idro della sauna a cap quattro anni fa.....una congiuntivite virale infernale durata un mese e attaccata a tutti quelli che mi erano vicino..
Nuvolo a Cap :DDD
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4690 Messaggio da danny_the_dog »

Tanus ha scritto:IMA SOPRATTUTTO!!!
MA PERCHE' CAVOLO GLI HANNO MESSI A FARE I CARTELLI DI DIVIETO DI FARE SESSO NELLE VACHE IDROMASSAGGIO??? SE TUTTI SE NE INFISCHIANO E LO FANNO LO STESSO???
Io sinceramente dopo un po di tempo non ho più il coraggio di infilarmi in quella che non è più acqua ma una specie di brodo con immaginate voi che ingredienti.
Ah ah ah, che schifo!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4691 Messaggio da emilianodoc »

Aggiornamento Bolero:

il mercoledì e giovedì le coppie pagano € 10 e non entrano quindo più AGGRATIS dal 1 gennaio :-?

Ricevo e inoltro:

Cari soci ANER,
domenica 29 gennaio, dalle ore 18.30 alle 21.30, sauna naturista presso il centro benessere “Driadi” di Faenza ( RA) www.driadi.it , Piazzale Pancrazi 1/a (sopra la piscina comunale) con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio rinnovata ed ingrandita, percorso Kneipp, docce colore, sala relax, tisaneria, palestra, utilizzo della piscina. Costo € 16.00 a persona.
SAUNE 2012 AL CENTRO DRIADI
12 e 26 febbraio
11 e 25 marzo
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4692 Messaggio da emilianodoc »

Aggiornamento Bolero:

il mercoledì e giovedì le coppie pagano € 10 e non entrano quindo più AGGRATIS dal 1 gennaio :-?

Ricevo e inoltro:

Cari soci ANER,
domenica 29 gennaio, dalle ore 18.30 alle 21.30, sauna naturista presso il centro benessere “Driadi” di Faenza ( RA) http://www.driadi.it , Piazzale Pancrazi 1/a (sopra la piscina comunale) con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio rinnovata ed ingrandita, percorso Kneipp, docce colore, sala relax, tisaneria, palestra, utilizzo della piscina. Costo € 16.00 a persona.
12 e 26 febbraio
11 e 25 marzo
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4693 Messaggio da emilianodoc »

Aggiornamento Bolero:

Ricevo e inoltro:

Cari soci ANER,
domenica 29 gennaio, dalle ore 18.30 alle 21.30, sauna naturista presso il centro benessere “Driadi” di Faenza ( RA) http://www.driadi.it , Piazzale Pancrazi 1/a (sopra la piscina comunale) con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio rinnovata ed ingrandita, percorso Kneipp, docce colore, sala relax, tisaneria, palestra, utilizzo della piscina. Costo € 16.00 a persona.
12 e 26 febbraio
11 e 25 marzo

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4694 Messaggio da emilianodoc »

Aggiornamento Bolero:

Ricevo e inoltro:

Cari soci ANER,
12 e 26 febbraio
11 e 25 marzo

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4695 Messaggio da Kull »

Tanus ha scritto: - Non si entra nelle cabine (bagno turco e sauna) con le ciabatte!
- Nel bagno turco non si entra con l'ascigamano (ma li sono cavoli loro se poi gli si inzuppa)
- Per cortesia prima ma soprattutto dopo pulire con l'acqua dove ci si è seduti del bagno turco.
- Nella sauna fillandese si entra con l'ascigamano e ci si siede sopra con tutto il corpo in modo da evitare di inpregnare col proprio sudore il legno.
- Per piacere non mettere troppa acqua sul bracere della sauna altrimenti diventa così umida che sembra un bagno turco.
Stessi problemi al Bolero. Nonostante i CHIARISSIMI cartelli...
Tanus ha scritto:MA PERCHE' CAVOLO GLI HANNO MESSI A FARE I CARTELLI DI DIVIETO DI FARE SESSO NELLE VACHE IDROMASSAGGIO??? SE TUTTI SE NE INFISCHIANO E LO FANNO LO STESSO???
Successo alla Rittestein. Al Bolero ce ne siamo andati probabilmente prima...

Siamo giunti alla conclusione che la maggior parte dei frequentatori di certi posti sia particolarmente poco dotata intellettualmente, visto che ormai tutti sanno leggere ed i cartelli abbondano...
Però i gestori non dovrebbero limitarsi solo ai cartelli, ma anche a qualche giro d'ispezione, visto che non siamo in Germania...
Anche al Le'O, dopo un certo orario, nell'idro succedeva di tutto...
:evil:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”