Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#4606 Messaggio da masseur »

nik978 ha scritto:a lei non piace il sole (infatti gira sempre con l'ombrello appena c'è un po di sole) come del resto non piace a me, pero le piace stare nell'acqua, per questo ho pensato di non portarla al mare, ma per 3 gg in una zona di saune o terme
Quindi sono sicuro che il costume non se lo toglierà mai, e quindi andando in una sauna dove sono tuti ignudi mi andrebbe in crisi.
Ma allo stesso tempo è un po birichina (ma solo in coppia) e per questo ero curioso di trovare una sauna senza 1000 famiglie o altro.. ;)

Mi permetto di dissentire su due aspetti.
Primo ,sono sicuro che il costume non lo toglierà mai.
Secondo ,in una sauna dove sono tutti nudi andrebbe in crisi.
Scusami se mi permetto,NON conosco la tua compagna, ogni donna è un mondo a sè, ma non puoi essere certo delle sue reazioni se non le ha mai provate.
Tra l'altro aggiungi che è un pò birichina.... :wink:
Prova a darle la possibilità di provare.
Inizia con una sauna più "controllata"
La mente femminile è un mondo che molti di noi uomini facciamo fatica a penetrare. Più semplice pentrare altove.
Dille che ti hanno parlato bene di ...tal posto.
Aggiungi che ti trattiene solo il fatto che la sauna sia gestita all'austriaca,ovvero senza costume.
Spiegale che comunque potrà tenersi coperta anche il seno con il telo.
Infine la tranquillizzi dicendole che se si sentirà a disagio potrete ovviamente uscire immediatamente.
Forse scoprirai che nella sua mente alcune barriere si possono rimuovere, Anzi, forse le ha poste in essere perchè questo è ciò che ti aspetti da lei. Nella nostra cultura siamo imbevuti di inibizioni e pregiudizi. Ora ti racconto un'episodio vissuto recentemente in una sauna del veneto molto controllata:
Coppia sui 40 anni molto inibita e coperta col telo. Lei di coppia che per la prima volta si aggirava in sauna tutta avvolta nel telo. Lui pure coperto anche nel bagno turco, continuava a preoccuparsi per lei. Ma dopo alcune ore Lei apprezzava molto l'ambiente e le opportunità che offriva.
Pensa che il marito si affannava a tranquillizzarla e non si accorgeva di quanto lei apprezzasse le "attenzioni" di due sconosciuti. :lol:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4607 Messaggio da kapedag »

masseur ha scritto: Mi permetto di dissentire su due aspetti..........Nella nostra cultura siamo imbevuti di inibizioni e pregiudizi. Ora ti racconto un'episodio vissuto recentemente in una sauna del veneto molto controllata:
Coppia sui 40 anni molto inibita e coperta col telo. Lei di coppia che per la prima volta si aggirava in sauna tutta avvolta nel telo. Lui pure coperto anche nel bagno turco, continuava a preoccuparsi per lei. Ma dopo alcune ore Lei apprezzava molto l'ambiente e le opportunità che offriva.
Pensa che il marito si affannava a tranquillizzarla e non si accorgeva di quanto lei apprezzasse le "attenzioni" di due sconosciuti. :lol:
:cry: :cry: :cry: Perchè i singoli sognano sempre ad occhi aperti! Perchè non capiscono ne mai capiranno quale è il loro ruolo....aimè!!! Ci vorrebbero un milione di Belnudo insegnare il ruolo del singolo i suoi miti e le false illusioni, soprattutto del singolo italiota...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4608 Messaggio da bekaert »

"....che tua moglie ..."
abbiamo già dato, grazie!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4609 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:@zazaza6969

sono d'accordo,
la mia perplessità nasce però dai frequentatori, stanno tutti diventando anestetizzati dal sesso, simpatiche avventure giovanili come questa
http://oron.com/ldprngg693fi
avvenivano normalmente alla Rittstein e con fortuna nelle mie saune segrete fino a ottobre 2011, dead line?

Il mio è un discorso di base,
il tuo è relativo ad una visione d'insieme completa
per la quale io non ho l'esperienza necessaria.
Se una parte degi frequentatori appaiono anestatizzati dal sesso
in alcuni casi credo ciò sia dovuto all'ambiente estremamente rigido che si respira nelle saune che credo siano diventate un luogo d'interesse per un numero elevato di persone come mai nel passato.
La signora che non ha mai fatto un topless in vita sua scopre questo mondo e ne rimane affascinata apprezzando la nudità
e il conesto della stessa, in alcuni casi sarebbe interessata a lasciarsi andare ma l'ambiente attuale non lo permette.
Il passo che stanno facendo diverse coppie è quello della sauna privè, ma capisci bene che il passo per la tipologia di signore da me citate (numero molto elevato N.B.) non è possibile in breve tempo o non lo sarà mai...
La sauna hot che avrebbe rappresentato un punto di arrivo per vivere esperienze birichine ma soft,
con la possibilità di conoscere altre coppie birichine per chi è al di fuori del giro, viene eliminata dai gestori che inibiscono la clientela (e non sto parlando di esagerazioni ma di situazioni che ci sono sempre state nelle saune).
Come uscirne per quelle coppie che cercano qualche malizia?
Forse trovare qualche sauna segreta,
ma per la maggior parte di loro questa ricerca è ianttuabile (lavoro, poco tempo libero, famiglia ecc)
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4610 Messaggio da Fikkissimi »

sono d'accordo,
la mia perplessità nasce però dai frequentatori, stanno tutti diventando anestetizzati dal sesso, simpatiche avventure giovanili come questa
avvenivano normalmente alla Rittstein e con fortuna nelle mie saune segrete fino a ottobre 2011, dead line?
Io sono inesperto di pc belnudo ma a parte aprire una pagina dove bisogna dare la carta di credito altro non c'è! o sbaglio???

GIovedi 5 da singolo inquanto ero a verona per lavoro sono stato 3 orette all'urban, puitroppo niente di niente...nn dico partecipare ma almeno ci fosse stato qualcosa da guardare sarebbe bastatato...solo 3 cp e piuttosto avanti con l'età...solo alle 17.34 è arrivata una bella cp, ma non oso pensare che siturazione abbiano trovato..c'erano solo una 15 di single........io ero già in macchina vista la mal parata! peccato.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4611 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:

sono d'accordo,
Io sono inesperto di pc belnudo ma a parte aprire una pagina dove bisogna dare la carta di credito altro non c'è! o sbaglio???

GIovedi 5 da singolo inquanto ero a verona per lavoro sono stato 3 orette all'urban, puitroppo niente di niente...nn dico partecipare ma almeno ci fosse stato qualcosa da guardare sarebbe bastatato...solo 3 cp e piuttosto avanti con l'età...solo alle 17.34 è arrivata una bella cp, ma non oso pensare che siturazione abbiano trovato..c'erano solo una 15 di single........io ero già in macchina vista la mal parata! peccato.
Un numero elevato di recensioni evidenzia la presenza di una 15ina di single...
Saranno mica gli stessi ? :-D
Manca una sauna di riferimento per le coppie...
Suggerimenti? :P
La cosa divertente è che ogni qualvolta qlc che io ritengo attendibile (nel caso di specie Fikissimi è uno di questi)
scrive in merito al wave la recensione è sempre deludente...
Sarà mica un caso?
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4612 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:

sono d'accordo,

per vederti il filmato, vai in fondo alla pagina a destra e clicca su "download normale", attendi 30 secondi e ti apparirà un captcha da scrivere, quindi sul link "scarica ora" fai "salva sul disco".
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

golasecca
Primi impulsi
Primi impulsi

#4613 Messaggio da golasecca »

Salve a tutti, vi ho letto per tutte le 308 pagine ma solo ora ho capito che forse avevo qualche info da darVi.
Sono single, amante più della trasgressione che delle saune, trovando delle saune HOT unisco l'utile al dilettevole.
Ho letto del centro benessere "307" di loreggiola ... tralasciando il fatto che nell'ultimo periodo, ha ridotto le dimensioni di superificie, non so se per ristrutturazione, non è indicato, ma presumo per ridurre i costi, ma non le tariffe... sono stato li un paio di volte e la sauna serve solo da antipasto per conoscere la ragazza (to pay) e abborbidire la pelle, in realtà poi puoi "prenotare" un massaggio HOT su una saletta a parte, Hot in quanto è previsto un happy end più con una partecipazione più o meno appagante. :gomma:
Per il fanatico della sauna non ci trovi coppie e nemmeno ragazze singole senza costume. :bonk:

Per il centro "le chic", l'ho visitato un paio di volte e mi sono trovato molto bene in entrambi i casi.
La mia permanenza nel centro è stato sempre superiore le 3/4 ore.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4614 Messaggio da danny_the_dog »

sono d'accordo,
Non c'è in streaming?
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4615 Messaggio da belnudo »

danny_the_dog ha scritto:

sono d'accordo,
Non c'è in streaming?
pretendi troppo :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4616 Messaggio da zazaza6969 »

sono d'accordo,
Non c'è in streaming?

Bastava andare nelle saune segrete di Belnudo entro ottobre 2011
ed evitavi lunghe attese di file...
:awww:
Qualche recensione recente sulla Rittstein...
Quella del passato sembra di capire sia il miraggio di chi cerca birichinate sane (scevre da patologie :motosega: ), riservate, ecc ecc
Cissà che prima o poi non nasca un nuovo paradiso.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4617 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:

sono d'accordo,
Non c'è in streaming?
pretendi troppo :roll:
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

golasecca
Primi impulsi
Primi impulsi

#4618 Messaggio da golasecca »

domani sera forse giretto allo "le_chic".
qualcuno condivide?

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4619 Messaggio da Masterfunk »

golasecca ha scritto:domani sera forse giretto allo "le_chic".
qualcuno condivide?
Una curiosità, vedendo la tua città, ma il thermes di Treviso funziona ancora ? Qualcuno e' andato piu o meno recentemente?

golasecca
Primi impulsi
Primi impulsi

#4620 Messaggio da golasecca »

Masterfunk ha scritto:
golasecca ha scritto:domani sera forse giretto allo "le_chic".
qualcuno condivide?
Una curiosità, vedendo la tua città, ma il thermes di Treviso funziona ancora ? Qualcuno e' andato piu o meno recentemente?
non mi risulta che al thermes di treviso ci sia una certa attività trasgressiva. Poi posso sbagliarmi ma dove fanno prevalenza massaggi. l'impostazione del business verte con altre sfumature. :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”