Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1981 Messaggio da Pim »

luge07 ha scritto:: sveglia, colazione ( pain au chocolat NDA), spiaggia/piscina/mousse, aperitivo, cena, melrose).
the perfect day :-D

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1982 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: ... la cartina dei percorsi alternativi per evitare il bordello del tour ...
Qui Plan de Circulation predisposto in occasione dell'arrivo della tappa di sabato 14 luglio a Cap.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1983 Messaggio da kapedag »

Grazie coppiaco, sempre informatissimi :-D .
Un saluto al forum, domani alle 9 si parte. L'anno scorso non sarà replicabile, lo so già, ma ..... buone vacanze a tutti (quelli che le fanno) e buona lettura a chi rimane.

A
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

#1984 Messaggio da robylina »

noi saremo a cap dall11 al 18 agosto ,aperitivo zetasiano?

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1985 Messaggio da MaxClaudia »

da Heliopolis volgi lo sguardo verso il ristorante Missisippi/port Nature 1 (sud-ovest)
Immagine

diciamo che i settori da K a O lato interno e da F a C lato esterno sono i migliori

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1986 Messaggio da sun&sex »

Il nostro Cap
10 giorni, fine giugno inizio luglio. Per noi la seconda volta.
Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
Quest'anno eravamo all'Heliopolis: appartamentino a "buon mercato", un po' datato, ma comunque molto funzionale. Ci mancava la piscina del Babylon dell'anno scorso per fare sesso in libertá e senza singoli rompipalle.
Il resto del villaggio é rimasto lo stesso, come anche la spiaggia, dove nella parte erotica abbiamo constato un aumento dei singoli decerebrati, stupidi, psichiatrici! Ma comunque abbiamo avuto il nostro bel divertimento, "dribblando" i deficenti di cui sopra.... :-)
Anche noi sveglia (tardi) spiaggia, mousse party, cenetta romantica, Melrose.
Abbiamo notato anche un aumento dei tipi pericolosi dopo una certa ora. Nel breve tragitto Melrose-Heliopolis ci seguivano sempre dei giovani poco raccomandabili. Ce n'é di gente malata in giro..... che tristezza!!!
Privé abbiamo frequentato solo il Glamour il fine settimana: gli altri credo non valgano proprio la pena. Nell'unica giornata di pioggia siamo stati alla sauna 2&2 100% couples che peró non era per niente 100% couples, visto che la sorveglianza era scarsa e dalla vicina sauna mista i singoli entravano come le api attratte dai fiori. E li riconoscevi subito: PATETICI con il pisello in mano come se fosse un 6. dito..... tristezza!!!!! Molti cacciati a male parole dalle coppie presenti.... :-)
Al Melrose abbiamo notato per fortuna un aumento delle coppie vestite in maniera piú leggera ed erotica, in parte anche italiani. Il ché aumentava l'atmosfera sexy del locale!
Cara Cap, ci vediamo il prossimo anno!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1987 Messaggio da noidue »

sun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
Inizia con N? Se si, ci ho parlato per telefono: molto molto simpatica, ci sapeva fare e mi son chiesto magari è anche carina :blowkiss:

Grazie della recensione, breve e significativa. Abbiamo rischiato di essere a Cap lo stesso periodo, ma poi è saltato tutto.
.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1988 Messaggio da Voltaire »

Oggi il Tour de France arriva al Cap. Già pregusto l'arrivo a braccia alzate di un ciclista nudo.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1989 Messaggio da sun&sex »

noidue ha scritto:
sun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
Inizia con N? Se si, ci ho parlato per telefono: molto molto simpatica, ci sapeva fare e mi son chiesto magari è anche carina :blowkiss:

Grazie della recensione, breve e significativa. Abbiamo rischiato di essere a Cap lo stesso periodo, ma poi è saltato tutto.
Sinceramente non ho guardato il nome: aveva un visetto dolce che catturava lo sguardo. Speravamo tanto di vederla al Melrose.... peccato. Ci immaginavamo giá mia moglie, lei e la "solita" biondina giovane francese (che é regolarmente al Melrose) danzare nude sulla pedana..... :flash: :flash: :flash:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1990 Messaggio da coppia_co »

Questa adorabile fanciulla è all'AGN ed è la nuova referente per la clientela italiana in sostituzione di Mina che c'era precedentemente ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1991 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:
Questa adorabile fanciulla è all'AGN ed è la nuova referente per la clientela italiana in sostituzione di Mina che c'era precedentemente ?
se si chiama Françoise si

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1992 Messaggio da noidue »

coppia_co ha scritto:
La persona con cui ho parlato io era dell'AGN, italianissima come lei stessa mi ha fatto capire e non si chiamava Francoise. Mi ha detto che Mina non c'era più.
.

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1993 Messaggio da sun&sex »

noidue ha scritto:
coppia_co ha scritto:
La persona con cui ho parlato io era dell'AGN, italianissima come lei stessa mi ha fatto capire e non si chiamava Francoise. Mi ha detto che Mina non c'era più.
Confermiamo anche noi: italianissima. Non sappiamo altro!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1994 Messaggio da Pim »

è vero avete detto che era italiana,

sarah e francoise sono entrambe francesi anche se parlano bene italiano

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1995 Messaggio da cpsbarazzina »

Qualcuno è stato nel locale dei trans a Port Ambonbe?
Qualcuno Sto arrivando! Darci qualche info tipo: costo, possibilità di 'consumare'
all'interno, tipo di serate....
Grazie

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”