the perfect dayluge07 ha scritto:: sveglia, colazione ( pain au chocolat NDA), spiaggia/piscina/mousse, aperitivo, cena, melrose).

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
the perfect dayluge07 ha scritto:: sveglia, colazione ( pain au chocolat NDA), spiaggia/piscina/mousse, aperitivo, cena, melrose).
Qui Plan de Circulation predisposto in occasione dell'arrivo della tappa di sabato 14 luglio a Cap.kapedag ha scritto: ... la cartina dei percorsi alternativi per evitare il bordello del tour ...
Inizia con N? Se si, ci ho parlato per telefono: molto molto simpatica, ci sapeva fare e mi son chiesto magari è anche carinasun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
Sinceramente non ho guardato il nome: aveva un visetto dolce che catturava lo sguardo. Speravamo tanto di vederla al Melrose.... peccato. Ci immaginavamo giá mia moglie, lei e la "solita" biondina giovane francese (che é regolarmente al Melrose) danzare nude sulla pedana.....noidue ha scritto:Inizia con N? Se si, ci ho parlato per telefono: molto molto simpatica, ci sapeva fare e mi son chiesto magari è anche carinasun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
Grazie della recensione, breve e significativa. Abbiamo rischiato di essere a Cap lo stesso periodo, ma poi è saltato tutto.
Questa adorabile fanciulla è all'AGN ed è la nuova referente per la clientela italiana in sostituzione di Mina che c'era precedentemente ?sun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
se si chiama Françoise sicoppia_co ha scritto:Questa adorabile fanciulla è all'AGN ed è la nuova referente per la clientela italiana in sostituzione di Mina che c'era precedentemente ?sun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
La persona con cui ho parlato io era dell'AGN, italianissima come lei stessa mi ha fatto capire e non si chiamava Francoise. Mi ha detto che Mina non c'era più.coppia_co ha scritto:Questa adorabile fanciulla è all'AGN ed è la nuova referente per la clientela italiana in sostituzione di Mina che c'era precedentemente ?sun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
Confermiamo anche noi: italianissima. Non sappiamo altro!noidue ha scritto:La persona con cui ho parlato io era dell'AGN, italianissima come lei stessa mi ha fatto capire e non si chiamava Francoise. Mi ha detto che Mina non c'era più.coppia_co ha scritto:Questa adorabile fanciulla è all'AGN ed è la nuova referente per la clientela italiana in sostituzione di Mina che c'era precedentemente ?sun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....