kapedag ha scritto:
...
Quindi, cortesemente...mettiamo i piedi per terra con ste "singole".
che è quello che intendevo dimostrare, se non si fosse capito, non certo perché sono così fesso da credere all'esistenza delle singole.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
kapedag ha scritto:
...
Kull ha scritto: Si, ma - per fortuna - abbiamo già un lavoro e andarcene a cercare un altro (non pagato) non ci attira per nulla...
Ma non doveva essere un divertimento? Uno svago? Un piacere?
A volte ci pare che lo swinging, almeno in Italia, sia un secondo lavoro...![]()
Chissà che mal di fegato...
Infatti.leonida ha scritto: Una passione? Noi personalmente usiamo uno dei tanti network, quello più internazionale.
Alla fine però non ci perdiamo mai molto tempo.
....
Concordo su tutto, anzi, ormai mi sembra un dato oggettivo, soprattutto i primi due punti.kapedag ha scritto: le singole
Tre categorie:
1) Ciccione altrove impresentabili che nel privè diventano grandi fighe
2) Disadattate mentali prive di amor proprio
3) Ninfomami a caccia di cazzi di MASCHI singoli che nemmeno si godono in quanto necessari solo a dare soddisfazione mentale, non fisica, tuttaltro che intenzionate a dividere le prede con altre donne, in quanto non amanti della concorrenza, per definizione sbaragliata nei privè.
Riguardo alle eccezioni, che pure esistono per confermare le regole, si tratta di brevissimi periodi di prova nella vita di una donna che la induno a fare scelte alternative a seguito di una delusione o di una forma di astio verso l'altro sesso; trattasi comunque di ripiego.
Giovanotto ha scritto:
Concordo su tutto, anzi, ormai mi sembra un dato oggettivo, soprattutto i primi due punti.
.....
Riprendo questo argomento qui perché credo che per una coppia sia più delicato che per un singolo.yumoto ha scritto:Questo è interessante. A qualcuno è capitato di incontrare persone che si conoscono fuori in diverso contesto?GGio ha scritto: grazie, onestamente come prima volta per la mia lei non so se è adatto....meglio forse il leo o il bolognese. anche se devo dire che su questi la mia lei si fa un sacco di storie, tipo se troviamo qualcuno che conosciamo,.
.
Mah! A noi non è mai capitato...ilnavigator ha scritto:sarebbe giusto fregarsene, dopotutto non si fa nulla di male, ma non è facile....
A noi è capitato diverse volte: all'inizio ci ponevamo di più il problema, ora no e trattiamo questi incontri senza alcuna forma di imbarazzo (anzi, i decisamente imbarazzati sono gli altri, coppie o singoli che siano). Forse è proprio per la nostra forma decisa nell'affrontare la situazione, spiazzando parecchio l'interlocutore che , almeno fino ad ora, tutto è sempre stato confinato nell'ambito privato. Vale sempre il solito discorso "è vero, noi siamo qui ma anche voi non siete in chiesa". Il problema del posteggio non me lo sono mai posto, dove andiamo noi i parcheggi sono interni ma, comunque, non mi fregherebbe lo stesso più di tanto.Kull ha scritto:Mah! A noi non è mai capitato...ilnavigator ha scritto:sarebbe giusto fregarsene, dopotutto non si fa nulla di male, ma non è facile....
......
aguirre1 ha scritto:
Secondo me il problema non è tanto se si incontrano persone conosciute, quanto nel fatto che alcuni svolgono un lavoro (dipendente o autonomo) che potrebbe impattare non poco sulla situazione che si viene a creare nel privè
......
Nel mio post originario mi riferivo proprio a questo, anche se in un contesto di nudità innocua (sauna): senza nulla togliere alla dignità del lavoro di ciascuno, se vedo la panettiera nuda è un conto, altro è per una donna funzionario di banca vedersi davanti i clienti che poi verranno a chiederle di aumentargli il fido...blackdevil ha scritto:quoto totalmente, anche secondo me è l'unica discriminante.aguirre1 ha scritto:
Secondo me il problema non è tanto se si incontrano persone conosciute, quanto nel fatto che alcuni svolgono un lavoro (dipendente o autonomo) che potrebbe impattare non poco sulla situazione che si viene a creare nel privè
......
yumoto ha scritto: se vedo la panettiera nuda è un conto, altro è per una donna funzionario di banca vedersi davanti i clienti che poi verranno a chiederle di aumentargli il fido...
coppia_co ha scritto:3 volte su 5 che abbiamo incontrato coppie ed un singolo che già conoscevamo al di fuori del mondo dei privé ci siamo tranquillamente ignorati dentro al club e nella vita di tutti i giorni.
Non parliamo poi delle vacanze a Cap ...