benvenuto...
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uhm...non so perche' ma mi sa che quell'avatar..
benvenuto...
benvenuto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Sunrise
- Impulsi superiori

Ciao Giovy, so per per certo che ci sono altri utenti omosessuali. Non è certo un problema.Giovy90 ha scritto:Salve a tutti mi presento sono Giovanni dagli amici Giovy e ho quasi 19 anni , sono di Roma e sono omosessuale , spero che questo non sia un problema . Adoro guardare i film , soprattutto quelli romantici e passare le notti a guardare le stelle diciamo che sono un tipo abbastanza lunatico e romantico . Se volete sapere altro su di me domandate anche , spero di trovarmi bene .
Benvenuto nel forum da un tuo concittadino.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

C'è un colpo di stato in atto, prenditi l'avatar di len e partecipa 
PS Scherzo, tra 2 minuti lo levo, ne sto preparando un'altro
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Sunrise
- Impulsi superiori

Ultimo intervento e poi termina l'ottì per me:VolpeGrigia ha scritto:C'è un colpo di stato in atto, prenditi l'avatar di len e partecipa
Volpe ma ti sei preso proprio una bella cotta eh!? E pensare che te l'ho presentata io...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Già , ti ringrazio, lo rivedo sempre quel video, quando dice "mi è piaciuto quando me l'hai messo dietro" mi fa impazzireSunrise ha scritto:Ultimo intervento e poi termina l'ottì per me:VolpeGrigia ha scritto:C'è un colpo di stato in atto, prenditi l'avatar di len e partecipa
Volpe ma ti sei preso proprio una bella cotta eh!? E pensare che te l'ho presentata io...
FINE OT anche per me
PS Che bella scenetta prima peró, sembrava di stare all'asilo
Scenetta che NON SI RIPETERA' ovviamente :ops:
ed allora accomodati pure..........senza ridereLara1 ha scritto:Si, vi leggevo già da qualche settimana e finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi..
Il topic che mi piace di più è "Con l'uccello in bocca è la morte sua", già dal titolo mi fa pisciare addosso dal ridere!:)
.....perchè qui si fa sul serio
Lara1 ha scritto:Il topic che mi piace di più è "Con l'uccello in bocca è la morte sua", già dal titolo mi fa pisciare addosso dal ridere!:)
ed il forumista?
chi di noi ...
vorresti uccidere ???
così potrà subito recitare
le sue ultime preghiere ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Sunrise
- Impulsi superiori

Per il topic ringrazia me, per il titolo ringrazia Midian.Lara1 ha scritto:Si, vi leggevo già da qualche settimana e finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi..
Il topic che mi piace di più è "Con l'uccello in bocca è la morte sua", già dal titolo mi fa pisciare addosso dal ridere!:)