...eh ora sta alle isole Canarie a Las Palmas parla 6 lingue correttamente...proveró! fai anal? è internazionaleAlexSmith ha scritto:Fa anal l'amica?Trez ha scritto:assomiglia un sacco ad una mia amica lituana
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- sandocan19
- Storico dell'impulso

finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...
peccato sia finita...visto che in alcuni aspetti la trovo GENIALE (come il suo protagonista)
personaggio preferito di quest'ultima serie: Mahone...
piccola nota triste nel finale...ma nn anticipo nulla x chi ancora nn l'ha visto
peccato sia finita...visto che in alcuni aspetti la trovo GENIALE (come il suo protagonista)
piccola nota triste nel finale...ma nn anticipo nulla x chi ancora nn l'ha visto
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi

- super_super
- Storico dell'impulso

quoto tutto lo conferma anche l'avatarsandocan19 ha scritto:finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...
per me prison break è la migliore serie televisiva mai creata
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

Sul canale via Satellite FoxRetró mi sto rigustando le puntate di Charlie's Angels, ancora oggi riesce ad essere avanti.
Che fighe.
A suo confronto i due film prodotti non sono manco degni di fargli da sigla di apertura.
Che fighe.
A suo confronto i due film prodotti non sono manco degni di fargli da sigla di apertura.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

-
Dark Side
- Veterano dell'impulso

Ma quelle non passeranno mai di moda come tutti i telefilm anni 70-80 anni.GaiusBaltar ha scritto:Sul canale via Satellite FoxRetró mi sto rigustando le puntate di Charlie's Angels, ancora oggi riesce ad essere avanti.
Che fighe.
Che ne sanno diglielo, oggi questa giovane generazione si porta dietro i radar, i sonar, e anche lo spazzolino elettrico.
bella bella bella.... gran finale.sandocan19 ha scritto:finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...
A tal proposito suggesco la puntata finale di LIFE, veramente incredibile.
La serie, purtroppo, è da vedere con i sottotitoli (a meno che la vs comprensione dell'inglese sia veramente buona), perche' il doppiaggio in italiano fa veramente cagare.
A proposito di finali: si è ripresa, nelle ultime 3 puntate anche la seconda serie di Californication. Attendiamo la terza.
Al momento lo chef consiglia TRUE BLOOD: la seconda serie è meglio della prima (mooolto).
Per una prima disamina sulle varie serie o info su quelle passate, consiglio il sito www.tv.com, e mi raccomando guardate la top 20 (minimo di inglese necessario).
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
- DiscoBall
- Impulsi superiori

Minchia, che coincidenza !
Confesso di non entrare quasi mai in questo topic (non vedo molta tv), peró, cazzo, anch'io mi sto rivedendo in questi giorni in streaming Prison Break (in questo momento sono alla 6a della 3a serie). E' come una droga, appena sto avendo un attimo libero mi faccio fuori una puntata.
Concordo con i vostri giudizi positivi.
ps non spoilerate, vabbè che non entreró più in questo 3d
Confesso di non entrare quasi mai in questo topic (non vedo molta tv), peró, cazzo, anch'io mi sto rivedendo in questi giorni in streaming Prison Break (in questo momento sono alla 6a della 3a serie). E' come una droga, appena sto avendo un attimo libero mi faccio fuori una puntata.
Concordo con i vostri giudizi positivi.
ps non spoilerate, vabbè che non entreró più in questo 3d
Everybody needs a bosom for a pillow
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati

io la butto così......ma Eli Stone l'ha visto nessuno?.......a me piace e lo trovo originale.......ma sicuramente è stato già citato 
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- katmandu69
- Storico dell'impulso

vi quoto entrambisuper_super ha scritto:quoto tutto lo conferma anche l'avatarsandocan19 ha scritto:finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...
piccola nota triste nel finale...ma nn anticipo nulla x chi ancora nn l'ha visto![]()
per me prison break è la migliore serie televisiva mai creata
davvero ottima serie...sto vedendo le puntate della 4 serie insieme a mio figlio anche lui grande appassionato...peccato che presto finira
azzeccati anche gli attori,una spanna sopra lo straordinario William Fichtner(mahone) ma trovarne uno non bravo mi e' difficile...pensate mi piace pure t-bag
ora vado a vedere il 7 episodio....
ciao
- super_super
- Storico dell'impulso

beh anche t-bag è un grandissimo personaggio senza dubbio , peró cazzo le botte le prende quasi sempre luikatmandu69 ha scritto:vi quoto entrambisuper_super ha scritto:quoto tutto lo conferma anche l'avatarsandocan19 ha scritto:finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...
piccola nota triste nel finale...ma nn anticipo nulla x chi ancora nn l'ha visto![]()
per me prison break è la migliore serie televisiva mai creata![]()
davvero ottima serie...sto vedendo le puntate della 4 serie insieme a mio figlio anche lui grande appassionato...peccato che presto finira![]()
azzeccati anche gli attori,una spanna sopra lo straordinario William Fichtner(mahone) ma trovarne uno non bravo mi e' difficile...pensate mi piace pure t-bag
ora vado a vedere il 7 episodio....
ciao
- super_super
- Storico dell'impulso

per prison breakBecks ha scritto:ASSOLUTAMENTE prison break e le ultime serie di 24
p.s. mi dite come posso vedermele in streaming ?
grazie
http://www.linkstreaming.com/prison-break.html