Visto che non è successo nulla??Bella Tamarro, dai che ci sta anche il ritorno.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correnti Le polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correnti Le polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
col conto corrente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
hoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correnti Le polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
col conto corrente
non esistono più le mezze stagioni
fossi polacca ti darei tanti di quegli schiaffoni....
col conto corrente
col conto corrente
Bah, macchè conto corrente...per quel poco che ho visto (sono stato li solo una settimana a visitare questa tipa quando è tornata in Polonia) è pieno di ragazze tranquille. Un giorno vagavo da solo, ho chiesto un'informazione a una tipa per strada, gentilissima mi ha accompagnato per un pezzo di strada. Qui mi avrebbe denunciato per stalking
Mi sarebbe piaciuto ripetere il mitico sketch di Rocco invades Poland quando ferma il poliziotto e gli dice "i wanna fuck some very beautiful girls!" ma non ho avuto il coraggio
Ramarro goditi la primavera polacca!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
col conto corrente
a me o a hoover ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione