ah non c'è problema..allora posto le altre!Bebe xXx ha scritto:
No no, tranquillo, intendevo la foto!
Quello che scrivi lo trovo esilarante spesso e volentieri...peró ho appena pranzato!!
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

protttttttttttttttttttttPaperinik ha scritto:a tal proposito...dovrei avere problemi, mi fà male di nuovo la panza...DON CHISCIOTTE ha scritto:e non le fai?Paperinik ha scritto:esibirmi in cosa? scrivo cagate come tutti, no?Bebe xXx ha scritto:Porcaputtana...l'avevo già vista la puntata di oggi!
Nova, grazie per il supporto!
Pape, non ci dimentichiamo di te, tranquillo, puoi smetterla di esibirti in pubblico!
- Paperinik
- Storico dell'impulso

lo só ma non mi vengono!DON CHISCIOTTE ha scritto:protttttttttttttttttttttPaperinik ha scritto:a tal proposito...dovrei avere problemi, mi fà male di nuovo la panza...DON CHISCIOTTE ha scritto:e non le fai?Paperinik ha scritto: esibirmi in cosa? scrivo cagate come tutti, no?
io dico ho più merda dentro io in questo momento che romeo in testa da quando è nato
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Paperinik ha scritto:Ma sei un Perdeazzurro?catoblepa ha scritto:Paperinik ha scritto:..e invece abbiamo un insulso di catoblepa...
Ed ecco di nuovo a voi la barriera della Fiorentina.
||||_
Una cosa così la possono dire Bilanisti e Gobbettini... ma tu... ragazzo mio... un tanto così di senso della decenza... dai... guarda che ti posto quello che ha detto ieri il vostro presidente eh?
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

dai che quelle fanno meglio del caffèDON CHISCIOTTE ha scritto:che ti cascasse un fulmine sull'adsl...........Paperinik ha scritto:ah non c'è problema..allora posto le altre!Bebe xXx ha scritto:
No no, tranquillo, intendevo la foto!
Quello che scrivi lo trovo esilarante spesso e volentieri...peró ho appena pranzato!!
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Mmmmh..sentissi che cose carine dicono sull'inter nei forum dei becchini bianconericatoblepa ha scritto:Paperinik ha scritto:Ma sei un Perdeazzurro?catoblepa ha scritto:Paperinik ha scritto:..e invece abbiamo un insulso di catoblepa...
Ed ecco di nuovo a voi la barriera della Fiorentina.
||||_
Una cosa così la possono dire Bilanisti e Gobbettini... ma tu... ragazzo mio... un tanto così di senso della decenza... dai... guarda che ti posto quello che ha detto ieri il vostro presidente eh?![]()
![]()
cmq che ha detto? che ha detto?
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Scusa ma io avevo indovinato come puoi vedere dal post che avevo mandato a pag 495insomnia30 ha scritto:
ISABELLE ADJANI
nel 1975 (aveva 20 anni) e girava quasto film con uno dei più grandi registi di tutti i tempi: FRANCOIS TRUFFAUT!
Dalle vostre risposte è evidente che la sua bellezza è uguale a quella di molte donne di oggi che peró qualche riotoccatina dal chirurgo estetico se la sono fatta dare.
Lei era così grazie alla natura! per me rimane una delle donne più belle che abbia mai visto!!!![]()
Diabolik68 ha scritto:Isabelle Adjani? (mentre scrivo nn só se qualcuno a già risposto)insomnia30 ha scritto:NO, vediamo chi lo sa...Diabolik68 ha scritto:Ins, è sophia marceau quella del tuo avatar?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Paperinik ha scritto:c'è la pagina satura di faccine lollanti
Un po' di precisione cazzo! La faccina che lolla è questa
E vi devo dire tutto io. E santo cielo. E patasgnuff.
P.S. non montatevi la testa, l'ultima l'ho messa solo per camminatore, che come direbbe Nova, pure lui cammina cammina ma è sempre qua.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
[quote:62239885f4="Jessica Gayle"]Ciao,
sono Elisa, ho 24 anni, studio alla facoltà di lingue ed ho un ragazzo fantastico da circa sei mesi.
Ma veniamo al dunque: ho una passione da diversi anni che non conosce nessuno, né il mio ragazzo, né il mio migliore amico.
Bhe... è un pò difficile da confessare anche attraverso lo "scudo di privacy" di internet...
Vabbè, mi faccio coraggio e ve lo dico... mi è sempre piaciuto farmela sotto! Non tutti i giorni, è ovvio, però a volte mi sento terribilmente eccitata e devo farlo, è più forte di me!
Mi infilo nelle mutandine un assorbente (lines notte) ed esco di casa per andare all'università o da mie amiche... dove capita insomma. Appena sento lo stimolo ad urinare comincio ad eccitarmi al pensiero di quello che sto per fare...dopodichè... la mollo!
Spesso inzuppo l'assorbente e bagno anche i pantaloni cosi si vede che l'ho fatta sotto! Una volta Laura (una mia compagna di università ) ha notato la cosa e mi ha chiesto se avevo dei problemi di incontinenza, le ho risposto di si... che ogni tanto mi capita... (non me la sono sentita di dirle come stanno le cose).
Tra l'altro da quando le ho detto che ho problemi a trattenere la pipì mi tratta con più dolcezza... è più gentile... mi coccola quasi!!! (E anche questo mi piace da morire!).
L'altro giorno l'ho fatta all'università . Ero seduta da due ore circa quando sento che mi scappa... che libidine! L'assorbente che diventa bollente...la pipì che comincia a bagnarti le cosce e un po' anche i pantaloni....Credo di avere avuto un orgasmo!
Un mio amico mi guardava sbigottito (aveva visto la macchia sui pantaloni, in mezzo alle gambe... il lines notte è spesso ma più di tanto non tiene!) e io mi sono resa conto che mi piaceva anche il fatto che lui vedesse quello che avevo fatto (ovviamente non può pensare che lo faccio apposta).
E' una passione che ho sempre avuto ma della quale non ho mai parlato con nessuno neanche con le mie migliori amiche.
Mi piacerebbe sapere se esiste qualcuno che ha la stessa passione, se è una forma di perversione (sarò matta???) se è un segno di fantasia o di che cos'altro...mi sento l'unica al mondo ad avere questi strani desideri.
Vi ringrazio fin d'ora di avermi sopportata e di un'eventuale risposta
Un grazie da Elisa[/quote:62239885f4]
Ma sta perla??
Non se la ricordava nessuno?
sono Elisa, ho 24 anni, studio alla facoltà di lingue ed ho un ragazzo fantastico da circa sei mesi.
Ma veniamo al dunque: ho una passione da diversi anni che non conosce nessuno, né il mio ragazzo, né il mio migliore amico.
Bhe... è un pò difficile da confessare anche attraverso lo "scudo di privacy" di internet...
Vabbè, mi faccio coraggio e ve lo dico... mi è sempre piaciuto farmela sotto! Non tutti i giorni, è ovvio, però a volte mi sento terribilmente eccitata e devo farlo, è più forte di me!
Mi infilo nelle mutandine un assorbente (lines notte) ed esco di casa per andare all'università o da mie amiche... dove capita insomma. Appena sento lo stimolo ad urinare comincio ad eccitarmi al pensiero di quello che sto per fare...dopodichè... la mollo!
Spesso inzuppo l'assorbente e bagno anche i pantaloni cosi si vede che l'ho fatta sotto! Una volta Laura (una mia compagna di università ) ha notato la cosa e mi ha chiesto se avevo dei problemi di incontinenza, le ho risposto di si... che ogni tanto mi capita... (non me la sono sentita di dirle come stanno le cose).
Tra l'altro da quando le ho detto che ho problemi a trattenere la pipì mi tratta con più dolcezza... è più gentile... mi coccola quasi!!! (E anche questo mi piace da morire!).
L'altro giorno l'ho fatta all'università . Ero seduta da due ore circa quando sento che mi scappa... che libidine! L'assorbente che diventa bollente...la pipì che comincia a bagnarti le cosce e un po' anche i pantaloni....Credo di avere avuto un orgasmo!
Un mio amico mi guardava sbigottito (aveva visto la macchia sui pantaloni, in mezzo alle gambe... il lines notte è spesso ma più di tanto non tiene!) e io mi sono resa conto che mi piaceva anche il fatto che lui vedesse quello che avevo fatto (ovviamente non può pensare che lo faccio apposta).
E' una passione che ho sempre avuto ma della quale non ho mai parlato con nessuno neanche con le mie migliori amiche.
Mi piacerebbe sapere se esiste qualcuno che ha la stessa passione, se è una forma di perversione (sarò matta???) se è un segno di fantasia o di che cos'altro...mi sento l'unica al mondo ad avere questi strani desideri.
Vi ringrazio fin d'ora di avermi sopportata e di un'eventuale risposta
Un grazie da Elisa[/quote:62239885f4]
Ma sta perla??
Non se la ricordava nessuno?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa