No vado a trovare mio fratello che lavora là. È da un anno che mi chiede di andarci e giusto giusto la volta in cui mi decido mi perdo sta cosaGreata ha scritto:uh? ti trasferisci? ci stanno più italiani a Londra che londinesi ahahahRand Al'Thor ha scritto:Una mia amica mi ha appena detto che si laurea il giorno stesso in cui vado a Londra.
E continua a piovere
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Io ho perso la laurea di una mia carissima amica, una delle poche amiche vere che mi sono rimaste, perché semplicemente stavo molto depressa e non me la sono sentita di partire per andare in Sicilia e a tutt'ora mi sento molto in colpa. Però da amica vera mi ha capita, penso che anche la tua comprenderà 
Do not speak, unless it improves on silence
bè ci mancherebbe..... voglio dire non è un motivo per chiudere un'amicizia mi sembraGreata ha scritto:Io ho perso la laurea di una mia carissima amica, una delle poche amiche vere che mi sono rimaste, perché semplicemente stavo molto depressa e non me la sono sentita di partire per andare in Sicilia e a tutt'ora mi sento molto in colpa. Però da amica vera mi ha capita, penso che anche la tua comprenderà
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Come a Milano piu' terun che milanesiGreata ha scritto:uh? ti trasferisci? ci stanno più italiani a Londra che londinesi ahahahRand Al'Thor ha scritto:Una mia amica mi ha appena detto che si laurea il giorno stesso in cui vado a Londra.
E continua a piovere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
e cinesifedericoweb ha scritto:Come a Milano piu' terun che milanesiGreata ha scritto:uh? ti trasferisci? ci stanno più italiani a Londra che londinesi ahahahRand Al'Thor ha scritto:Una mia amica mi ha appena detto che si laurea il giorno stesso in cui vado a Londra.
E continua a piovere
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
C'è chi ci tiene molto e si offende, poi al sud queste cerimonie assumano una certa formalità, una cosa esagerata neanche fosse un matrimonio, i regali, i super invitati, in questo caso non è stato nulla di cosi eccessivo, per fortuna.
Mi è dispiaciuto moltissimo però, cosi tanto che a distanza di quasi un anno ancora ci penso, però.. non sarei stata di compagnia.
Mi è dispiaciuto moltissimo però, cosi tanto che a distanza di quasi un anno ancora ci penso, però.. non sarei stata di compagnia.
e latiniTrez ha scritto:e cinesifedericoweb ha scritto:Come a Milano piu' terun che milanesiGreata ha scritto:uh? ti trasferisci? ci stanno più italiani a Londra che londinesi ahahahRand Al'Thor ha scritto:Una mia amica mi ha appena detto che si laurea il giorno stesso in cui vado a Londra.
E continua a piovere
sei diventata una dura?Greata ha scritto:esticazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
e marocchi, albanesi, peruviani, serbi, croati, nigeriani....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
lo so, ti ho fregato la battuta. E' stato più forte di me 
madonna nel 2015 ancora si offendono??????Greata ha scritto:C'è chi ci tiene molto e si offende, poi al sud queste cerimonie assumano una certa formalità, una cosa esagerata neanche fosse un matrimonio, i regali, i super invitati, in questo caso non è stato nulla di cosi eccessivo, per fortuna.
proprio baluba

siamo amanti delle formalità!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Nono per carità gliel'avevo già detto che partivo il 27 e lei mi ha detto comunque che festeggia quando torno. Però mi girano lo stessoGreata ha scritto:Io ho perso la laurea di una mia carissima amica, una delle poche amiche vere che mi sono rimaste, perché semplicemente stavo molto depressa e non me la sono sentita di partire per andare in Sicilia e a tutt'ora mi sento molto in colpa. Però da amica vera mi ha capita, penso che anche la tua comprenderà
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Uhhhhh i ragazzi della 3a C che m'hai fatto venire in mente, mo vedo se si riesce in giro a recuperare qualche puntata.XCLARAX ha scritto:madonna nel 2015 ancora si offendono??????Greata ha scritto:C'è chi ci tiene molto e si offende, poi al sud queste cerimonie assumano una certa formalità, una cosa esagerata neanche fosse un matrimonio, i regali, i super invitati, in questo caso non è stato nulla di cosi eccessivo, per fortuna.
proprio baluba
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...