Almeno tu mi prendi sul serio e mi capisci...alternativeone ha scritto:non vorrei turbarvi ma credo che la tizia per essere al sert abbia tutt'altro tipo di problemi
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Caro Salieri, lo so che nella vita amorosa non tocca essere troppo schizzinosi. Di norma difatti non lo sono. Sono uscito con ragazze molto più brutte e stupide di quella con cui ho dialogato oggi. Il problema è che dinanzi a certi problemi è meglio ben guardarsi. Poi, e mi si passi la "battuta", se una ci prova con ne come minimo si ammazza di canne...
L'articolo 18 è stata una conquista che hanno fatto i nostri genitori, nel senso che prima di quello quando tu lavoravi in un'azienda non avevi diritti concreti e il padrone poteva fare con te il bello e il cattivo tempo. In un momento in cui c'è bisogno di precarizzare ulteriormente tutto (a breve tu sarai allo stesso livello di un immigrato che lavora per pochi spiccioli, se non ti andrà bene assumeranno lui), è normale che l'intenzione sia di togliere il minimo dei diritti conquistati, così o accetti o lasci, ma senza protestare, anche perché al governo non hanno la minima idea sul come fare a far ripartire il lavoro (che infatti non ripartirà mai, se non come ti ho detto).ramarro verde ha scritto:Dopo aver scaricato la mia rabbia mattutina su una bistecca, ed essermi calmato, ho ricominciato a rimuginare sulle notizie del radiogiornale delle 8 di stamattina.
folgorazione:
non è che questi modificando/togliendo l'articolo 18 vogliono dare la possibilità agli imprenditori di licenziarci tutti e di riproporre una riasunzione al 30-40-50 % di stipendio in meno?
Oggi mi è partita la vena polemica/politica, lo giuro vado a casa e mi curo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Basta un'indigestione di questi. Non ti salva nemmeno Gino Strada.XCLARAX ha scritto:un mio amico ha mangiato le frizzy pazzy e gli è esploso lo stomaco

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
oggi a pranzo locale brasiliano, hamburgher di picanha da 250 grammi, con un pochino di salsa piccante liquida e' stata un' esperienza esaltante !
cazzo che buono !
cazzo che buono !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Camerieri maschi o femmine?
da noi 2 ristoranri brasiliani solo serviti da pantaloni, che palle.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso

Io mi sono accontentato di un piatto di spaghetti al cartoccio con frutti di mare.
Vermentino DOCG e la "mia" August Ames come commensale.
Vermentino DOCG e la "mia" August Ames come commensale.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Guarda che poi ingrassi. E dopo i cinquanta la panza è difficile da mandare giù.federicoweb ha scritto:oggi a pranzo locale brasiliano, hamburgher di picanha da 250 grammi, con un pochino di salsa piccante liquida e' stata un' esperienza esaltante !
cazzo che buono !
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Bastava e avanzava August, che dici?
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
cuoca e camerera brasileiraramarro verde ha scritto:Camerieri maschi o femmine?
con leggins e culetto piccolino che sta in mano, inoltre con due poppe almeno della quarta che spingevano in modo prepotente il maglioncino a V senza nulla sotto
posto ottimo per il cibo
negativo per il mal d' uccello
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Accanto a casa mia hanno aperto un messicano da asporto. E' la mossa finale che delinea definitivamente la mia incapacità di resistere al junk food
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
tranquilla sono in peso formaMiss Spring ha scritto:Guarda che poi ingrassi. E dopo i cinquanta la panza è difficile da mandare giù.federicoweb ha scritto:oggi a pranzo locale brasiliano, hamburgher di picanha da 250 grammi, con un pochino di salsa piccante liquida e' stata un' esperienza esaltante !
cazzo che buono !
dopo i 50 un cazz............
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
mi stan sul cazzo i ciclisti che vanno in bici sui marciapiedi, spesso anche in due o piu' se l' allegra famigliola
a tutti tirerei le gomitate sui denti
anche se devo dire che ormai a Milano se giri in bici devi andare cosi'

unica citta' che si definisce europea ed ha 4 ciclabili in croce

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Certo.federicoweb ha scritto:tranquilla sono in peso forma
Per ora.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Avevo già specificato che era una semplice battuta, chiaro che con certe persone bisogna andarci con i piedi di piombo .... sia mai un domani te le ritrovi all'uscio dicendo che l'hai disonorata e ti devi prendere il figlio che sta aspettandoTermopiliano ha scritto:Caro Salieri, lo so che nella vita amorosa non tocca essere troppo schizzinosi. Di norma difatti non lo sono. Sono uscito con ragazze molto più brutte e stupide di quella con cui ho dialogato oggi. Il problema è che dinanzi a certi problemi è meglio ben guardarsi. Poi, e mi si passi la "battuta", se una ci prova con ne come minimo si ammazza di canne...![]()
Almeno tu mi prendi sul serio e mi capisci...alternativeone ha scritto:non vorrei turbarvi ma credo che la tizia per essere al sert abbia tutt'altro tipo di problemi
La via più breve tra due cuori è il pene
sapessi quante volte ho rischiato di essere investita in sta merda di cittàfedericoweb ha scritto:mi stan sul cazzo i ciclisti che vanno in bici sui marciapiedi, spesso anche in due o piu' se l' allegra famigliola
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia