Speriamo migliori col tempoPimpipessa ha scritto:E' il suo primo film, diciamo che è questo un aspetto sul quale deve lavorare.anxxur ha scritto:Faccio a Greta i migliori auguri per il suo film, ma... Ti sfido a smentirmi!!!Pimpipessa ha scritto:questa è una legnata!!!anxxur ha scritto:Espressività degna della miglior Brigitta Bulgari...
GRETA MARTINI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
SimonePeach
- Impulsi superiori

Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi

- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Intanto segnalo il primo fake del film sul mulo
Segno evidente che c'è attesa, perchè rinominare i propri con files ricercati è uno dei modi classici (e scorretti...
) per scaricare più velocemente col p2p 
Segno evidente che c'è attesa, perchè rinominare i propri con files ricercati è uno dei modi classici (e scorretti...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Peró è importante lo stesso,c'è chi vomita,capisc' a mePimpipessa ha scritto:ma facial...Midian ha scritto:Brava! dal filmatino non hai fatto la schifata al momento del facial
...è un particolare importante.
venuta in bocca con ingoio per essere precisi
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Forse nel 1978, ma ora siamo nel 2008alex1jd1 ha scritto:è già qualcosa comunque, perchè l'ingoio non si vede così spessoPimpipessa ha scritto:ma facial...Midian ha scritto:Brava! dal filmatino non hai fatto la schifata al momento del facial
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
l'ingoio inteso come deglutizione dello sperma, non mi sembra che capiti così spesso - certo, se si guardano solo i film con annette swcharz puó sembrare una cosa ovvia, me nel complesso dei film hard è, secondo me, meno frequentememole ha scritto:Forse nel 1978, ma ora siamo nel 2008alex1jd1 ha scritto:è già qualcosa comunque, perchè l'ingoio non si vede così spessoPimpipessa ha scritto:ma facial...Midian ha scritto:Brava! dal filmatino non hai fatto la schifata al momento del facial
-
apomorfina76
- Primi impulsi

- Contatta:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ho la vostra stessa passione.
Mi piace moltissimo Greta Martini e, in accordo con lei, ho creato un sito dedicato a lei.
www.gretamartini.net
Per adesso è ancora in fase di "making", ma molte cose ci sono già (alcune da migliorare ovviamente).
Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie a tutti.
Mi piace moltissimo Greta Martini e, in accordo con lei, ho creato un sito dedicato a lei.
www.gretamartini.net
Per adesso è ancora in fase di "making", ma molte cose ci sono già (alcune da migliorare ovviamente).
Grazie a tutti.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
apomorfina76 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ho la vostra stessa passione.
www.gretamartini.net
Grazie a tutti.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Complimenti,ottimo inizioapomorfina76 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ho la vostra stessa passione.
www.gretamartini.net
Grazie a tutti.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

- Greta Martini
- Nuovi Impulsi

io nn ho preso la strada dell'hard tanto per fare, rispetto e mi impegno nel mio lavoro il fatto che sono esibizionista peró aiuta
lavoro seriamente e mi impegno per avere risultati e soddisfazioni ,lasciando da parte emozioni o almeno le tengo per mè.se guardate il film potete vedere che è stato fatto sempre con telecamere accese quindi cosa succede realmente dall'inizio alla fine con una persona che gira per la prima volta e cosa succede realmente sul set.
ho pensato a cosa andavo incontro oltre al successo e gratificazione personale e sicuramente ai soldi cè da fare i conti con la vita di tutti i giorni,come puó cambiare il rapporto con la famiglia gli amici o compagno/a.
sul set mi sono trovata bene con tutti,soprattutto con mè stessa,non pensavo a nulla se non al dare piacere a mè a chi com mè era sul set,e naturalmente poi ,a chi mi avrebbe vista nel film.
un bacione continuate a seguirmi e mi fà piacere potere leggere e rispondere a vs domande e nn a cose stupide che nn capisco
baci da GRETA
lavoro seriamente e mi impegno per avere risultati e soddisfazioni ,lasciando da parte emozioni o almeno le tengo per mè.se guardate il film potete vedere che è stato fatto sempre con telecamere accese quindi cosa succede realmente dall'inizio alla fine con una persona che gira per la prima volta e cosa succede realmente sul set.
ho pensato a cosa andavo incontro oltre al successo e gratificazione personale e sicuramente ai soldi cè da fare i conti con la vita di tutti i giorni,come puó cambiare il rapporto con la famiglia gli amici o compagno/a.
sul set mi sono trovata bene con tutti,soprattutto con mè stessa,non pensavo a nulla se non al dare piacere a mè a chi com mè era sul set,e naturalmente poi ,a chi mi avrebbe vista nel film.
un bacione continuate a seguirmi e mi fà piacere potere leggere e rispondere a vs domande e nn a cose stupide che nn capisco
baci da GRETA
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home
http://www.pinkotv.com/home