[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
visto ieri silent hill revelation: un discreto film anche s einferiore al primo capitolo della saga:
voto:6+
voto:6+
priorio vero de gustibus , noi lo abbiamo bocciato totalmente (ecco no tranne la scena del disastro) poco più su la mia recensionerobinudo ha scritto:Buon film "Flight", la scena del disastro e' notevole, il resto un po' meno..,pero' Denzel e' bravo e Pannofino che lo doppia anche di piu'.
Se per caso qui dentro ci fosse qualche figliastro di Cocciolone...,ecco mi piacerebbe sapere se in linea teorica la manovra di rovesciamento e volo e' possibile con uno di quei bestioni....,io credo di no....
-
- Veterano dell'impulso
in effetti è un film che divide: c'è chi ne parla estremamente bene chi lo ha bocciato su tutta la lineaPimpipessa ha scritto:priorio vero de gustibus , noi lo abbiamo bocciato totalmente (ecco no tranne la scena del disastro) poco più su la mia recensionerobinudo ha scritto:Buon film "Flight", la scena del disastro e' notevole, il resto un po' meno..,pero' Denzel e' bravo e Pannofino che lo doppia anche di piu'.
Se per caso qui dentro ci fosse qualche figliastro di Cocciolone...,ecco mi piacerebbe sapere se in linea teorica la manovra di rovesciamento e volo e' possibile con uno di quei bestioni....,io credo di no....

Mia cara, e' perche' abbiamo visto 2 film differenti...,tu "The Flight", io "Flight"Pimpipessa ha scritto:priorio vero de gustibus , noi lo abbiamo bocciato totalmente (ecco no tranne la scena del disastro) poco più su la mia recensionerobinudo ha scritto:Buon film "Flight", la scena del disastro e' notevole, il resto un po' meno..,pero' Denzel e' bravo e Pannofino che lo doppia anche di piu'.

Piaciuto molto anche a me. A differenza della Pimpi non ho trovato il finale scontato.robinudo ha scritto:Mia cara, e' perche' abbiamo visto 2 film differenti...,tu "The Flight", io "Flight"Pimpipessa ha scritto:priorio vero de gustibus , noi lo abbiamo bocciato totalmente (ecco no tranne la scena del disastro) poco più su la mia recensionerobinudo ha scritto:Buon film "Flight", la scena del disastro e' notevole, il resto un po' meno..,pero' Denzel e' bravo e Pannofino che lo doppia anche di piu'.
Se per caso qui dentro ci fosse qualche figliastro di Cocciolone...,ecco mi piacerebbe sapere se in linea teorica la manovra di rovesciamento e volo e' possibile con uno di quei bestioni....,io credo di no.......,no joke apart, io penso che non sia un capolavoro ma neanche mediocre; la figura del pilota in quanto uomo e non macchina-robottino e' stata raramente trasposta sul grande schermo e forse io ho apprezzato proprio questa "singolarita'".
Scene iniziali di nudo del tutto gratuite, in un film come questo le avrei evitate.
Una Kelly Reilly molto bella e un Goodman che interpreta un personaggio assurdo.
E il tizio che scrocca sigarette all'ospedale sembrava Luttazzi (tra l'altro, che fine ha fatto?).
Per quanto mi riguarda, lo consiglio.
ahhh... non si puó piacere a tutti
Molto bello "The Impossible", film sullo tsunami del 2004. McGregor e' una garanzia 

In questo momento su RAI4 stanno dando 'Tropa De Elite'. Gran bel film. Peccato sia iniziato da mezz'ora, ma merita comunque di essere visto.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kowalski ha scritto:In questo momento su RAI4 stanno dando 'Tropa De Elite'. Gran bel film. Peccato sia iniziato da mezz'ora, ma merita comunque di essere visto.
concordo!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
io ho visto anche tropa de elite 2 in lingua originale sottotitolato in inglese
anche quello merita e lo consiglio.
anche quello merita e lo consiglio.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
visto ieri pomeriggio Zero Dark Thirty
senza spaccamaroni in multisala
eravam si e no in una decina
dopo un inizio un po' lento
il film decolla con un finale eccezionale ( che non svelo )
bravissima la protagonista Jessica Chastain
voto 9
http://www.filmtv.it/film/50915/zero-dark-thirty/
senza spaccamaroni in multisala
eravam si e no in una decina
dopo un inizio un po' lento
il film decolla con un finale eccezionale ( che non svelo )
bravissima la protagonista Jessica Chastain
voto 9
http://www.filmtv.it/film/50915/zero-dark-thirty/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
die hard 5?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- kneissl
- Impulsi superiori
Bruce Willis contro la prostatite?Masuka ha scritto:die hard 5?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
ma infatti... non ricordo se ho visto il trailer o se me lo sono sognatokneissl ha scritto:Bruce Willis contro la prostatite?Masuka ha scritto:die hard 5?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
http://www.imdb.com/title/tt1606378/Masuka ha scritto:ma infatti... non ricordo se ho visto il trailer o se me lo sono sognatokneissl ha scritto:Bruce Willis contro la prostatite?Masuka ha scritto:die hard 5?
comunque c'è di peggio....
http://www.imdb.com/title/tt1549920/

mi pare di aver intravisto nel trailer una gran gnocca mora... 

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano