ma io devo fare delle cose !Miss Spring ha scritto:Quant'è vero iddio, l'uomo, in presenza del minimo segno di malessere, si trasforma in una mezzasegacicciuzzo ha scritto:sono un pò preoccupato in realtà.... questa mattina sono andato dal medico e mi ha dato l'antibiotico. mi sembra quasi una bronchite a dire il vero.....![]()
Cicciuzzo, con la cura o senza cura, il raffreddore sette giorni dura. Riposati, prendi l'antibiotico se hai la gola infiammata e armati di pazienza.
Io sono raffreddata 300 giorni l'anno (ma fumo e mi vesto "sportiva" anche in inverno): non c'è verso di farlo passare in fretta.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Anch'io quando sono raffreddata
Vai al lavoro, poi torni a casa, bevi il brodino e vai a nanna.
Ovviamente non si tromba per qualche giorno.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hai ragione!! Per questo l'ho passato subito!Gamberone ha scritto:certoPaperina ha scritto:Io però non sono finita su Italia1 e su studio aperto con qualcosa infilata nell'ano eh!Gamberone ha scritto:seeee...come quelli che finiscono in pronto soccorso con qualcosa infilato nell'anoPaperina ha scritto:Studio aperto è su Italia1. Stavo switchando i canali....e sfiga vuole....
stavo camminando (nudo, nell'orto), sono scivolato...e sfiga vuole...
inventatene un'altra
però poi se ti becchi il servizio su ET, quello su Belen, quello sul meteo (è agosto e piove) e quello sul cucciolo di trota morto annegato, e credi di essere informata perchè hai visto un TG, un pò nel culo te l'hanno messo eh!
e chi la sente quella .....Miss Spring ha scritto:Anch'io quando sono raffreddata![]()
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Proponile session sfrenate di sesso orale.
Del resto lei non ha il naso chiuso.
Del resto lei non ha il naso chiuso.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ah l hai passato perche non ti piace li..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Miss Spring ha scritto:Quant'è vero iddio, l'uomo, in presenza del minimo segno di malessere, si trasforma in una mezzasegacicciuzzo ha scritto:sono un pò preoccupato in realtà.... questa mattina sono andato dal medico e mi ha dato l'antibiotico. mi sembra quasi una bronchite a dire il vero.....![]()
Cicciuzzo, con la cura o senza cura, il raffreddore sette giorni dura. Riposati, prendi l'antibiotico se hai la gola infiammata e armati di pazienza.
Io sono raffreddata 300 giorni l'anno (ma fumo e mi vesto "sportiva" anche in inverno): non c'è verso di farlo passare in fretta.

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
Cicciuzzo sineddoca il naso viola.
Ora fraintende e si fa un selfie alla cappellaPaperina ha scritto:Cicciuzzo sineddoca il naso viola.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
mi faccio troppo schifo
Basta che sia viola. 
ho la febbre, quasi 38. mi sembrava che stavo troppo male
Mavvacagher!cicciuzzo ha scritto:ho la febbre, quasi 38. mi sembrava che stavo troppo male
Con amore, eh.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Se non arriva a quasi 41, va ancora bene dai. Noi donne pure con 60 gradi siamo in piedi!
38 è 38, ecchecazzo